Benitez torna a casa.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Benitez torna a casa.

Messaggio da Il Conte Vlad »

Ho il piacere di comunicarvi ufficialmente e attraverso questa pagina web, che abbiamo preso un impegno ccon uno storico club della Premier League come l'FC Newcastle con la sfida che possa soprattutto continuare a fare parte dell'elite del calcio inglese. E' una sfida per noi, una sfida per i componenti della rosa, una sfida per la società e una scommessa per i tifosi di un club così prestigioso. A tutti voi chiediamo appoggio, protezione che vi uniate a questa missione per la quale abbiamo preso questo impegno. Per quanto riguarda l'aspetto personale, torniamo in Premier, torniamo a casa, torniamo vicino alla mia famiglia e lo facciamo con un sogno in bianconero per il quale vogliamo, necessitiamo che partecipi. Come On Toon Army!!!"
Queste le prime parole di Rafa Benitez nelle vesti di nuovo allenatore del Newcastle in un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale.

Vulev' verè si ADL c' chavav' 'o MASTERPLAN annanz comme facev' a turna a cas'.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Noto con piacere la rumorosa assenza degli estimatori del VILE PANZONE.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Rispetto per ogni allenatore passato...quindi sti post a schernire non li capisco
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Miguel ha scritto:Rispetto per ogni allenatore passato...quindi sti post a schernire non li capisco
Queste "soddisfazioni" gli rimangono nella vita, lasciagliele :D
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Balle, il rispetto non è a prescindere.
Rodrigo, non ragionare con i tuoi parametri.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Il Conte Vlad ha scritto:Rodrigo, non ragionare con i tuoi parametri.
Cioè in pratica le mie poche soddisfazioni nella vita consistono nel prendere atto delle tue poche soddisfazioni nella vita? Ci può stare :D
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Messaggio da tifona »

io penso che rafa ci abbia dato personalita' e consapevolezza....
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

solito post inutile di Vlad(e tra l'altro ripetitivo)....lascialo perdere Rodrì, è l'età.
Per lui hamsik giocava apposta male per farsi cedere... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

No Rodrigo no, non ci può stare, tu sei disposto a coinvolgerti nelle mie miserie pur di affermare la tua opinione. Io non vivo per le effimere soddisfazioni che mi può dare un forum e, credo e spero nemmeno tu.
tifona tifona, Rafa ci ha dato buca e ci ha fatto danni ingenti pur con due trofei vinti.
Gallina della malora, oggi è domenica esci dal pollaio e vatti a prendere una boccata d'aria.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
il maestro

Messaggio da il maestro »

Il Conte Vlad ha scritto:No Rodrigo no, non ci può stare, tu sei disposto a coinvolgerti nelle mie miserie pur di affermare la tua opinione. Io non vivo per le effimere soddisfazioni che mi può dare un forum e, credo e spero nemmeno tu.
tifona tifona, Rafa ci ha dato buca e ci ha fatto danni ingenti pur con due trofei vinti.
Gallina della malora, oggi è domenica esci dal pollaio e vatti a prendere una boccata d'aria.
non ho seguito molto il calcio, mi dici cosa ha vinto benitez con il napoli e cosa ha vinto sarri? Grazie
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:Rodrigo, non ragionare con i tuoi parametri.
Cioè in pratica le mie poche soddisfazioni nella vita consistono nel prendere atto delle tue poche soddisfazioni nella vita? Ci può stare :D
E so' soddisfazioni...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Il secco

Messaggio da Il secco »

Miguel ha scritto:Rispetto per ogni allenatore passato...quindi sti post a schernire non li capisco
faccio fatica a non quotarti, tra l'altro l'autore del topic si è dimenticato di omettere alcune responsabilità sul suo presidente nela faccenda del pallenzogna....:lol: :lol:
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Era scontato che alcuni ipocriti e mistificatori avrebbero cavalcato la tigre, solo che, nell'incensarsi reciprocamente dimenticano fatti oggettivi e inconfutabili che non sto a ripetere per carità di patria.
Una cosa mi fa piacere, è che la gallina maledetta abbia seguito il mio consiglio di andare a prendere un po d'aria, gli farà bene alla salute mentale.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Ha dimenticavo di sottolineare il "DIMENTICAVO DI OMETTERE" che un concetto bbbellissimo.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
il maestro

Messaggio da il maestro »

Il Conte Vlad ha scritto:Ha dimenticavo di sottolineare il "DIMENTICAVO DI OMETTERE" che un concetto bbbellissimo.
non hai risposto
Rispondi