Parla Rizzoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Parla Rizzoli

Messaggio da VFans »

Ultim'ora Sky..
Rizzoli:"Bonucci non mi ha dato nessuna testata,se lo avesse fatto non mi sarei limitato al giallo. Il giocatore ha solo esagerato con le proteste le immagini non danno il senso vero di ciò che è successo"
:roll: :roll:
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

lo*a lui,e sky che di proposito fa uscire queste dichiarazioni per avallare la squalifica di Gonzalo.
Schifo assoluto.Sky e' l'ufficio legale della juventus.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

proteste solo giallo? gonxalo 2 giornate e zaza 0 per insulti
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma e' vero che ha scritto che l'ha spinto lui?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:Ma e' vero che ha scritto che l'ha spinto lui?
si
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

«Bonucci non mi ha dato nessuna testata. Sono stato io a spingerlo, per allontanarlo dal giudice di linea. Il giocatore ha semplicemente esagerato nelle proteste. Non c'è stata testa contro testa, le immagini non danno il senso vero di quel che è successo. Ci fosse stata la testata, non mi sarei limitato al cartellino giallo».
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Uh Madonna,ma questi veramente fanno?
Ma di cosa parliamo?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

ma vi rendete conto che qui c'è un arbitro che praticamente parla in difesa di Bonucci? mai sentita una roba del genere
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2764
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

Un arbitro che deve allontanare a spintonate un giocatore da un suo assistente prende il giallo ed ha pure ragione????
Voglio Barnasio a Napoli!
Spend the Money!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5MsIQ0zwSlI[/youtube]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PupoSiciliano ha scritto:ma vi rendete conto che qui c'è un arbitro che praticamente parla in difesa di Bonucci? mai sentita una roba del genere
Assurdo.
Se il Napoli intervenisse per farlo notare,farebbe na' granda cosa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
checolori
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 862
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 5:44
Località: Maastricht

Messaggio da checolori »

Soffro con voi. Mi sono astenuto da commenti questo week end. Vorrei mantenere un silenzio.
Io ancora non ho visto bene questo fallo di reazione che avrebbe fatto Higuain.
Ho solo visto e anche domenica arbitri che soprassiedono quando la palla è distante
a molti interventi duri sul pipita. Un po' come in quella partita Cavani/Chiellini.
Se mi tiri i capelli una, due volte, se mi entri
sulla caviglia alla sesta volta ti mollo una gomitata in bocca o un calcio nelle palle.
E mando a fanculo anche l'arbitro.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16420
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

ridateci Luciano Moggi, un sigonore in confronto a questi qui
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Eriol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2045
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 10:17

Re: Parla Rizzoli

Messaggio da Eriol »

VFans ha scritto:Ultim'ora Sky..
Rizzoli:"Bonucci non mi ha dato nessuna testata,se lo avesse fatto non mi sarei limitato al giallo. Il giocatore ha solo esagerato con le proteste le immagini non danno il senso vero di ciò che è successo"
:roll: :roll:

il senso vero.... e quale sarebbe il senso vero? che voleva avere un approccio intimo testa a testa? O che sei un arbitro venduto e/o soggiogato al sistem


basta, che pagliacciata, che schifo, vergognoso, da vomito
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Piu' ci penso,e piu' mi viene la nausea.
Domandatevi il perche' rizzoli ha parlato ieri?...da dove nasce la necessita' di esprimersi,ieri?
E fare l'avvocato di bonucci poi.Lui,un arbitro.Ma voi capite lo schifo?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2764
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

lestat ha scritto:Piu' ci penso,e piu' mi viene la nausea.
Domandatevi il perche' rizzoli ha parlato ieri?...da dove nasce la necessita' di esprimersi,ieri?
E fare l'avvocato di bonucci poi.Lui,un arbitro.Ma voi capite lo schifo?
Ma cerca strenuamente di difendere se stesso ed il suo operato. A me pare onestamente che abbia sbagliato e peggiori la sua posizione. in ogni caso ho sentito per intero l'intervista dalla voce di Rizzoli perché non pensavo potesse aver detto determinate frasi.

Non c'è che dire Rizzoli quest'anno merita il premio come miglior dodicesimo uomo. Se dovessero fare gli oscar del calcio con qualche giornale lo voto ogni Santo giorno.
Voglio Barnasio a Napoli!
Spend the Money!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5MsIQ0zwSlI[/youtube]
Rispondi