JUVENTINI E ROMANISTI INCAZZATI COL BOLOGNA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

JUVENTINI E ROMANISTI INCAZZATI COL BOLOGNA

Messaggio da peppino de filippo »

SECONDO LORO SI E' SCANSATO :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

TUTTO IL MONDO E' PAESE PIAGNONI ANCHE LORO????
Immagine

Immagine
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Ci temono ancora: due aiutini contro la Lazio domani. :wink:
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: JUVENTINI E ROMANISTI INCAZZATI COL BOLOGNA

Messaggio da All Blue »

peppino de filippo ha scritto:SECONDO LORO SI E' SCANSATO :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

peppino de filippo ha scritto:TUTTO IL MONDO E' PAESE PIAGNONI ANCHE LORO????
Dissento.Loro so' sciem se dicono questi,perche' oggettivamente non e' cosi'.Quando lo diciamo noi,e' perche' vediamo piu' volte uno spettacolo indecente che nulla a che vedere con il Napoli che ha letteralmente dominato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

...ogni tifoseria ha i suoi lestat..
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

La differenza che non vedono o che sicuramente non vogliono vedere è che il Napoli ha dominato e annichilito il Bologna come tutte le altre squadre di serie a che ha battuto in questo campionato (le abbiamo battute tutte tranne la roma ma speriamo di farlo lunedì). I ladri invece quando non sono intervenuti i magici arbitri che fanno sempre comodo si sono trovati in alcune partite (mi vengono in mente ad esempio bergamo o in casa con il sassuolo) letteralmente sulle gambe con avversari che pur sapendolo hanno avuto lo stesso atteggiamento di Speroni della Longobarda. Sempre fiero di questi ragazzi per le meraviglie che ci hanno fatto vedere quest'anno....
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42603
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Avremmo detto le stesse cose.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20594
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

posso capire i romanisti ... ma che si lamentino i rubentini ahahahahahahahah
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

peppino de filippo ha scritto:TUTTO IL MONDO E' PAESE PIAGNONI ANCHE LORO????
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Eriol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2045
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 10:17

Messaggio da Eriol »

bicie' ha scritto:posso capire i romanisti ... ma che si lamentino i rubentini ahahahahahahahah

effettivamente...

cmq la vittoria di ieri era strameritata, ma il risultato è abnorme, non indicativo

ci è andato davvero tutto a favore, il rigore un pò facile, il gol di mertens con deviazione, l'altro sotto la traversa, la spalla di lopez... siamo obiettivi

e il Bologna dal 2-0 si è depresso e disperso, se succedeva alla Juve avremmo detto cose similari

peccato che tutto il cu*o e la grinta, si siano concentrati nella partita di ieri, se erano diluiti nell'arco degli ultmi 2 mesi era molto meglio
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

lestat ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:TUTTO IL MONDO E' PAESE PIAGNONI ANCHE LORO????
Dissento.Loro so' sciem se dicono questi,perche' oggettivamente non e' cosi'.Quando lo diciamo noi,e' perche' vediamo piu' volte uno spettacolo indecente che nulla a che vedere con il Napoli che ha letteralmente dominato.
Ridicolo. Spero che ti renda conto delle fesserie che dici e che le scrivi solo per restare in parte
E' chiaro che le sciocchezze che dicono loro sono assolutamente paragonabili a quelle che dici tu.
Noi abbiamo dominato. Vero. Ma perché quando lo facciamo noi è un dominio genuino mentre se lo fa la Juve con il Chievo o l'Udinese trattasi di pastetta? Come fai a distinguere le due cose?
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Eriol ha scritto:
bicie' ha scritto:posso capire i romanisti ... ma che si lamentino i rubentini ahahahahahahahah

effettivamente...

cmq la vittoria di ieri era strameritata, ma il risultato è abnorme, non indicativo

ci è andato davvero tutto a favore, il rigore un pò facile, il gol di mertens con deviazione, l'altro sotto la traversa, la spalla di lopez... siamo obiettivi

e il Bologna dal 2-0 si è depresso e disperso, se succedeva alla Juve avremmo detto cose similari

peccato che tutto il cu*o e la grinta, si siano concentrati nella partita di ieri, se erano diluiti nell'arco degli ultmi 2 mesi era molto meglio
abbiamo fallito pure delle occasioni,poteva finire dieci a zero...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ilgatto ha scritto:
lestat ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:TUTTO IL MONDO E' PAESE PIAGNONI ANCHE LORO????
Dissento.Loro so' sciem se dicono questi,perche' oggettivamente non e' cosi'.Quando lo diciamo noi,e' perche' vediamo piu' volte uno spettacolo indecente che nulla a che vedere con il Napoli che ha letteralmente dominato.
Ridicolo. Spero che ti renda conto delle fesserie che dici e che le scrivi solo per restare in parte
E' chiaro che le sciocchezze che dicono loro sono assolutamente paragonabili a quelle che dici tu.
Noi abbiamo dominato. Vero. Ma perché quando lo facciamo noi è un dominio genuino mentre se lo fa la Juve con il Chievo o l'Udinese trattasi di pastetta? Come fai a distinguere le due cose?
Non potevi che rispondere tu,e non sono certo sorpreso...v'abbrucia eh?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42603
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

La marcatura di Rossettini su Gabbiadini, in occasione del primo gol, è da ufficio inchieste. O almeno così avremmo detto se si fosse trattato di Morata.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi