Pjanic:'Higuain alla Juve? non mi sorprenderebbe..'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Pjanic:'Higuain alla Juve? non mi sorprenderebbe..'

Messaggio da VFans »

Pjanic in conferenza: "Non mi sorprenderebbe se Higuain arrivasse alla Juve, qui ci sono i migliori"
Le sue parole in conferenza stampa
12.07.2016 16:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
Pjanic in conferenza: "Non mi sorprenderebbe se Higuain arrivasse alla Juve, qui ci sono i migliori"

Miralem Pjanic, nel corso della conferenza di presentazione per la Juventus, ha parlato anche del mercato, soffermandosi su alcune voci che vorrebbero anche Higuain in orbita bianconera: "

La Juve ha indebolito la Roma, se Higuain facesse la tua stessa scelta? "Non mi sorprenderebbe. La Juve fa in modo che i migliori vengano qui. Qui si fa in modo di vincere, la società fa sul serio".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49083
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

:lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
MarekJack
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1427
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 3:03

Messaggio da MarekJack »

Tutti quelli che vestono quella maglia di m.erda, diventano indiscutibilmente delle grandi L.oTe!
SOLO LA MAGLIA!
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20433
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Pjanic:'Higuain alla Juve? non mi sorprenderebbe..'

Messaggio da bicie' »

VFans ha scritto:Pjanic in conferenza: "Non mi sorprenderebbe se Higuain arrivasse alla Juve, qui ci sono i migliori"
Le sue parole in conferenza stampa
12.07.2016 16:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
Pjanic in conferenza: "Non mi sorprenderebbe se Higuain arrivasse alla Juve, qui ci sono i migliori"

Miralem Pjanic, nel corso della conferenza di presentazione per la Juventus, ha parlato anche del mercato, soffermandosi su alcune voci che vorrebbero anche Higuain in orbita bianconera: "

La Juve ha indebolito la Roma, se Higuain facesse la tua stessa scelta? "Non mi sorprenderebbe. La Juve fa in modo che i migliori vengano qui. Qui si fa in modo di vincere, la società fa sul serio".

tie tieeee i che munnezz' ... ma che lo giochiamo a fare il prossimo campionato dico io ... mah ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152694
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Vi schifo,ma quando sento che stiamo prendendo giaccherini la mia parte masochista non puo' che dargli ragione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49083
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

lestat ha scritto:Vi schifo,ma quando sento che stiamo prendendo giaccherini la mia parte masochista non puo' che dargli ragione.
:lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

lestat ha scritto:Vi schifo,ma quando sento che stiamo prendendo giaccherini la mia parte masochista non puo' che dargli ragione.
Lestat, chiamami pure incompetente, voglio correre questo rischio.......immagina che da un mese a questa parte con chi parlo parlo.....dico ma perchè non ci pigliamo a Giaccherini....è il sostituto ideale di Callejon, sa fare i tagli, rientra, ha dribbling crossa si fa il mazzo quadrato e costa poco, e l'europeo ha confermato che può essere ancora piu utile di quello che pensavo...........mi sa che a Giuntoli ho trasmesso il pensiero......o mi avrà sentito da qualche parte........ :lol: :lol:
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

A proposito qualcuno dica a Pianic che se le merde fossero l'unica squadra di calcio sulla terra, Higuain come tanti altri per fortuna, si metterebbero a giocare a tennis........stesse pure senza pensier sta lo*a
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Vabbè ma sarà stata la domanda di Sky o Tuttosport.
A Pjanic sarà bastato indossare quella maglia per diventare m*rda in due secondi.
Rispondi