Con 30-40 Ml quale punta volete?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2031
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Con 30-40 Ml quale punta volete?

Messaggio da BornToRun »

Siccome pensando ragionvolmte con i limiti della politica del pappone che mai e poi mai spenderebbe 60-70 Ml per un giocatore (Icardi è tutto un bluff di DeLa) allora restando realisti: chi volete con prima punta con un budget e di 30-40 Ml?

Io sinceramente non lo so...non c'è nessuno di quelli che conosco che mi attizza particolarmente
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

Secondo me tra quelli più adatti al gioco di Sarri c'è Kalinic.....ma ci dovevano pensare prima......quando alcuni mesi fa il pappa seppe che Higuain sarebbe andato via......!
Avatar utente
El Partenope
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 663
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 6:55

Messaggio da El Partenope »

Con 30-40 milioni puoi acquistare Kalinic,Bacca o Diego Costa e se Cavani si libera con 40 milioni lo si prende,ecco io vorrei il ritorno del Matador,altrimenti anche uno degli altri 3 non mi farebbero schifo.
Spendere 60-70 milioni per una punta come Icardi poi mi sembra una follia e difatti non ho mai creduto a questa trattiva e come ho sempre detto era creata per Icardi e per sistemare il contratto con l'inter a suo piacimento e quando voleva lui.
“Forum Napoli Magazine Story”: n° 186
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

D. Costa
Google Inc.
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6137
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 9:50
Località: Mountain View (California)

Re: Con 30-40 Ml quale punta volete?

Messaggio da Google Inc. »

BornToRun ha scritto:Siccome pensando ragionvolmte con i limiti della politica del pappone che mai e poi mai spenderebbe 60-70 Ml per un giocatore (Icardi è tutto un bluff di DeLa) allora restando realisti: chi volete con prima punta con un budget e di 30-40 Ml?

Io sinceramente non lo so...non c'è nessuno di quelli che conosco che mi attizza particolarmente

James Rodriguez
Progetto Google+: condividere sul Web come nella vita reale...vogliamo fare di Google un posto migliore includendo voi, le vostre relazioni e i vostri interessi. È da questa necessità che nasce il Progetto Google+

https://plus.google.com
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Messaggio da diegomar14 »

CR7...... :D
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Il meno peggio credo sia proprio Bacca ma a quelle cifre la vedo difficile per il presidente
giocatore che negli ultimi anni segna sui 20 gol a stagione regolari
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

Cavani non lo cedono, era più probabile negli anni scorsi quando era chiuso e relegato ad ala.. ora può finalmente fare la punta con la partenza di Ibra, che fa se ne va? e per cosa?

Diego Costa, si potrebbe puntare a un giocatore così se fosse chiuso da qualcuno nella sua squadra.. ma sinceramente sta concorrenza che lo releghi in panchina nel chelsea non la vedo, certo ci sono giocatori di livello eccezionale ma lo spazio c'è..

Kalinic la viola lo cede ma ci vogliono parecchi soldi, e la scorsa stagione dopo un grande inizio si è accartocciato. Comunque è il titolare e non si muove da la.

Bacca è tra tutti il più probabile, per prezzo, potenziale (inespresso col milan) e motivazioni personali come voglia di giocare la CL, voglia di fuga da una situazione poco chiara, ma purtroppo non è plusvalenzabile per limiti d'età.

Icardi l'unica cosa buona che ha è l'età, magari è perfetto per Sarri ma queste tarantelle da capitano, quella moglie, questo uso dei social come arma di ricatto me lo fanno schifare gia da mo.. comunque 40 mln + Manolo sono una grande offerta, e proprio per questo non ci credo.
Immagine
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3081
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Messaggio da +REDIEGO+ »

D. COSTA PRENDIBILISSIMO A 40 MN SE ARRIVA LUKAKU

DUE ANNI FA LO PAGARONO 40 MLN DALL'ATLETICO ORA HA 28 ANNI CON DUE STAGIONI NO AD ALTISSIMI LIVELLI

PROBLEMA INGAGGIO MA VOLERE E' POTERE IL PIPITA MICA GIOCAVA GRATIS
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

ma perchè scrivete cavani...ma veramente vi possono vendere l'acqua minerale x don perignon?
levate sto cavani dalla lista x favore, fa ridere solo vederlo scritto.
Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2031
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Messaggio da BornToRun »

RAGNAROK ha scritto:ma perchè scrivete cavani...ma veramente vi possono vendere l'acqua minerale x don perignon?
levate sto cavani dalla lista x favore, fa ridere solo vederlo scritto.
Si infatti raga....ho dettp chi volete di fattibili...Cavani è un sogno che per varie ovvie ragioni è come dire prendiamo CR7...

Io gli unici fattibili...o meglio dispnibili a cifre di 30-40 Ml ....se DeLa vuole...vedo Bacca o Kalinic....altri proprio non riesco identificarli....

Icardi manco lo considero...dal primo momento che è stato detto incedibile dall'Inter
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7164
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

I nomi sono sempre i soliti:

Kalinic
Bacca
Jovetic (che però sinceramente non so cosa verrebbe a fare)
Icardi

io a questo punto proverei a prendere dalla fiorentina uno tra Gomez o Rossi (che può fare sia la prima che la seconda punta, a me piacerebbe se non si rompesse.....)

J.Martinez sinceramente non so come arriverebbe dopo la Cina
Falcao, non sarebbe male da rimettere a posto, ma ha 30 anni e anche lui è alquanto propenso agli infortuni

e infine....Balotelli!! :roll:
Immagine
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

La punta del cazzzo
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

dovete mettere solo attaccanti che prendono due,massimo tre milioni di stipendio...
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20594
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

venezolano69 ha scritto:La punta del cazzzo
volgare e baccalaiuolo :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi