Oggi il max che ci posiamo permettere è zaza

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Il secco

Oggi il max che ci posiamo permettere è zaza

Messaggio da Il secco »

ha cazzimma cattiveria da vendere fa reparto da solo...è nei parametri papponiani, ma sopratutto potrebbe essere una futura plusavalenza..

Come dice Biciè non fate gli schizzinosi!!! che sarebbe grasso che cola,e se venisse, sarri potrebbe anche giocare con un 4-4-2 in alcune partite..
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Ma davvero volete dare soldi alla Juve?
Il secco

Messaggio da Il secco »

maxcareca ha scritto:Ma davvero volete dare soldi alla Juve?
io non voglio dargli niente alle juve....ma non possiamo affrontare questa stagione con milik e gabbiadini, adesso dopo averci dato lotain ci scandalizziamo per i soldi di zaza?..jamme wagliu..
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Re: Oggi il max che ci posiamo permettere è zaza

Messaggio da STARK2 »

Il secco ha scritto:ha cazzimma cattiveria da vendere fa reparto da solo...è nei parametri papponiani, ma sopratutto potrebbe essere una futura plusavalenza..

Come dice Biciè non fate gli schizzinosi!!! che sarebbe grasso che cola,e se venisse, sarri potrebbe anche giocare con un 4-4-2 in alcune partite..

plusvalenza??
non credo che tra 3 anni zaza varra' 50 mil

gia' adesso 12-15 mil non di piu' e' una punta da 10 gol a campionato
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Il secco ha scritto:
maxcareca ha scritto:Ma davvero volete dare soldi alla Juve?
io non voglio dargli niente alle juve....ma non possiamo affrontare questa stagione con milik e gabbiadini, adesso dopo averci dato lotain ci scandalizziamo per i soldi di zaza?..jamme wagliu..
Che ci serve una punta è ovvio ma prorpio Zaza dobbiamo prendere? Vogliamo dare i soldi ai ladri per prendere un centrocampista che manca alla rube?
Ma Berardi non si poteva prendere? Giovane e fatturabile come vuole Dela
Il secco

Messaggio da Il secco »

maxcareca ha scritto:
Il secco ha scritto:
maxcareca ha scritto:Ma davvero volete dare soldi alla Juve?
io non voglio dargli niente alle juve....ma non possiamo affrontare questa stagione con milik e gabbiadini, adesso dopo averci dato lotain ci scandalizziamo per i soldi di zaza?..jamme wagliu..
Che ci serve una punta è ovvio ma prorpio Zaza dobbiamo prendere? Vogliamo dare i soldi ai ladri per prendere un centrocampista che manca alla rube?
Ma Berardi non si poteva prendere? Giovane e fatturabile come vuole Dela
troppi se e troppi ma, ...la punta andava presa a maggio, non il 22 agosto, quando si sapeva giàù,che lotain sarebbe andato via, nello stesso periodo in cui le merd*a l'hanno contattato.Ecco ci dovevamo muovere come ha fatto marotta e company, finito il campionato(forse anche prima) si sono mossi. Cosi fanno le società che hanno a cuore le vicende sportive,..noi siamo una società??.. amico mio jamme.:lol: :lol:
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Oggi il max che ci posiamo permettere è zaza

Messaggio da venezolano69 »

Il secco ha scritto:ha cazzimma cattiveria da vendere fa reparto da solo...è nei parametri papponiani, ma sopratutto potrebbe essere una futura plusavalenza..

Come dice Biciè non fate gli schizzinosi!!! che sarebbe grasso che cola,e se venisse, sarri potrebbe anche giocare con un 4-4-2 in alcune partite..
Va fa e bucchin tu e zaza
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Il secco

Re: Oggi il max che ci posiamo permettere è zaza

Messaggio da Il secco »

venezolano69 ha scritto:
Il secco ha scritto:ha cazzimma cattiveria da vendere fa reparto da solo...è nei parametri papponiani, ma sopratutto potrebbe essere una futura plusavalenza..

Come dice Biciè non fate gli schizzinosi!!! che sarebbe grasso che cola,e se venisse, sarri potrebbe anche giocare con un 4-4-2 in alcune partite..
Va fa e bucchin tu e zaza
mi accompagni pure tu??.. :roll: :roll:
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

sopravvalutato come pochi,per quanto mi riguarda è solo un paloschi che ha avuto più fortuna
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

ragionando oltre zaza in quei parametri...chi ci sta?? per farci tutti un'idea...

Zaza
Balotelli
Pavoletti
Kalinic
Babacar
Belotti
Dzeko

e poi un Tevez....
ma quest'è....

che si fa??
Immagine
Avatar utente
tornAti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1500
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 13:51

Messaggio da tornAti »

Bronko1987 ha scritto:ragionando oltre zaza in quei parametri...chi ci sta?? per farci tutti un'idea...

Zaza
Balotelli
Pavoletti
Kalinic
Babacar
Belotti
Dzeko

e poi un Tevez....
ma quest'è....

che si fa??

Bacca con 30 milioni te lo porti a casa visto che il milan l' aveva messo sul mercato fino a ieri
Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

tornAti ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:ragionando oltre zaza in quei parametri...chi ci sta?? per farci tutti un'idea...

Zaza
Balotelli
Pavoletti
Kalinic
Babacar
Belotti
Dzeko

e poi un Tevez....
ma quest'è....

che si fa??

Bacca con 30 milioni te lo porti a casa visto che il milan l' aveva messo sul mercato fino a ieri
lascia sta fino a ieri...è inutile...ormai bacca non si muove...io dico a prescindere da zaza...è per capire chi al posto suo...perchè io non lo vorrei davvero...sto jummerdino
Immagine
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Bronko1987 ha scritto:ragionando oltre zaza in quei parametri...chi ci sta?? per farci tutti un'idea...

Zaza
Balotelli
Pavoletti
Kalinic
Babacar
Belotti
Dzeko

e poi un Tevez....
ma quest'è....

che si fa??
L'unica scambio Gabbiadini Kalinic
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Il secco ha scritto:
maxcareca ha scritto:
Il secco ha scritto: io non voglio dargli niente alle juve....ma non possiamo affrontare questa stagione con milik e gabbiadini, adesso dopo averci dato lotain ci scandalizziamo per i soldi di zaza?..jamme wagliu..
Che ci serve una punta è ovvio ma prorpio Zaza dobbiamo prendere? Vogliamo dare i soldi ai ladri per prendere un centrocampista che manca alla rube?
Ma Berardi non si poteva prendere? Giovane e fatturabile come vuole Dela
troppi se e troppi ma, ...la punta andava presa a maggio, non il 22 agosto, quando si sapeva giàù,che lotain sarebbe andato via, nello stesso periodo in cui le merd*a l'hanno contattato.Ecco ci dovevamo muovere come ha fatto marotta e company, finito il campionato(forse anche prima) si sono mossi. Cosi fanno le società che hanno a cuore le vicende sportive,..noi siamo una società??.. amico mio jamme.:lol: :lol:
Ma io sono stra d'accordo con te qui si è improvvisato come neanche all'oratorio il problema è adesso che si fa?
Io piuttosto che prendere Zaza e dare soldi ai ladri proverei a fare uno scambio con Gabbiadini
Il secco

Messaggio da Il secco »

maxcareca ha scritto:
Il secco ha scritto:
maxcareca ha scritto: Che ci serve una punta è ovvio ma prorpio Zaza dobbiamo prendere? Vogliamo dare i soldi ai ladri per prendere un centrocampista che manca alla rube?
Ma Berardi non si poteva prendere? Giovane e fatturabile come vuole Dela
troppi se e troppi ma, ...la punta andava presa a maggio, non il 22 agosto, quando si sapeva giàù,che lotain sarebbe andato via, nello stesso periodo in cui le merd*a l'hanno contattato.Ecco ci dovevamo muovere come ha fatto marotta e company, finito il campionato(forse anche prima) si sono mossi. Cosi fanno le società che hanno a cuore le vicende sportive,..noi siamo una società??.. amico mio jamme.:lol: :lol:
Ma io sono stra d'accordo con te qui si è improvvisato come neanche all'oratorio il problema è adesso che si fa?
Io piuttosto che prendere Zaza e dare soldi ai ladri proverei a fare uno scambio con Gabbiadini
vi siete scordati che siamo al 22 agosto, non la 22 maggio..tra 9 giorni si chiude..
Rispondi