Il del genio che cammina sulle uova

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152643
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Il del genio che cammina sulle uova

Messaggio da lestat »

Del Genio: "C'è un equivoco, ADL non ha mai detto che aveva preso Aubameyang. Si discute col tecnico di liste..."

Nel corso di Canale 21, il collega Paolo Del Genio ha parlato delle dichiarazioni di De Laurentiis: "Su Aubameyang rischiamo l'equivoco. Lo segue da tre anni ha detto De Laurentiis, ma Sarri non c'era. Non esiste un virgolettato 'avevo preso Aubameyang ma Sarri mi ha detto no', ma in una presunta discussione tra i due, nell'elenco potrebbe aver detto preferisco questo o quell'altro e non invece 'non farmi vedere questo Aubameyang'. Poi Sarri non ha mai voluto di parlare di mercato pubblicamente".


Sono in imbarazzo io per lui...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

L'est, tu dovresti essere in imbarazzo per te stesso prima che per qualcun altro.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72508
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lecchino
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54447
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

peggio della capriola di inler
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

c'è l'audio di quando dice questa cosa di Abumeyang? io Del Genio lo ascolto ancora oggi molto volentieri, anche se diciamo si e' trasformato in un piccolo Alvino in certi momenti, ma almeno su tattica e su calcio giocato e' il numero 1, per tanto se e' vero che c'e' l'audio di Dela che lo dice, lo vorrei avere, glielo posto sul suo profilo personale, e gli chiedo di fare ammenda, gia' in passato abbiamo avuto degli scambi anche privati ed ha sempre risposto con garbo.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Umbo76 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:c'è l'audio di quando dice questa cosa di Abumeyang? io Del Genio lo ascolto ancora oggi molto volentieri, anche se diciamo si e' trasformato in un piccolo Alvino in certi momenti, ma almeno su tattica e su calcio giocato e' il numero 1, per tanto se e' vero che c'e' l'audio di Dela che lo dice, lo vorrei avere, glielo posto sul suo profilo personale, e gli chiedo di fare ammenda, gia' in passato abbiamo avuto degli scambi anche privati ed ha sempre risposto con garbo.
Ragà ci sono i video di ieri....
dove? in quale post mi sfasterio di cercare
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Ha dimenticavo, dovresti essere imbarazzato anche per i tuoi lacchè o multinick tipo umbro, gallina etc.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72508
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Sacul76 ha scritto:c'è l'audio di quando dice questa cosa di Abumeyang? io Del Genio lo ascolto ancora oggi molto volentieri, anche se diciamo si e' trasformato in un piccolo Alvino in certi momenti, ma almeno su tattica e su calcio giocato e' il numero 1, per tanto se e' vero che c'e' l'audio di Dela che lo dice, lo vorrei avere, glielo posto sul suo profilo personale, e gli chiedo di fare ammenda, gia' in passato abbiamo avuto degli scambi anche privati ed ha sempre risposto con garbo.
"se a sarri dici: vuoi aubameyang? ti risponde che è un grandissimo calciatore ma non va bene per lui" e poi ha aggiunto che gli ha proposto 15 punte....dela subdolo 8)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72508
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Sacul76 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:c'è l'audio di quando dice questa cosa di Abumeyang? io Del Genio lo ascolto ancora oggi molto volentieri, anche se diciamo si e' trasformato in un piccolo Alvino in certi momenti, ma almeno su tattica e su calcio giocato e' il numero 1, per tanto se e' vero che c'e' l'audio di Dela che lo dice, lo vorrei avere, glielo posto sul suo profilo personale, e gli chiedo di fare ammenda, gia' in passato abbiamo avuto degli scambi anche privati ed ha sempre risposto con garbo.
Ragà ci sono i video di ieri....
dove? in quale post mi sfasterio di cercare
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aJFfwHIn_tQ[/youtube]
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72508
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Il Conte Vlad ha scritto:Ha dimenticavo, dovresti essere imbarazzato anche per i tuoi lacchè o multinick tipo umbro, gallina etc.
stai in fase leccaggio acuta del presidente?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152643
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:c'è l'audio di quando dice questa cosa di Abumeyang? io Del Genio lo ascolto ancora oggi molto volentieri, anche se diciamo si e' trasformato in un piccolo Alvino in certi momenti, ma almeno su tattica e su calcio giocato e' il numero 1, per tanto se e' vero che c'e' l'audio di Dela che lo dice, lo vorrei avere, glielo posto sul suo profilo personale, e gli chiedo di fare ammenda, gia' in passato abbiamo avuto degli scambi anche privati ed ha sempre risposto con garbo.
Che poi nella sua trasmissione radiofonica,solo il 10% e' discorso di tattica...e solitamente banale.
Il resto e' un monologo\propaganda.

A ogni modo ripeto,veramente imbarazzante quello che e' diventato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49080
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Il del genio che cammina sulle uova

Messaggio da Miguel »

lestat ha scritto:Del Genio: "C'è un equivoco, ADL non ha mai detto che aveva preso Aubameyang. Si discute col tecnico di liste..."

Nel corso di Canale 21, il collega Paolo Del Genio ha parlato delle dichiarazioni di De Laurentiis: "Su Aubameyang rischiamo l'equivoco. Lo segue da tre anni ha detto De Laurentiis, ma Sarri non c'era. Non esiste un virgolettato 'avevo preso Aubameyang ma Sarri mi ha detto no', ma in una presunta discussione tra i due, nell'elenco potrebbe aver detto preferisco questo o quell'altro e non invece 'non farmi vedere questo Aubameyang'. Poi Sarri non ha mai voluto di parlare di mercato pubblicamente".


Sono in imbarazzo io per lui...
perchè ? in teoria ha senso quello che ha detto...non ha tanto senso come realmente pensa ADL :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54447
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Il Conte Vlad ha scritto:Ha dimenticavo, dovresti essere imbarazzato anche per i tuoi lacchè o multinick tipo umbro, gallina etc.
:lol:
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16331
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

c'è un posto libero nel cuore del pappone e fanno a gara ad occuparlo
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54447
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Napoli01 ha scritto:c'è un posto libero nel cuore del pappone e fanno a gara ad occuparlo
comincia per cu ma non è il cuore...
Rispondi