La verità accertabile concretamente

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
robertod1961
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 0:51

La verità accertabile concretamente

Messaggio da robertod1961 »

Ritengo che sia assolutamente impossibile considerare degne di rispetto tutte quelle persone che dimostrano di non sapere cosa sia la coerenza.
Ho pubblicato su youtube un video in cui dimostro concretamente che la verità esiste ed è diversa da quella conosciuta dalle masse di creduloni che popolano la terra. Nel video descrivo un meccanismo estremamente semplice alla portata di un bimbo che serve a visualizzare concretamente ciò che accade all'uomo esorcizzato dal Cristo dei Vangeli. Nel video analizzo tre versi contenuti nel Vangelo di Matteo, sono tre versi nei quali il Cristo spiega chiaramente ed inequivocabilmente cosa accade quando un demone viene allontanato dal corpo di un uomo, ma soprattutto il Cristo descrive la condizione finale dell' uomo esorcizzato. I tre versi analizzati li ho scaricati da sito del Vaticano, non ho modificato nulla, sono gli stessi versi conosciuti da papi, cardinali, vescovi, sacerdoti e ritenuti da secoli essere '' parola di Dio ''. A me dispiace se l'intera umanità è caduta in una trappola, se non si è mai accorta di una clamorosa menzogna, non è colpa mia, scusate se vi presento una verità ben diversa da quella che vi è stata sempre proposta. Fate bene attenzione, io non invento nulla, le affermazioni che mostro sono state fatte dal Cristo. Il mio compito per ora è quello di mostrare, nel video io mi limito a fare ciò, a mostrare con una visualizzazione concreta degli eventi ciò che accade all'uomo esorcizzato, il tutto seguendo fedelmente le parole attribuite da sempre al Cristo. Scoprirete con assoluta certezza che il Cristo ha imbrogliato l'intera umanità, che il suo esorcismo aveva lo scopo di concentrare la presenza del male sulla terra, il Cristo non ha mai combattuto contro i demoni, ma ha collaborato col male, moltiplicandolo e concentrandolo dietro al suo passaggio. Se volete meritare il mio rispetto io vi chiedo '' coerenza '', da più di sedici secoli al termine della lettura di quei tre versi i credenti affermano
'' parola di Dio ''. Quella che è stata considerata da sempre la parola di Dio non può essere cancellata con un colpo di spugna perché ora scoprite che il Cristo con quei tre versi confessa di aver adottato un meccanismo che favoriva la concentrazione del male. Se affermate che il Vangelo di Matteo contiene una menzogna o una traduzione errata che uomini proclamati santi hanno sempre ritenuto essere parola di Dio, e da qui scoprite il vero valore dei santi, allora dovrete per coerenza mettere in discussione ogni verso contenuto nei Vangeli, non potrete più dire che il Vangelo è verità.
Nel video vedrete come, con alcuni fogli di carta sia possibile creare una visualizzazione concreta di ciò che accade all'uomo esorcizzato, è una cosa semplice, alla portata di tutti, per questo risulta innegabile. Può essere ripetuta ovunque ed all'infinito e darà sempre lo stesso risultato, per questo ha la valenza di una prova scientifica. Vi lancio una sfida, provate a dimostrarmi con prove concrete simili a quelle che vi propongo nel video che mi sto sbagliando, ma senza inventare, dovete attenervi al testo del Vangelo riconosciuto dal Vaticano. Questo esercizio vi porterà alla verità accertabile concretamente.
Una volta scoperta la verità vi troverete innanzi ad un obbligo morale, liberare al più presto dalla menzogna tutte le persone a voi care. Auguro a tutti una buona visione del video: '' La vera natura del Cristo ''.
https://youtu.be/0guUWjzlt1k
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

eh si
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahahahahah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi