OT. COSA VOTERETE?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Cosa voterete?

SI
8
35%
NO
11
48%
NON SAPREI
0
Nessun voto
NON ME NE FREGA UN ca**o
1
4%
SONO FUORI SEDE, NON POTR0' VOTARE
1
4%
DE LA PAPPONE RENZI LADRONE
2
9%
 
Voti totali: 23

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

OT. COSA VOTERETE?

Messaggio da Ragnarok »

tanto non ci conosciamo che ci frega :D

IO UN MEGA SI GALATTICO, MA tanto non potrò perchè sono al nord x lavoro :(
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:Io essendo di sinistra posso votare una cosa sola, ma non mi esprimo...


Io sono sempre stato per l'anarchia totale o al max x me ci vorrebbe il re, potere ad uno solo. Le democrazia è la + grande fregatura, è l'alibi che si da ad una società x non fare assolutamente nulla e procrastinare.
Ma ho appena detto che se potessi darei 2 SI.
Poi se berlusconi è sceso in campo x dire di votare NO, allora a maggior ragione bisogna votare SI.
Avatar utente
vincel
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1858
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 11:16

Messaggio da vincel »

Io voterò SI perchè dato che ci lamentiamo di tutto, adesso che possiamo fare qualcosa per cambiare questo sistema dobbiamo votare SI qualsiasi sia il prezzo, altrimenti basta lamentarsi perchè vuol dire che va bene così!
Il referendum è uno strumento che permette al cittadino di esprimere la propria opinione, per questo mi stanno sui co**ioni quelli che lo stanno facendo passare per una campagna elettorale (una delle poche cose su cui do veramente ragione a Renzi!)
Basta con questo accanimento continuo alla lotta politica, si vota per un si e un no di un referendum, così difficile prenderlo per come è o deve sempre essere una lotta politica per accaparrarsi poltrone o difendere i propri benefici?
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18728
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

ragnarok puoi votare lo stesso vai nel comune dove stai lavorando e fai presente la tua situazione, e loro ti consentiranno di votare li
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34930
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT. COSA VOTERETE?

Messaggio da tony pacati »

Ragnarok ha scritto:tanto non ci conosciamo che ci frega :D

IO UN MEGA SI GALATTICO, MA tanto non potrò perchè sono al nord x lavoro :(
VOTANO GLI ITALIANI ALL'ESTERO E NON PUOI TU AL NORD?
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42224
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

NO!
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42224
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

NO!
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Il secco

Messaggio da Il secco »

volevo votare No, visto che Icemanc vota pure lui NO, allora voto SI, mi devo distinguere da lui.......mi otturo il naso è voto SI..afammokkk...la lira la mezza lira, e chi al penza.. :lol: :lol:
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34930
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT. COSA VOTERETE?

Messaggio da tony pacati »

Ragnarok ha scritto:tanto non ci conosciamo che ci frega :D

IO UN MEGA SI GALATTICO, MA tanto non potrò perchè sono al nord x lavoro :(
[marq=left]

BRLUSCONI VOTA NO
RENZI VOTA SI
IO VOTO....BOH!
I PROBLEMI DEGLI ITALIANI SON BEN ALTRI...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Re: OT. COSA VOTERETE?

Messaggio da libero77 »

tony pacati ha scritto:
Ragnarok ha scritto:tanto non ci conosciamo che ci frega :D

IO UN MEGA SI GALATTICO, MA tanto non potrò perchè sono al nord x lavoro :(
[marq=left]

BRLUSCONI VOTA NO
RENZI VOTA SI
IO VOTO....BOH!
I PROBLEMI DEGLI ITALIANI SON BEN ALTRI...
Non scherziamo riforme del genere, alla lunga finiscono con l'interessare molto gli italiani... sotto diversi aspetti che sarebbe lungo spiegare! E non è né il luogo né la sede adatta.
Ad ogni modo io voterò No!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Il secco

Re: OT. COSA VOTERETE?

Messaggio da Il secco »

libero77 ha scritto:
tony pacati ha scritto:
Ragnarok ha scritto:tanto non ci conosciamo che ci frega :D

IO UN MEGA SI GALATTICO, MA tanto non potrò perchè sono al nord x lavoro :(
[marq=left]

BRLUSCONI VOTA NO
RENZI VOTA SI
IO VOTO....BOH!
I PROBLEMI DEGLI ITALIANI SON BEN ALTRI...
Non scherziamo riforme del genere, alla lunga finiscono con l'interessare molto gli italiani... sotto diversi aspetti che sarebbe lungo spiegare! E non è né il luogo né la sede adatta.
Ad ogni modo io voterò No!
sei ca**o di contraddirti pure sulla politica..siete dei fenomeni ma sul serio... :lol: :lol:
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Re: OT. COSA VOTERETE?

Messaggio da libero77 »

Il secco ha scritto:
libero77 ha scritto:
tony pacati ha scritto:[marq=left]

BRLUSCONI VOTA NO
RENZI VOTA SI
IO VOTO....BOH!
I PROBLEMI DEGLI ITALIANI SON BEN ALTRI...
Non scherziamo riforme del genere, alla lunga finiscono con l'interessare molto gli italiani... sotto diversi aspetti che sarebbe lungo spiegare! E non è né il luogo né la sede adatta.
Ad ogni modo io voterò No!
sei ca**o di contraddirti pure sulla politica..siete dei fenomeni ma sul serio... :lol: :lol:
Aro a vir a contraddizione??? Forse nella tua testa...
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Il secco

Re: OT. COSA VOTERETE?

Messaggio da Il secco »

libero77 ha scritto:
Il secco ha scritto:
libero77 ha scritto: Non scherziamo riforme del genere, alla lunga finiscono con l'interessare molto gli italiani... sotto diversi aspetti che sarebbe lungo spiegare! E non è né il luogo né la sede adatta.
Ad ogni modo io voterò No!
sei ca**o di contraddirti pure sulla politica..siete dei fenomeni ma sul serio... :lol: :lol:
Aro a vir a contraddizione??? Forse nella tua testa...
se le riforme interessano molti italiani (a lungo andare) allora si dovrebbe votare Si, senza se e senza ma, perchè con il no non cambia niente, rimarrà tutto come prima e le riforme, forse, si faranno più in la.Detto da uno a cui questa riforme non piace per alcuni aspetti....
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Re: OT. COSA VOTERETE?

Messaggio da libero77 »

Il secco ha scritto:
libero77 ha scritto:
Il secco ha scritto: sei ca**o di contraddirti pure sulla politica..siete dei fenomeni ma sul serio... :lol: :lol:
Aro a vir a contraddizione??? Forse nella tua testa...
se le riforme interessano molti italiani (a lungo andare) allora si dovrebbe votare Si, senza se e senza ma, perchè con il no non cambia niente, rimarrà tutto come prima e le riforme, forse, si faranno più in la.Detto da uno a cui questa riforme non piace per alcuni aspetti....
Non si vota a favore delle riforme in generale... ma a favore di questa riforma! A me non piace! E quando dico che questa riforma può incidere nella vita dei nostri figli, ciò può valere in positivo ma anche in negativo. Detto questo rispetto le scelte di ciascuno, un po' meno di chi se ne fo**e e non vota nemmeno...
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

indacosempre ha scritto:ragnarok puoi votare lo stesso vai nel comune dove stai lavorando e fai presente la tua situazione, e loro ti consentiranno di votare li
si vota nei comuni nei quali si è residenti..
voto Si
Rispondi