Tavecchio:"Roma e Napoli? non sono all'altezza di Torin

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Tavecchio:"Roma e Napoli? non sono all'altezza di Torin

Messaggio da VFans »

Tavecchio: 'Il calcio italiano ha bisogno di Inter e Milan. Roma e Napoli? Non sono all'altezza di Torino...'



del 02 gennaio 2017 alle 22:21
Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, è tornato a parlare a Radio24, facendo il punto sul momento del calcio italiano: "Il nostro calcio non è in fase di declino, ma abbiamo la carenza da recuperare di Milano, che è non soltanto la città ma anche la Lombardia. Con la sua storia Milano non può infatti essere assente da un palcoscenico dove, con tutto il rispetto di Roma e Napoli, Torino per ora ha una superiorità organizzativa e in tema di cultura della vittoria".

MILANO 'CINESE' - "L'Inter si trova in posizione più conveniente perché troverà un assetto societario consolidato da investimenti importanti, e credo che questo accadrà già la prossima stagione con l'arrivo di una dirigenza specifica. Il Milan invece se mantiene l'attuale board penso potrà recuperare. Ma in tutto ciò la Juventus è attenta ai cambiamenti perché presto vedrà i concorrenti, se a Milano verrà prodotto quello che si deve produrre".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Mariolino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3613
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 18:56

Messaggio da Mariolino »

Parole vergognose secondo me... Un Presidente federale imparziale dovrebbe augurarsi la crescita di tutte le piazze calcistiche italiane e non delle più ricche...

È pur vero che Napoli non ha una società all'altezza, ma da anni stabilmente è presente in Europa...

In Italia con queste cose non puoi mai fare bene
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16262
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

menomale che il nostro presidente non l'ha vota... ah no
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Napoli01 ha scritto:menomale che il nostro presidente non l'ha vota... ah no
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Napoli01 ha scritto:menomale che il nostro presidente non l'ha vota... ah no
:)
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10008
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

Sta dicendo che Napoli e Roma sono società di speculatori senza reali ambizioni di vittoria ?
Immagine
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Tavecchio:"Roma e Napoli? non sono all'altezza di T

Messaggio da Entony »

VFans ha scritto:Tavecchio: 'Il calcio italiano ha bisogno di Inter e Milan. Roma e Napoli? Non sono all'altezza di Torino...'



del 02 gennaio 2017 alle 22:21
Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, è tornato a parlare a Radio24, facendo il punto sul momento del calcio italiano: "Il nostro calcio non è in fase di declino, ma abbiamo la carenza da recuperare di Milano, che è non soltanto la città ma anche la Lombardia. Con la sua storia Milano non può infatti essere assente da un palcoscenico dove, con tutto il rispetto di Roma e Napoli, Torino per ora ha una superiorità organizzativa e in tema di cultura della vittoria".

MILANO 'CINESE' - "L'Inter si trova in posizione più conveniente perché troverà un assetto societario consolidato da investimenti importanti, e credo che questo accadrà già la prossima stagione con l'arrivo di una dirigenza specifica. Il Milan invece se mantiene l'attuale board penso potrà recuperare. Ma in tutto ciò la Juventus è attenta ai cambiamenti perché presto vedrà i concorrenti, se a Milano verrà prodotto quello che si deve produrre".

questo è proprio scemo Napoli non vede nessuno
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

TaVECCHIO è UN PUPAZZO messo li dal potere, perché è evidentemente INADEGUATO.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Questo fino a 20 anni fa,al massimo avrebbe potuto fare l'usciere a via Allegri
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

ma gli hanno spiegato a sto vegliardo rincojonito che andreotti è morto da un pezzo?
Come gli viene di fare esternazioni simili?

in termini di cultura della vittoria suona proprio come un : senza potere col càzzo che vincete in italia. E su questo ha ragione.
Ultima modifica di Ragnarok il martedì 3 gennaio 2017, 11:57, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

E forse manco quello.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Il Conte Vlad ha scritto:TaVECCHIO è UN PUPAZZO messo li dal potere, perché è evidentemente INADEGUATO.

Io direi che è il tipo adatto a fare grandissime FDM :wink:
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

secondo me è una dichiarazione gravissima,e mi aspetto ,forse invano ,reazioni forte da Napoli e Roma,sia dalle società che dalla stampa locale
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Cilentano ha scritto:secondo me è una dichiarazione gravissima,e mi aspetto ,forse invano ,reazioni forte da Napoli e Roma,sia dalle società che dalla stampa locale

Eh, magari, amico mio...magari !!!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4T-0OL8jIP8[/youtube]

perfino un salumiere come alvino (con tutto il rispetto dei salumieri che ne capiscono molto + di lui)
ha detto le stesse cose nostre, la società ha sbagliato a dare il voto a questo qua.
Rispondi