UN VOTO AL MERCATO DEL NAPOLI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12273
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

UN VOTO AL MERCATO DEL NAPOLI...

Messaggio da Il Borbone »

...Ora, a mercato chiuso, che voto date al Napoli?

Per me quello fatto (o non fatto...) equivale ad un 6.
La sufficienza la do solo perchè sono stati trattenuti tutti big della squadra, perché sono riusciti nel intento di vendere quasi tutti scarti e per l'avvento d'un paio d'innesti interessanti per le giovanili (anche se si sono fatti sfuggire Del Sole... cosa quasi imperdonabile, secondo me.)

La mancanza d'un acquisto per la fascia destra in difesa ed il modo in cui hanno trattato la questione portieri sono le note più dolenti.

Tanti i soldi "lavati" anche in questa sessione di mercato, tante le parole spese da De Laurentiis, pochi i fatti.

Lo salverà forse il fatto d'avere uno come Sarri, che tirerà fuori il migliore da quello che offre questa buona rosa, ...per l'ennesima volta.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

non classificato
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Se parto dalle premesse presidenziali di Dimaro(obiettivo scudetto),questo e' un mercato da 5,5 che diventa da 5- considerando la pessima gestione Reina.
Considerando il modus operandi del club(vendere e fare plusvalenze)mercato positivo 6+
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8896
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

Mercato 4,5 .Per l'ennesima volta si è preferito far partire avantggiati le concorrenti in primis la juve e non si è voluto minimamente partire su una stessa linea di partenza

penso Marotta si sfreghi le mani alla faccia nostra
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sei pieno.Perfetto,lineare,coerente...Ounas,Rui,inglese quando sara' il momento.Reina gestito cosi'.Non presi terzino ed esterno,come minimo.E' chiaramente un mercato da sei pieno.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Per me è : Colpevole.


Immagine
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42611
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

insufficiente
La situazione portiere è rimasta irrisolta. Il terzino destro non è arrivato. Le cessioni degli ultimi giorni + la qualificazione Champions rendono ingiustificato l'immobilismo finale. L'acquisto di Inglese lasciato per di più a Verona, ai miei occhi, non ha una spiegazione valida. Non sono arrivati nemmeno i giovani da cui ricavare plusvalenze, tanto care al presidente.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Viste le possibilità e le necessità: un bel 4 pieno
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

entratae 6(solo perchè era quello che mi aspettavo)

uscita 7

questione reina 4

facendo la media 5,66...arrotondo a 6 per aver confermato tutta la squadra, almeno per questo anno.
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Beh,pero' aver rinnovato tutti dai...e' un grande segnale.Si vuole vincere.Io aumeno a 6,5.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2764
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

Di veramente fondamentale c'era da intervenire sui laterali e sui centimetri eventualmente.

A sinistra è arrivato Mario Rui un terzino che tende a spingere molto. Avevamo già Ghoulam come terzino fluidificante e Mario Rui mi sembra lontano dall'essere Roberto Carlos e di testa su un calcio d'angolo è utile quanto Insigne.

A destra il Nulla.

Trattenere Maggio per un anno poteva starci come uomo spogliatoio ed in alcune partite può fare la sua figura, non muoversi del nulla un po' mi lascia perplesso.

Portire: gestita malissimo. Peggio non si poteva, attenuante nessuno immaginava che qualcuno offrisse 4 mln all'anno per due anni a Reina e tanto meno il PSG.

Centrocampo e Attacco erano inquadrati e felice per l'inserimento di Ounas. Inglese, non l'ho capito.

Ottime le vendite.

Voto 5,5. Un po' vorrei, posso e non lo faccio.
Voglio Barnasio a Napoli!
Spend the Money!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5MsIQ0zwSlI[/youtube]
Avatar utente
nello79
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 675
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 16:17
Località: subito dietro il vico

Messaggio da nello79 »

in entrata 2
in uscita 7
totale 4,5
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

allora divido i voti:

- entrata: 3
siamo incompleti, non abbiamo colmato le lacune. Oltre Mario Rui e Ounas ci servivano minimo un terzino, un portiere e un difensore centrale.

- rinnovi: 5 meno
nell'anno in cui rinnovi tutti (pure Sepe) se non compri il portiere titolare devi rinnovare il contratto di Reina, non sta a me trovare la forma o l'accordo, se prendi il portiere titolare invece Reina va a scadenza, semplice. Non puoi presentarti con una grana del genere il 25/26 agosto..

- uscite: 8
lavoro ottimo liberarsi delle zavorre, peccato che di contro non abbiamo preso altro. Il voto poteva essere pure più alto se ci fossimo liberati anche di Maggio, Rafael, Tonelli sostituendoli con 3 all'altezza di una squadra che fa la champions..
Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

7 (come stanno dando i giornali) perché abbiamo comunque tenuto tutti i migliori e un paio di giocatori sono arrivati. Avrei preso comunque un terzino destro
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

peppino de filippo ha scritto:7 (come stanno dando i giornali) perché abbiamo comunque tenuto tutti i migliori e un paio di giocatori sono arrivati. Avrei preso comunque un terzino destro
In realta' tre giocatori.Il che vale anche un 7,5.Certo con un terzino era da 10.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi