Serie A trasmessa al cinema: ecco novità proposta da DELA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Serie A trasmessa al cinema: ecco novità proposta da DELA

Messaggio da peppino de filippo »

La Serie A al cinema. La proposta arriva dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che nel corso dell'ultima assemblea per i diritti televisivi del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021, avrebbe lanciato la proposta di trasmettere i big match nelle sale cinematografiche italiane. Lo riferiscono i colleghi di Radio Crc.


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Serie A trasmessa al cinema: ecco novità proposta da DEL

Messaggio da Treciento »

peppino de filippo ha scritto:La Serie A al cinema. La proposta arriva dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che nel corso dell'ultima assemblea per i diritti televisivi del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021, avrebbe lanciato la proposta di trasmettere i big match nelle sale cinematografiche italiane. Lo riferiscono i colleghi di Radio Crc.


:lol: :lol: :lol:
'a uerr :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Eh caro Dela,arrivi con 30 anni di ritardo...Il cinema Barone a Melito ne ha trasmesse a centinaia negli anni 80:lol: :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

tonino75 ha scritto:Eh caro Dela,arrivi con 30 anni di ritardo...Il cinema Barone a Melito ne ha trasmesse a centinaia negli anni 80:lol: :lol:
ma serio... :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35571
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Serie A trasmessa al cinema: ecco novità proposta da DEL

Messaggio da tony pacati »

peppino de filippo ha scritto:La Serie A al cinema. La proposta arriva dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che nel corso dell'ultima assemblea per i diritti televisivi del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021, avrebbe lanciato la proposta di trasmettere i big match nelle sale cinematografiche italiane. Lo riferiscono i colleghi di Radio Crc.


:lol: :lol: :lol:

AH...MALEDETTA COCAINA....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

Sto pappone è più ritardato dei ritardatari treni italiani.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Rispondi