E' NELLE LORO CORDE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20331
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

E' NELLE LORO CORDE

Messaggio da bicie' »

Come ho detto in precedenza su un altro post, la squadra ha la capacita' di rialzarsi e riprendere il suo cammino, sono ormai mesi e mesi che il mister ed i ragazzi dimostrano di avere la capacita' di macinare gioco e avversari.

Esiste davvero un gruppo eccezionale, sono tanti i calciatori che sono rimasti per giocarsi tutto in questa stagione ( Mertens, Albiol, Callejon, Reina ... ) contro tutto e tutti sono rimasti a Napoli per giocarsi questa stagione alla morte.

Lo spendaccione se arrivera' qualche titolo sara' andato ancora una volta in paradiso per sbaglio, ma questo a noi non deve fottere perche' la tifoseria continua a seguire con passione e sacrifici economici immensi gli azzurri e davvero meriterebbero qualche grossa soddisfazione.

Quindi oggi piu' che mai forza ragazzi e forza mister, siete il nostro orgoglio.

p.s. io non mi illudo ancora oggi la juve ha il 75% di probabilita' di vincere il campionato, a noi serve sempre un miracolo.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Re: E' NELLE LORO CORDE

Messaggio da tonino75 »

bicie' ha scritto:Come ho detto in precedenza su un altro post, la squadra ha la capacita' di rialzarsi e riprendere il suo cammino, sono ormai mesi e mesi che il mister ed i ragazzi dimostrano di avere la capacita' di macinare gioco e avversari.

Esiste davvero un gruppo eccezionale, sono tanti i calciatori che sono rimasti per giocarsi tutto in questa stagione ( Mertens, Albiol, Callejon, Reina ... ) contro tutto e tutti sono rimasti a Napoli per giocarsi questa stagione alla morte.

Lo spendaccione se arrivera' qualche titolo sara' andato ancora una volta in paradiso per sbaglio, ma questo a noi non deve fottere perche' la tifoseria continua a seguire con passione e sacrifici economici immensi gli azzurri e davvero meriterebbero qualche grossa soddisfazione.

Quindi oggi piu' che mai forza ragazzi e forza mister, siete il nostro orgoglio.

p.s. io non mi illudo ancora oggi la juve ha il 75% di probabilita' di vincere il campionato, a noi serve sempre un miracolo.
Daccordo in pieno su quanto da te detto.Faccio solo una riflessione,partendo da un tuo passaggio:ma siamo veramente caduti?Direi di no.Io direi che siamo inciampati,ed in un percorso lungo 9 mesi,ci sta'.Lasciamo per strada il nostro 12esimo(Milik),ed una pedina fondamentale(Goulham). Contemporaneamente facciamo a meno per 3-4 gare di un'altro perno vitale:Insigne.Sommiamo la delusione dell'uscita dalla champions,al morale sotto i tacchi per i gravi infortuni .Arriviamo allo scontro diretto con la rube nel nostro peggior momento.Potevamo andare a +7 ed allora quel 75-25% di cui tu parlavi,sarebbe diventato 50-50. Ci siamo/stiamo,riorganizzando.Prendiamo atto che senza la micidiale catena di sinistra vanno trovate altre strade.Ed allora se analizziamo la gara di Torino(ma in alcuni episodi anche con la Fiorentina),capiamo che ora il nostro gioco passa per altre strade.Jorgio verticalizza centralmente sempre piu' spesso.Il gol di Zielinsky,la palla per Mertens poi ceduta per la conclusione vincente a Marek.Siamo inciampati,pare ci stiamo rialzando nonostante le tante spallate ricevute in queste 3 settiamne per farci cadere.Le probabilita' restano 75-25,ma son sicuro fnche saranno pure 99-1 ,i ragazzi butteranno fino all'ultima goccia di sudore
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Il fatto è che basta una vittoria a farvi toccare il cielo e una sconfitta a farvi cadere nel baratro.

Allora realisticamente parlando: il Napoli non ha una rosa atta a vincere, è inutile che ci sbattiamo, non ce l'hai,
non l'avevi con ghoulam e con milik, figurati adesso.
Al Napoli per la vittoria mancano: portiere, difensore centrale, terzini, centrocampista centrale e attaccante vero.
E lo sapete benissimo che è cosi.
Sperare in queste condizioni è lecito? Certo! Ci mancherebbe, ma non è che è dura o difficile, è pure utopia.
Sperare nell'impossibile ? E perchè no, nessuno lo vieta, sono anni che facciamo questo, puntualmente disillusi ma nessuno vieta di crederci ancora e ancora.

Poi possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, la juve, se vince se perde, sarri, la squadra il periodo no, il periodo si, a monte NON hai una rosa adeguata, e premesso questo devi sempre vedere come va.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Ragnarok ha scritto:Il fatto è che basta una vittoria a farvi toccare il cielo e una sconfitta a farvi cadere nel baratro.

Allora realisticamente parlando: il Napoli non ha una rosa atta a vincere, è inutile che ci sbattiamo, non ce l'hai,
non l'avevi con ghoulam e con milik, figurati adesso.
Al Napoli per la vittoria mancano: portiere, difensore centrale, terzini, centrocampista centrale e attaccante vero.
E lo sapete benissimo che è cosi.
Sperare in queste condizioni è lecito? Certo! Ci mancherebbe, ma non è che è dura o difficile, è pure utopia.
Sperare nell'impossibile ? E perchè no, nessuno lo vieta, sono anni che facciamo questo, puntualmente disillusi ma nessuno vieta di crederci ancora e ancora.

Poi possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, la juve, se vince se perde, sarri, la squadra il periodo no, il periodo si, a monte NON hai una rosa adeguata, e premesso questo devi sempre vedere come va.
Credo che quelle percentuali (75-25), dicano in modo molto sintetico quanto detto in modo piu' ampio da te
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20331
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Ragnarok ha scritto:Il fatto è che basta una vittoria a farvi toccare il cielo e una sconfitta a farvi cadere nel baratro.

Allora realisticamente parlando: il Napoli non ha una rosa atta a vincere, è inutile che ci sbattiamo, non ce l'hai,
non l'avevi con ghoulam e con milik, figurati adesso.
Al Napoli per la vittoria mancano: portiere, difensore centrale, terzini, centrocampista centrale e attaccante vero.
E lo sapete benissimo che è cosi.
Sperare in queste condizioni è lecito? Certo! Ci mancherebbe, ma non è che è dura o difficile, è pure utopia.
Sperare nell'impossibile ? E perchè no, nessuno lo vieta, sono anni che facciamo questo, puntualmente disillusi ma nessuno vieta di crederci ancora e ancora.

Poi possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, la juve, se vince se perde, sarri, la squadra il periodo no, il periodo si, a monte NON hai una rosa adeguata, e premesso questo devi sempre vedere come va.
non a caso ho parlato di miracolo ... la domanda e' questo gruppo e' in grado di compiere un miracolo ?

Per me si e' nelle loro corde ... ma questo non vuol dire che cio' accada ... i miracoli restano miracoli mica una fumata di sigaretta.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

bicie' ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Il fatto è che basta una vittoria a farvi toccare il cielo e una sconfitta a farvi cadere nel baratro.

Allora realisticamente parlando: il Napoli non ha una rosa atta a vincere, è inutile che ci sbattiamo, non ce l'hai,
non l'avevi con ghoulam e con milik, figurati adesso.
Al Napoli per la vittoria mancano: portiere, difensore centrale, terzini, centrocampista centrale e attaccante vero.
E lo sapete benissimo che è cosi.
Sperare in queste condizioni è lecito? Certo! Ci mancherebbe, ma non è che è dura o difficile, è pure utopia.
Sperare nell'impossibile ? E perchè no, nessuno lo vieta, sono anni che facciamo questo, puntualmente disillusi ma nessuno vieta di crederci ancora e ancora.

Poi possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, la juve, se vince se perde, sarri, la squadra il periodo no, il periodo si, a monte NON hai una rosa adeguata, e premesso questo devi sempre vedere come va.
non a caso ho parlato di miracolo ... la domanda e' questo gruppo e' in grado di compiere un miracolo ?

Per me si e' nelle loro corde ... ma questo non vuol dire che cio' accada ... i miracoli restano miracoli mica una fumata di sigaretta.
i giocatori, ne dubito.. ma potrebbero pure fare il miracolo di vincerne parecchie.. ma arrivare davanti alla juve è impossibile pure con un miracolo.. hanno ritrovato la condizione fisica.. e da qui a a fine aprile... quando affronteranno di nuovo nelle ultime gare inter, roma e napoli... (anche se le prime due, ci fosse uno scontro juve-napoli per lo scudetto... gli lascerebbero un tappeto rosso.. come normale che sia)... faranno tipo 20 vittorie consecutive. Bisognava vincere al san paolo per tenere un 5% di possibilità.. con quella sconfitta s'è decretato la fine del campionato per il 1 posto
Ultima modifica di l'avvocato il lunedì 18 dicembre 2017, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20331
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

l'avvocato ha scritto:
bicie' ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Il fatto è che basta una vittoria a farvi toccare il cielo e una sconfitta a farvi cadere nel baratro.

Allora realisticamente parlando: il Napoli non ha una rosa atta a vincere, è inutile che ci sbattiamo, non ce l'hai,
non l'avevi con ghoulam e con milik, figurati adesso.
Al Napoli per la vittoria mancano: portiere, difensore centrale, terzini, centrocampista centrale e attaccante vero.
E lo sapete benissimo che è cosi.
Sperare in queste condizioni è lecito? Certo! Ci mancherebbe, ma non è che è dura o difficile, è pure utopia.
Sperare nell'impossibile ? E perchè no, nessuno lo vieta, sono anni che facciamo questo, puntualmente disillusi ma nessuno vieta di crederci ancora e ancora.

Poi possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, la juve, se vince se perde, sarri, la squadra il periodo no, il periodo si, a monte NON hai una rosa adeguata, e premesso questo devi sempre vedere come va.
non a caso ho parlato di miracolo ... la domanda e' questo gruppo e' in grado di compiere un miracolo ?

Per me si e' nelle loro corde ... ma questo non vuol dire che cio' accada ... i miracoli restano miracoli mica una fumata di sigaretta.
i giocatori, ne dubito.. ma potrebbero pure fare il miracolo di vincerne parecchie.. ma arrivare davanti alla juve è impossibile pure con un miracolo.. hanno ritrovato la condizione fisica.. e da qui a a fine aprile... quando affronteranno di nuovo nelle ultime gare inter, roma e napoli... (anche se le prime due, ci fosse uno scontro juve-napoli per lo scudetto... gli lascerebbero un tappeto rosso.. come normale che sia)... faranno tipo 20 vittorie consecutive.
questo e' molto probabile
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11001
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

......non mi piace la parola miracolo. I miracoli non esistono; esistono invece il lavoro, la volontà, l'abnegazione, l'impegno, l'unità di intenti, che, talvolta, possono sovvertire l'ordine apparentemente incontrovertibile ed immutabile delle cose. Parlare di miracolo in questo caso mi sembra una sorta di volontario tentativo di sminuire e minimizzare quanto di grande stanno facendo Immister ed i suoi ragazzi. Quello che stanno compiendo Sarri & Co. non ha alcunché di soprannaturale e non è un dono caduto per caso dal cielo, ma frutto della determinazione, della tenacia, del sacrificio di questi piccoli grandi eroi.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Secondo me molto dipenderà anche da quanto andrà avanti la juve in champions e in parte anche dal nostro percorso europeo.
Se la juve dovesse uscire agli ottavi come due anni fa, il campionato lo rivince al 99%. Se dovesse andare avanti il quadro cambia..
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

carecatorna ha scritto:Secondo me molto dipenderà anche da quanto andrà avanti la juve in champions e in parte anche dal nostro percorso europeo.
Se la juve dovesse uscire agli ottavi come due anni fa, il campionato lo rivince al 99%. Se dovesse andare avanti il quadro cambia..
cambia poco... faranno tutte vittorie, al massimo pareggiando a milano contro l'inter.
Per il resto... vittoria facile 2,3 a 0 contro di noi a torino COME OGNI ANNO DA 7 ANNI A QUESTA PARTE..
scambio del favore dell'anno scorso con la roma a roma.. alla penultima giornata... quindi altra vittoria facile..

e nelle restanti gare, tutte vittorie come al solito.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42275
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

mezzacapa ha scritto:......non mi piace la parola miracolo. I miracoli non esistono; esistono invece il lavoro, la volontà, l'abnegazione, l'impegno, l'unità di intenti, che, talvolta, possono sovvertire l'ordine apparentemente incontrovertibile ed immutabile delle cose. Parlare di miracolo in questo caso mi sembra una sorta di volontario tentativo di sminuire e minimizzare quanto di grande stanno facendo Immister ed i suoi ragazzi. Quello che stanno compiendo Sarri & Co. non ha alcunché di soprannaturale e non è un dono caduto per caso dal cielo, ma frutto della determinazione, della tenacia, del sacrificio di questi piccoli grandi eroi.
Quoto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16225
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Ragnarok ha scritto:Il fatto è che basta una vittoria a farvi toccare il cielo e una sconfitta a farvi cadere nel baratro.

Allora realisticamente parlando: il Napoli non ha una rosa atta a vincere, è inutile che ci sbattiamo, non ce l'hai,
non l'avevi con ghoulam e con milik, figurati adesso.
Al Napoli per la vittoria mancano: portiere, difensore centrale, terzini, centrocampista centrale e attaccante vero.
E lo sapete benissimo che è cosi.
Sperare in queste condizioni è lecito? Certo! Ci mancherebbe, ma non è che è dura o difficile, è pure utopia.
Sperare nell'impossibile ? E perchè no, nessuno lo vieta, sono anni che facciamo questo, puntualmente disillusi ma nessuno vieta di crederci ancora e ancora.

Poi possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, la juve, se vince se perde, sarri, la squadra il periodo no, il periodo si, a monte NON hai una rosa adeguata, e premesso questo devi sempre vedere come va.
Chiaro, preciso e conciso...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

l'avvocato ha scritto:
carecatorna ha scritto:Secondo me molto dipenderà anche da quanto andrà avanti la juve in champions e in parte anche dal nostro percorso europeo.
Se la juve dovesse uscire agli ottavi come due anni fa, il campionato lo rivince al 99%. Se dovesse andare avanti il quadro cambia..
cambia poco... faranno tutte vittorie, al massimo pareggiando a milano contro l'inter.
Per il resto... vittoria facile 2,3 a 0 contro di noi a torino COME OGNI ANNO DA 7 ANNI A QUESTA PARTE..
scambio del favore dell'anno scorso con la roma a roma.. alla penultima giornata... quindi altra vittoria facile..

e nelle restanti gare, tutte vittorie come al solito.
è sempre difficile fare previsioni con tanti mesi d'anticipo, ma questo campionato è diverso dagli ultimi. Per come è andato il girone d'andata, dubito che al ritorno possano crollare in contemporanea roma, Napoli e inter. Qualcuna in scia gli rimarrà. Una cosa è arrivare ad aprile con solo gli scontri diretti, altra con scontri diretti e semifinali champions..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Diciamo che per agevolare il miracolo,come minimo devi avere la certezza di aver fatto il massimo con i mezzi a disposizione.
Con de laurentiis,e' utopia.Inutile parlarne.
Quindi,grande merito a Sarri e ai giocatori...in ripresa,ma ancora lontani dalla forma migliore.Procediamo passo dopo passo,ora abbiamo altre 2 partite da prendere con le molle,estremamente delicate.
Poi se Dio vuole,e i risultati confortano...la palla passa al nostro generoso presidente.Che sono sicuro,mai come stavolta si passera' la mano per la coscienza.

La juventus e' favorita?...avoja,direi.Dopo ieri,tolta l'inter davanti...mi sembrano forti,pronti,in forma.E proprio con loro non dovevamo perdere.Ma si sa,noi siamo i figli della schifosa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

bicie' ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Il fatto è che basta una vittoria a farvi toccare il cielo e una sconfitta a farvi cadere nel baratro.

Allora realisticamente parlando: il Napoli non ha una rosa atta a vincere, è inutile che ci sbattiamo, non ce l'hai,
non l'avevi con ghoulam e con milik, figurati adesso.
Al Napoli per la vittoria mancano: portiere, difensore centrale, terzini, centrocampista centrale e attaccante vero.
E lo sapete benissimo che è cosi.
Sperare in queste condizioni è lecito? Certo! Ci mancherebbe, ma non è che è dura o difficile, è pure utopia.
Sperare nell'impossibile ? E perchè no, nessuno lo vieta, sono anni che facciamo questo, puntualmente disillusi ma nessuno vieta di crederci ancora e ancora.

Poi possiamo fare tutti i ragionamenti del mondo, la juve, se vince se perde, sarri, la squadra il periodo no, il periodo si, a monte NON hai una rosa adeguata, e premesso questo devi sempre vedere come va.
non a caso ho parlato di miracolo ... la domanda e' questo gruppo e' in grado di compiere un miracolo ?

Per me si e' nelle loro corde ... ma questo non vuol dire che cio' accada ... i miracoli restano miracoli mica una fumata di sigaretta.
Ma quindi i 100 e passa punti fatti nelle ultime 40 partite cosa sono? io lo dico da una vita che la Juve resta la favorita, ma noi abbiamo ampiamente dimostrato e i numeri non sono criticabili, di esserci e potercelo pure ampiamente giocare, i meriti vanno triplicati a questi ragazzi e a questo mister, anche se spesso qualcuno si mette pure di genio per criticarli...
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Rispondi