Bagni:'Sono perplesso: Napoli, dove sono i campioni?'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Bagni:'Sono perplesso: Napoli, dove sono i campioni?'

Messaggio da VFans »

Bagni: "Sono perplesso: Napoli, dove sono i campioni? Hamsik incognita e sconforto Ghoulam"

L'ex calciatore azzurro ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento odierno.

Salvatore Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea. Queste le sue considerazioni: "Manca ancora un mese, ma la squadra è praticamente quella dell'anno scorso. Il gioco e lo schema non saranno più gli stessi, ma c'è la garanzia Carlo Ancelotti. Detto questo, sono molto perplesso. Ancelotti l'ha detto: il campionato si vince con giocatori che fanno la differenza. In squadra vedo buonissimi giocatori ma pochi campioni.

Nuovo ruolo per Marek Hamsik? E' un adattato, non farà i lanci di Jorginho. Davanti alla difesa può giocare solo con Allan e Piotr Zielinski ai suoi lati. Il Napoli potrebbe giocare col 4-2-3-1 con Dries Mertens dietro Arkadiusz Milik. Nei due a centrocampo servirebbe qualcuno in grado di non sbilanciare il tutto. Faouzi Ghoulam? Gli sarà venuto lo sconforto, non sa quando tornerà a giocare".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Domanda che mi sembra ampiamente legittima,bravo salvatore.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35051
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto:Domanda che mi sembra ampiamente legittima,bravo salvatore.
ECCO UN ESEMPIO DEL MIO POST DI POCO FA.... :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

Bagni stai arretrat,oggi i campioni non servono :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12027
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Dove sono i campioni? Alle Cayman....
O meglio, quello che servirebbe per comprarli... :lol: :lol:
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Uomo vero come Giordano. Tutti i calciatori dell'epoca che conta e delle vittorie, stanno contestando il pappone infame magliaro accattone, perchè LORO CHE A NAPOLI HANNO VINTO E DICO: VINTO, sanno cosa serve per vincere.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

I campioni li hanno ipotizzati i giornalisti ma bisogna riconoscere che nessuno in società ne ha parlato.
Anzi hanno ribadito che le politiche della società non sarebbero cambiate
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

Caro Bagni, i campioni stanno tra l'hotel vesuvio e l'appartamento di Ricchiuti :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

maxcareca ha scritto:I campioni li hanno ipotizzati i giornalisti ma bisogna riconoscere che nessuno in società ne ha parlato.
Anzi hanno ribadito che le politiche della società non sarebbero cambiate

esatto
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54433
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

CampiFlegrei ha scritto:
maxcareca ha scritto:I campioni li hanno ipotizzati i giornalisti ma bisogna riconoscere che nessuno in società ne ha parlato.
Anzi hanno ribadito che le politiche della società non sarebbero cambiate

eslappo
Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35051
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Palefierr ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
maxcareca ha scritto:I campioni li hanno ipotizzati i giornalisti ma bisogna riconoscere che nessuno in società ne ha parlato.
Anzi hanno ribadito che le politiche della società non sarebbero cambiate

eslappo
ESLECCO... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Avete trovato il capo popolo giusto, ora andate tutti in piazza contro la società su, che aspettate?
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72357
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Rafel89 ha scritto:Avete trovato il capo popolo giusto, ora andate tutti in piazza contro la società su, che aspettate?
Brav
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54433
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Rafel89 ha scritto:Avete trovato il capo popolo giusto, ora andate tutti in piazza contro la società su, che aspettate?
tu stai a dimaro?
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Palefierr ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Avete trovato il capo popolo giusto, ora andate tutti in piazza contro la società su, che aspettate?
tu stai a dimaro?
Ci entrano milioni di tifosi in quel di dimaro? Che risposta sciocca la tua. Comunque ho solo 10 giorni di vacanze e la mia compagna merita un po' di mare e sole dopo che l ho trascinata in Lombardia per lavoro. Mi sarebbe piaciuto però.

A voi scendere per strada potete farlo ovunque. E vista la percentuale di disoccupati altissima tra gli "scontenti" certo non avrete problemi di ferie.

Su su, che aspettate? I tifosi del Milan lo hanno fatto, in passato quelli della Lazio, un bel corteo contro la società. Fate sentire la vostra voce, fermate questa deriva societaria.
Immagine
Rispondi