Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da VFans »

"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da cannavaro122 »

VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:

Ops Verdi può fare l’attaccante centrale. Capre!

P.s. Di Marzio ha parlato di attaccante centrale e non di falso nueve
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da stefano1968 »

cannavaro122 ha scritto:
VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:

Se lo dico io che Verdi può fare l’attaccante centrale non va bene. Capre!
Si, ma ti ricordo che l'anno scorso la tua bella società ha venduto Pavoletti e siamo rimasti per tre competizioni con Milik e Mertens. Rotto Milik, Mertens ha dovuto fare gli straordinari e a primavera era cotto... Tu questa la vedi una grande società che vuole vincere ?
Io questa la chiamo approssimazione in una società gestita come se non peggio di una salumeria...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da PupoSiciliano »

cannavaro122 ha scritto:
VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:

Ops Verdi può fare l’attaccante centrale. Capre!

P.s. Di Marzio ha parlato di attaccante centrale e non di falso nueve
in qualsiasi società,anche le più scarse,se c'è bisogno di un attaccante si prende un attaccante...non si inventano finti centravanti o falsi nueve sperando che le cose vadano bene. il Parma aveva bisogno di una punta? Ha preso Inglese,mica si è inventato Ciciretti punta centrale. Solo a Napoli succedono queste cose
Ultima modifica di PupoSiciliano il lunedì 13 agosto 2018, 23:41, modificato 1 volta in totale.
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da cannavaro122 »

stefano1968 ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:

Se lo dico io che Verdi può fare l’attaccante centrale non va bene. Capre!
Si, ma ti ricordo che l'anno scorso la tua bella società ha venduto Pavoletti e siamo rimasti per tre competizioni con Milik e Mertens. Rotto Milik, Mertens ha dovuto fare gli straordinari e a primavera era cotto... Tu questa la vedi una grande società che vuole vincere ?
Io questa la chiamo approssimazione in una società gestita come se non peggio di una salumeria...

Non ho mai detto che a mio avviso non vada preso un sostituto di Milik. Ho detto che Mertens e Verdi possono ricoprire il ruolo di prima punta
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Anche Allan può fare il terzino sinistro in casi estremi, hamsik lo possiamo adattare regista,verdi prima punta, insigne volendo lo possiamo mettere centrale di difesa, Ancelotti volendo un paio di partite a centrocampo può farle anche se non ha i 90 minuti nelle gambe, quindi perché sperperare il patrimonio quando le soluzioni le abbiamo in casa?
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Messaggio da cannavaro122 »

pazzo di te ha scritto:Anche Allan può fare il terzino sinistro in casi estremi, hamsik lo possiamo adattare regista,verdi prima punta, insigne volendo lo possiamo mettere centrale di difesa, Ancelotti volendo un paio di partite a centrocampo può farle anche se non ha i 90 minuti nelle gambe, quindi perché sperperare il patrimonio quando le soluzioni le abbiamo in casa?
Ma che c’appizz, Verdi come Mertens può fare la prima punta e non è una forzatura (come invece sarebbe ad esempio allan terzino). Il punto è che avremmo bisogno di una punta di peso qualora Milik non potesse giocare ed è solo per questo che il Napoli dovrebbe comprare un sostituto, fermo restando che quest’ultimo deve venire sapendo di fare il secondo di Milik
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12044
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da cenzino »

VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:
Menomale... Vuoi mai che qualcuno ci metteva il pensiero... :lol:
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da cannavaro122 »

Umbo76 ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:

Ops Verdi può fare l’attaccante centrale. Capre!

P.s. Di Marzio ha parlato di attaccante centrale e non di falso nueve
il virgolettato dice altro....
Di Marzio ha detto che Verdi può fare l’attaccante centrale.
Come al solito hai fatto la tua figurella insieme ai tuoi compagnelli. Solo una tipologia di persone non riconoscono i propri errori e i propri limiti...
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da cannavaro122 »

Umbo76 ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:

Ops Verdi può fare l’attaccante centrale. Capre!

P.s. Di Marzio ha parlato di attaccante centrale e non di falso nueve
il virgolettato dice altro....
Ciò a prescindere tra l’altro dal fatto che da tempo aostenevo che Mertens sarebbe stato il primo ricambio di Milik in avanti mentre tu e gli altri scienziati del pallone con la vostra consueta arroganza e ignoranza sostenevate che ormai avrebbe fatto sempre l’esterno
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da cannavaro122 »

Umbo76 ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: il virgolettato dice altro....
Ciò a prescindere tra l’altro dal fatto che da tempo aostenevo che Mertens sarebbe stato il primo ricambio di Milik in avanti mentre tu e gli altri scienziati del pallone con la vostra consueta arroganza e ignoranza sostenevate che ormai avrebbe fatto sempre l’esterno
Sì ma dovresti rispondere in tema e poi basta con questo voi. Ormai sei diventato degno di darmi del tu......... Io non ho mai sostenuto che Mertens avrebbe fatto l'esterno. Ho discusso con chiunque lo sostenesse.
Vedi cosa succede a generalizzare e a fare i qualunquisti e gli approssimativi? che si fanno figure di m*rda con la pala....... contento tu......

Ahahahaha... tu e i tuoi compagnelli staTE alla canna del gas... impiccatevi fate prima
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19901
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

cannavaro122 ha scritto:
pazzo di te ha scritto:Anche Allan può fare il terzino sinistro in casi estremi, hamsik lo possiamo adattare regista,verdi prima punta, insigne volendo lo possiamo mettere centrale di difesa, Ancelotti volendo un paio di partite a centrocampo può farle anche se non ha i 90 minuti nelle gambe, quindi perché sperperare il patrimonio quando le soluzioni le abbiamo in casa?
Ma che c’appizz, Verdi come Mertens può fare la prima punta e non è una forzatura (come invece sarebbe ad esempio allan terzino). Il punto è che avremmo bisogno di una punta di peso qualora Milik non potesse giocare ed è solo per questo che il Napoli dovrebbe comprare un sostituto, fermo restando che quest’ultimo deve venire sapendo di fare il secondo di Milik
Verdi non è una prima punta come non lo è Mertens
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da gallopoker »

cannavaro122 ha scritto:
VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:

Ops Verdi può fare l’attaccante centrale. Capre!

P.s. Di Marzio ha parlato di attaccante centrale e non di falso nueve
queste sono le indicazioni della società, non cosa può fare verdi ed è abile a fare, non fare il fesso (quale sei). Sono le indicazioni degli sparagnatori, vuoi scommettere quante partite giocherà Verdi da punta?

Una domanda: sei soddisfatto del mercato?
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da cannavaro122 »

gallopoker ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
VFans ha scritto:"oltre a Mertens e Milik ci sono Verdi e Callejon che possono essere utilizzati da falso nueve,queste sono le notizie che ci arrivano dalla società"....... :cry:

Ops Verdi può fare l’attaccante centrale. Capre!

P.s. Di Marzio ha parlato di attaccante centrale e non di falso nueve
queste sono le indicazioni della società, non cosa può fare verdi ed è abile a fare, non fare il fesso (quale sei). Sono le indicazioni degli sparagnatori, vuoi scommettere quante partite giocherà Verdi da punta?

Una domanda: sei soddisfatto del mercato?
MAmma mia che capre che siete!
Verdi ha già giocato punta nella sua carriera e lo può fare anche molto bene in una squadra che gioca per imporre il prototipo gioco.
Il mercato del Napoli è stato, come negli ultimi anni, intelligente e finalizzato a completare La Rosa con i mezzi a disoosizione. Che che ne diciate, abbiamo raggiunto risultati inattesi mantenendo equilibrio di spogliatoio e equilibrio di bilancio. Questo è frutto di indubbia capacità (e non di cu*o!). Quest’anno mi sarei aspettato anche io un paio di giocatori di livello superiore ma non sono arrivati. Ciò nonostante credo che la squadra possa far bene se tutti remiamo nella stessa direzione. La mia paura è che al primo passo falso inizino i fischi, l’ambiente si deprima e vada tutto a schifio
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Gianluchino:non arriveranno altri attaccanti

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

cannavaro122 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
Ops Verdi può fare l’attaccante centrale. Capre!

P.s. Di Marzio ha parlato di attaccante centrale e non di falso nueve
queste sono le indicazioni della società, non cosa può fare verdi ed è abile a fare, non fare il fesso (quale sei). Sono le indicazioni degli sparagnatori, vuoi scommettere quante partite giocherà Verdi da punta?

Una domanda: sei soddisfatto del mercato?
MAmma mia che capre che siete!
Verdi ha già giocato punta nella sua carriera e lo può fare anche molto bene in una squadra che gioca per imporre il prototipo gioco.
Il mercato del Napoli è stato, come negli ultimi anni, intelligente e finalizzato a completare La Rosa con i mezzi a disoosizione. Che che ne diciate, abbiamo raggiunto risultati inattesi mantenendo equilibrio di spogliatoio e equilibrio di bilancio. Questo è frutto di indubbia capacità (e non di cu*o!). Quest’anno mi sarei aspettato anche io un paio di giocatori di livello superiore ma non sono arrivati. Ciò nonostante credo che la squadra possa far bene se tutti remiamo nella stessa direzione. La mia paura è che al primo passo falso inizino i fischi, l’ambiente si deprima e vada tutto a schifio
Quoto tutto, specialmente la prima parte !
Rispondi