Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Messaggio da djpesaola »

Due nick campiflegrei e 32dicembre entrambi registrati nel lontano 02/09/2014 per anni in letargo per poi resuscitare e imperversare sul forum con topic per lo più provocatori e che condividono lo stesso modo di fare.Tutto ciò può essere solo una coincidenza ?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

no, è da falliti quali sono
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Topic vergognoso. Non sei nella posizione di chiedere chiarimenti su altri utenti. Questa è una stortura di NM. Su un altro forum non ti sarebbe concesso.

Mi limito a dire che esprimo delle opinioni civilmente e che, se non sei in grado di reggere un discorso con me, e non lo sei, passa avanti, confrontati con chi sai già che approva le tue idee e la vita ti sarà più semplice
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Ennesima dimostrazione della pochezza umana.
Quando non si ha la forza di controbattere idea su idea, si ricorre alla calunnia personale.

Vergognati
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

32dicembre ha scritto:Topic vergognoso. Non sei nella posizione di chiedere chiarimenti su altri utenti. Questa è una stortura di NM. Su un altro forum non ti sarebbe concesso.

Mi limito a dire che esprimo delle opinioni civilmente e che, se non sei in grado di reggere un discorso con me, e non lo sei, passa avanti, confrontati con chi sai già che approva le tue idee e la vita ti sarà più semplice
Ma davvero.Aprire topic con riferimenti ad altri utenti.MA che vuole questo?Quell'altro idiota che risponde insultando.
Come hai detto devono solo ringraziare il fatto che non vi sia moderazione,posso assicurarti che entrambi sarebbero stati cacciati a pedate davvero da molto tempo.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

CampiFlegrei ha scritto:
32dicembre ha scritto:Topic vergognoso. Non sei nella posizione di chiedere chiarimenti su altri utenti. Questa è una stortura di NM. Su un altro forum non ti sarebbe concesso.

Mi limito a dire che esprimo delle opinioni civilmente e che, se non sei in grado di reggere un discorso con me, e non lo sei, passa avanti, confrontati con chi sai già che approva le tue idee e la vita ti sarà più semplice
Ma davvero.Aprire topic con riferimenti ad altri utenti.MA che vuole questo?Quell'altro idiota che risponde insultando.
Come hai detto devono solo ringraziare il fatto che non vi sia moderazione,posso assicurarti che entrambi sarebbero stati cacciati a pedate davvero da molto tempo.


Camorristi
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Messaggio da CampiFlegrei »

Umbo76 ha scritto:
djpesaola ha scritto:Due nick campiflegrei e 32dicembre entrambi registrati nel lontano 02/09/2014 per anni in letargo per poi resuscitare e imperversare sul forum con topic per lo più provocatori e che condividono lo stesso modo di fare.Tutto ciò può essere solo una coincidenza ?
La famosa notte dei lunghi coltelli nella quale la redazione bannó un sacco di gente a caso come sempre e molti utenti atrovarono un centinaio di nick. Gente vigliacca e senza palle
Senza palle?Mi hanno raccontato che da vicino diventi un agnellino.Sono anni che minacci cause...azioni legali..ti diverti ad evidenziare gli errori...
Ma quale notte dei lunghi coltelli?Sono 15 anni che frequento il forum...tu hai pianto per esser riammesso...
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Chiedo a ciò che è rimasta della parte sana del forum di valutare e lasciar scivolare questi topic che minano il confronto civile e che sono alla base delle degenerazioni forumistiche .
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

32dicembre ha scritto:Chiedo a ciò che è rimasta della parte sana del forum di valutare e lasciar scivolare questi topic che minano il confronto civile e che sono alla base delle degenerazioni forumistiche .
Ma poi a quest'età... sembra di avere a che fare con di bambini invidiosi.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Re: Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Messaggio da 32dicembre »

CampiFlegrei ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
djpesaola ha scritto:Due nick campiflegrei e 32dicembre entrambi registrati nel lontano 02/09/2014 per anni in letargo per poi resuscitare e imperversare sul forum con topic per lo più provocatori e che condividono lo stesso modo di fare.Tutto ciò può essere solo una coincidenza ?
La famosa notte dei lunghi coltelli nella quale la redazione bannó un sacco di gente a caso come sempre e molti utenti atrovarono un centinaio di nick. Gente vigliacca e senza palle
Senza palle?Mi hanno raccontato che da vicino diventi un agnellino.Sono anni che minacci cause...azioni legali..ti diverti ad evidenziare gli errori...
Ma quale notte dei lunghi coltelli?Sono 15 anni che frequento il forum...tu hai pianto per esser riammesso...





Dico l'ultima poi non intervengo più :

Quando non ce la fanno a reggere il confronto perché subissati dalla nostra capacità e dai fatti concreti che raccontiamo, gli rimane solo da buttarla in caciara.

Vi lascio con un interrogativo: chi sono davvero i senza palle visto che scappano dal confronto ?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Messaggio da gallopoker »

32dicembre ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
Umbo76 ha scritto: La famosa notte dei lunghi coltelli nella quale la redazione bannó un sacco di gente a caso come sempre e molti utenti atrovarono un centinaio di nick. Gente vigliacca e senza palle
Senza palle?Mi hanno raccontato che da vicino diventi un agnellino.Sono anni che minacci cause...azioni legali..ti diverti ad evidenziare gli errori...
Ma quale notte dei lunghi coltelli?Sono 15 anni che frequento il forum...tu hai pianto per esser riammesso...





Dico l'ultima poi non intervengo più :

Quando non ce la fanno a reggere il confronto perché subissati dalla nostra capacità e dai fatti concreti che raccontiamo, gli rimane solo da buttarla in caciara.

Vi lascio con un interrogativo: chi sono davvero i senza palle visto che scappano dal confronto ?
Ahahahahah, detto da due che scappano dalle conversazioni come conigli codardi :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Messaggio da CampiFlegrei »

Umbo76 ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
Umbo76 ha scritto: La famosa notte dei lunghi coltelli nella quale la redazione bannó un sacco di gente a caso come sempre e molti utenti atrovarono un centinaio di nick. Gente vigliacca e senza palle
Senza palle?Mi hanno raccontato che da vicino diventi un agnellino.Sono anni che minacci cause...azioni legali..ti diverti ad evidenziare gli errori...
Ma quale notte dei lunghi coltelli?Sono 15 anni che frequento il forum...tu hai pianto per esser riammesso...
È tutto scritto :wink: il tuo amico casertano mi disse che mi sarebbe venuto a prendere sotto casa e volle il mio indirizzo ma non avendo i co**ioni non materializzó mai le sue minacce :lol: ti assicuro che litigare col pastaio o col bifolco è come sparare su uno che caca, veramente non vale la pena. Con tutto che il nano dichiaró che è cintura nera di kung fu. Tu hai dichiarato di fare il pugile... a chiacchiere e poi a fatti? Io almeno mi sono sempre presentato :wink: voi manco una pizza riuscite a organizzare
Vedi che sei un bimbetto desideroso di attenzioni?
Credi che a me possa fregare una minchia di sta storia?Ho forse affermato di fare pugilato per picchiare qualcuno?
Qui chi mi chiese in mp appuntamento fu bob che si dileguo' dopo avergli detto quando ero disponibile.
Ora che ci hai raccontato questa storiella pensi di aver fatto una bella figura?Di esser diventato un eroe del forum?
Io non ho mai organizzato o aderito a pizzate,non ho mai scambiato il mio profilo fb e non ho alcun interesse a incontrare nessuno qui dentro..se non probabilmente un paio di persone.Ma tutto questo che interesse puo' avere?
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Messaggio da CampiFlegrei »

Umbo76 ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
Umbo76 ha scritto: La famosa notte dei lunghi coltelli nella quale la redazione bannó un sacco di gente a caso come sempre e molti utenti atrovarono un centinaio di nick. Gente vigliacca e senza palle
Senza palle?Mi hanno raccontato che da vicino diventi un agnellino.Sono anni che minacci cause...azioni legali..ti diverti ad evidenziare gli errori...
Ma quale notte dei lunghi coltelli?Sono 15 anni che frequento il forum...tu hai pianto per esser riammesso...
Più altra cosa: senza palle sei tu e l’amico tuo. Il bifolco pur nella sua pochezza esistenziale e pur essendo pittoresco almeno una parvenza di palle l’ha dimostrata. I capponi siete voi due...
Ma taci che sei un ragazzotto che sta 24/24 qui sopra, desideroso di attenzioni e con un fare da guascone.Per cortesia...
Di solito chi non aprezzo lo ignoro...Tu e "il tuo amico" come ti piace scrivere invece non cercate altro che lo scontro per sfogare probabilmente frustrazioni personali.
E con questo anch'io ti eviterò perchè non susciti in me nessun interesse nel risponderti...come tifoso 0...come persona altrettanto quindi non vedo l motivo di continuare.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Messaggio da Ragnarok »

djpesaola ha scritto:Due nick campiflegrei e 32dicembre entrambi registrati nel lontano 02/09/2014 per anni in letargo per poi resuscitare e imperversare sul forum con topic per lo più provocatori e che condividono lo stesso modo di fare.Tutto ciò può essere solo una coincidenza ?

Veramente è diventata una barzelletta vedere questo che si risponde e quota in simultanea con 3 nick diversi, oltre al fatto che si vanta pubblicamente di avere oltre 20 nick diversi (e ha detto la verità perchè sono circa 20) Ma la redazione lo sa, evidentemente gli sta bene.

Il chiarimento in merito la data, questo sito ha un sistema piuttosto anacronistico,
senza contare il layout fatto molto male, i bug continui, i doppi messaggi, l'errore nel quote, e l'impossibilità quasi totale a volte di postare un video o un link. Presenta poi altri due tipi di errori,
date e orario.

Qualunque nick iscritto dopo tale data(circa 3 anni) presenta come registrazione la data:
02/09/2014, infatti come il troll che dici ha molti nick con quella data, se ci fai caso anche io e anche altri utenti abbiamo la stessa data, (io sto qui da 3 anni circa)
Quindi se tu oggi registri un nick presenterebbe la stessa data. E' un errore del format, che evidentemente è fermo a quella data.
Ho fatto presente la cosa alla redazione se fosse possibile aggiustare un pochino date orari, più di un anno fa, non sono mai stato preso in considerazione.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Chiedo un chiarimento su campiflegrei e 32dicembre

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CampiFlegrei ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto: Senza palle?Mi hanno raccontato che da vicino diventi un agnellino.Sono anni che minacci cause...azioni legali..ti diverti ad evidenziare gli errori...
Ma quale notte dei lunghi coltelli?Sono 15 anni che frequento il forum...tu hai pianto per esser riammesso...
Più altra cosa: senza palle sei tu e l’amico tuo. Il bifolco pur nella sua pochezza esistenziale e pur essendo pittoresco almeno una parvenza di palle l’ha dimostrata. I capponi siete voi due...

Ma taci che sei un ragazzotto che sta 24/24 qui sopra, desideroso di attenzioni e con un fare da guascone.Per cortesia...
Di solito chi non aprezzo lo ignoro...Tu e "il tuo amico" come ti piace scrivere invece non cercate altro che lo scontro per sfogare probabilmente frustrazioni personali.
E con questo anch'io ti eviterò perchè non susciti in me nessun interesse nel risponderti...come tifoso 0...come persona altrettanto quindi non vedo l motivo di continuare.

Ma non lo capisce... è ottuso !
Il Cazzaro Nero ed il cafoncello psicopatico pennuto poi si lamentano degli insulti ... mi ha definito "nano" !
Ragazzi, io spero che sul forum non ci sia nessun utente affetto da nanismo , che è una cosa gravissima !
Ma il cafoncello modello boy scout di zainetto munito, evidentemente non capisce nulla ... e lo dimostra in ogni circostanza !
Io davvero non ho parole.. che gente di mmerda !!
Bannato su due forum su due per comportamento incivile e volgare !!!
Senza vergogna !!!
Rispondi