gallo e ifix

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: gallo e ifix

Messaggio da icemanac »

nellissimo ha scritto:ma non vi siete scassati il ca**o di fare quello che fate?
ma la volete finire o no?

vi leggo e mi metto a ridere, per non piangere.

se vi volete attaccare fatelo in privato o ancora meglio dal vivo
arrivati a questo punto una sana scazzottata puó farvi solo bene

con affetto
:blb: :blb: :blb:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ma perchè solo con me litiga ifix? Litiga con mezzo forum...e poi no, mi diverto a sfotterlo, non mi sono stancato :wink:
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

gallopoker ha scritto:ma perchè solo con me litiga ifix? Litiga con mezzo forum...e poi no, mi diverto a sfotterlo, non mi sono stancato :wink:
guarda che ti sfotti da solo
Avatar utente
psicofans
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2558
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 20:32

Messaggio da psicofans »

Ma i mod una volta in questo forum esistevano adesso nn più?
faccio km vietati pur di starti vicino..... ormai la mia vita....e' divisa tra piu' amori... ma e' questo il mio cammino


CONTRO OGNI REPRESSIONE
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Cavani-Mania ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma perchè solo con me litiga ifix? Litiga con mezzo forum...e poi no, mi diverto a sfotterlo, non mi sono stancato :wink:
guarda che ti sfotti da solo

Sontuoso !!!
E mica lo ha capito... :wink:


Mi rivolgo a Gallino :
Io litigo solo con te !!!
E questo mi conferma ancora una volta che tu ed umbo siete i Cazzari Neri più grandi del mondo , perché se veramente fosse esistita una registrazione della nostra conversazione, avresti dovuto sentire ( visto che tu, da bugiardo quale sei, dici di averla ascoltata...) che io dissi che sul forum il mio bersaglio sei solo tu !!!! Solo tu !!!!
E infatti il "nostro patto" prevedeva che lui non si doveva intromettere quando io ti perculavo...cosa che poi, da chiachiello quale è, non ha mantenuto!
Quindi, io perculo SOLO te...
Che poi si aggiungono i vari umbo, baccalà dei quartieri e falanghina, è una variante sul tema! Ma perché si "offrono" loro! :lol:
Ma più che altro perché si intromettono nelle tarantelle che faccio con te...nei loro confronti (tranne umbo che, da Cazzaro Nero qual è, l'ha fatta grossa con le sue cazzate esagerate!!!)io non parto mai per primo!!!!

Per l'autore del topic :
Nellissimo, apprezzo molto il gesto...ma hai visto Gallino lo psicopatico come ha risposto?
Poi non voglio sentire che sono io che lo perculo ingiustamente !
Hai letto anche tu il suo delirio!
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il giovedì 30 agosto 2018, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

uno squallore immenso
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma perchè solo con me litiga ifix? Litiga con mezzo forum...e poi no, mi diverto a sfotterlo, non mi sono stancato :wink:
guarda che ti sfotti da solo

Sontuoso !!!
E mica lo ha capito... :wink:


Mi rivolgo a Gallino :
Io litigo solo con te !!!
E questo mi conferma ancora una volta che tu ed umbo siete i Cazzari Neri più grandi del mondo , perché se veramente fosse esistita una registrazione della nostra conversazione, avresti dovuto sentire ( visto che tu, da bugiardo quale sei, dici di averla ascoltata...) che io dissi che sul forum il mio bersaglio sei solo tu !!!! Solo tu !!!!
E infatti il "nostro patto" prevedeva che lui non si doveva intromettere quando io ti perculavo...cosa che poi, da chiachiello quale è, non ha mantenuto!
Quindi, io perculo SOLO te...
Che poi si aggiungono i vari umbo, baccalà dei quartieri e falanghina, è una variante sul tema! Ma perché si "offrono" loro! :lol:
Ma più che altro perché si intromettono nelle tarantelle che faccio con te...nei loro confronti (tranne umbo che, da Cazzaro Nero qual è, l'ha fatta grossa con le sue cazzate esagerate!!!)io non parto mai per primo!!!!

Per l'autore del topic :
Nellissimo, apprezzo molto il gesto...ma hai visto Gallino lo psicopatico come ha risposto?
Poi non voglio sentire che sono io che lo perculo ingiustamente !
Hai letto anche tu il suo delirio!
tu...quello che ti dicono gli utenti del forum lo interpreti sempre unilateralmente vero??
con affetto
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

haranbanjo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto: guarda che ti sfotti da solo

Sontuoso !!!
E mica lo ha capito... :wink:


Mi rivolgo a Gallino :
Io litigo solo con te !!!
E questo mi conferma ancora una volta che tu ed umbo siete i Cazzari Neri più grandi del mondo , perché se veramente fosse esistita una registrazione della nostra conversazione, avresti dovuto sentire ( visto che tu, da bugiardo quale sei, dici di averla ascoltata...) che io dissi che sul forum il mio bersaglio sei solo tu !!!! Solo tu !!!!
E infatti il "nostro patto" prevedeva che lui non si doveva intromettere quando io ti perculavo...cosa che poi, da chiachiello quale è, non ha mantenuto!
Quindi, io perculo SOLO te...
Che poi si aggiungono i vari umbo, baccalà dei quartieri e falanghina, è una variante sul tema! Ma perché si "offrono" loro! :lol:
Ma più che altro perché si intromettono nelle tarantelle che faccio con te...nei loro confronti (tranne umbo che, da Cazzaro Nero qual è, l'ha fatta grossa con le sue cazzate esagerate!!!)io non parto mai per primo!!!!

Per l'autore del topic :
Nellissimo, apprezzo molto il gesto...ma hai visto Gallino lo psicopatico come ha risposto?
Poi non voglio sentire che sono io che lo perculo ingiustamente !
Hai letto anche tu il suo delirio!
tu...quello che ti dicono gli utenti del forum lo interpreti sempre unilateralmente vero??
con affetto
In verità mai !!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

haranbanjo ha scritto:uno squallore immenso
Il primo che ignorerà l'altro si guadagnerà la mia stima eterna e lo inserirò in firma.
Promesso.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Harabanjo : se tu sei veramente chi penso io (come ex utente, intendo!), mi sorprende molto che tu scriva quelle cose.
Dovresti sapere come la penso, viste le nostre conversazioni precedenti!
Se invece non sei quell' utente, non considerare questo messaggio!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Cavani-Mania ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma perchè solo con me litiga ifix? Litiga con mezzo forum...e poi no, mi diverto a sfotterlo, non mi sono stancato :wink:
guarda che ti sfotti da solo
soffre di gravi problemi il ragazzo... e quindi non capisce che si sfotte da solo.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma perchè solo con me litiga ifix? Litiga con mezzo forum...e poi no, mi diverto a sfotterlo, non mi sono stancato :wink:
guarda che ti sfotti da solo
soffre di gravi problemi il ragazzo... e quindi non capisce che si sfotte da solo.

E come potrebbe ?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

non fare il santarello, Ifix... :wink: .
Ti rendi ridicolo
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto: guarda che ti sfotti da solo
soffre di gravi problemi il ragazzo... e quindi non capisce che si sfotte da solo.

E come potrebbe ?
ifix anche tu hai perso il senno
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: gallo e ifix

Messaggio da CampiFlegrei »

nellissimo ha scritto:ma non vi siete scassati il ca**o di fare quello che fate?
ma la volete finire o no?

vi leggo e mi metto a ridere, per non piangere.

se vi volete attaccare fatelo in privato o ancora meglio dal vivo
arrivati a questo punto una sana scazzottata puó farvi solo bene

con affetto

ah pcche tu fuss megl po
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Rispondi