Montervino : "Il tifoso vuole sempre di più"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Montervino : "Il tifoso vuole sempre di più"

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Ultim'ora è intervenuto Francesco Montervino, ex azzurro: "E' un paradosso non riempire lo stadio. Il Napoli ha bruciato le tappe in brevissimo tempo e ha fatto abituare il tifoso così velocemente che ora vuole sempre di più.

San Siro pieno per MIlan-Brescia? Il Milan ha l'obiettivo di raggiungere la Champions e il tifoso milanista vuole nel suo piccolo dare una mano a raggiungerlo. Il Napoli per contrastare la Juventus deve avere l'appoggio della gente. Credo che in città si abbia la sensazione che anche quest'anno sia una stagione non vincente

Il giocatore lo sente davvero il pubblico come dodicesimo uomo in campo? Il tifoso del Napoli lo senti forte quando ti aiuta ma soprattutto quando ti bastona.

Quali sono i motivi di un San Paolo non più pieno? E' chiaro che ci sia un concorso di colpe nel mancato arrivo della gente allo stadio. Credo che tanto sia dettato dal discorso economico anche se Il tifoso malato fa anche i debiti per vedere il Napoli

Cosa ti è piaciuto delle prime due giornate del Napoli? Mi è piaciuta l'internalizzazione della squadra. Si deve migliorare cercando di non fare più errori individuali come quelli di Koulibaly nelle prime due giornate".


Tuttonapoli
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Il tifoso vuole onesta',prima di tutto.E siccome non possono dire la verita' alla radio ufficiale,tanto che hanno fatto...sono arrivati al tifoso che se non si abbona e' juventino.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Non so se i tifosi del Napoli siano più scemi di loro o più plagiati da chi sobilla continuamente gli animi.
Avere una squadra di questo livello con soli 9000 è davvero triste
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

32dicembre ha scritto:Non so se i tifosi del Napoli siano più scemi di loro o più plagiati da chi sobilla continuamente gli animi.
Avere una squadra di questo livello con soli 9000 è davvero triste




9000 è un numero veramente troppo piccolo per una piazza come Napoli.
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

Questo vuol dire che la maggior parte dei tifosi del Napoli è juventina.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

9000 è un numero fin troppo grande per una società ridicola che si fa parare addosso con fdm mondiali, treni, elicotteri, bandierine, mozzarelle e poi arriva llorente e dobbiamo pure ringraziare la Madonna, visto come sta il polacco...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

indacosempre ha scritto:9000 è un numero fin troppo grande per una società ridicola che si fa parare addosso con fdm mondiali, treni, elicotteri, bandierine, mozzarelle e poi arriva llorente e dobbiamo pure ringraziare la Madonna, visto come sta il polacco...

Tu dici che sono troppi ?
Dovrebbero essere di meno ?
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

mamma mia,che critiche esagerate
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ob65 ha scritto:mamma mia,che critiche esagerate

Ma sono talmente ignoranti che non pensano che per vincere veramente una squadra come il Napoli ha bisogno dell'apporto del pubblico.
Questi per fare un dispetto a dela, preferiscono che il S. Paolo resti deserto.
E' come quel tale che per fare un dispetto alla moglie che lo tradiva, si tagliò le palle.
Uguale.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto:mamma mia,che critiche esagerate
Quelle di montervino?...mah,non mi pare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

lestat ha scritto:
ob65 ha scritto:mamma mia,che critiche esagerate
Quelle di montervino?...mah,non mi pare.
non quelle di Montervino,quelle su questo forum.
Rispetto comunque tutte le opinioni,ma addirittura societa' ridicola....
a leggere le opinioni degli addetti invece,il Napoli piu' che mai e' societa' stimata ed apprezzata,tutt'altro che ridicola.
fino a qualche anno fa presidenti qualunque tipo Pozzo o Cairo ci tenevano per le palle....quest'anno ad esempio Cairo con la faccenda Verdi ha imparato che non esiste solo lui di furbo...bravo presidente,fatti rispettare...poi vi dico,fra 2-3 vittorie lo stadio e' pieno.
Il vero problemae' che ci siamo imborghesiti,non e' tutto giusto quello che ha fatto dela,spesso mi ha fatto incazzare,ma mai avrei sperato di arrivare ai livelli nei quali ci ha portato stabilmente
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

oh ma che è tutti insieme appassionatamente sono usciti in questi giorni a parlare male dei tifosi e a portare come argomento principe quello che 9000mila abbonati sono pochi, quando lo stesso Formisano disse che il loro obiettivo fossero i 40mila, forse si sono sopravvalutati, pero' quello che conta ora e' mettere in cattiva luce il tifoso, non sia mai criticare la società. Su Twitter ho risposto a quel co**ione di De LUCA di KISS KISS, mi sono ritrovato il cellulare pieno di un centinaio di notifiche, tutti accorsi in aiuto...del povero cucciolo..Pensassero a chiudere quel cesso di bocca che si ritrovano, e a lasciare i tifosi in pace..quelli torneranno allo stadio non ci sono dubbi, meno parlano tutti questi co**ioni meglio e' per tutti. non si rendono conto che sono loro che stanno triturando i coglio.ni
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ob65 ha scritto:
lestat ha scritto:
ob65 ha scritto:mamma mia,che critiche esagerate
Quelle di montervino?...mah,non mi pare.
non quelle di Montervino,quelle su questo forum.
Rispetto comunque tutte le opinioni,ma addirittura societa' ridicola....
a leggere le opinioni degli addetti invece,il Napoli piu' che mai e' societa' stimata ed apprezzata,tutt'altro che ridicola.
fino a qualche anno fa presidenti qualunque tipo Pozzo o Cairo ci tenevano per le palle....quest'anno ad esempio Cairo con la faccenda Verdi ha imparato che non esiste solo lui di furbo...bravo presidente,fatti rispettare...poi vi dico,fra 2-3 vittorie lo stadio e' pieno.
Il vero problemae' che ci siamo imborghesiti,non e' tutto giusto quello che ha fatto dela,spesso mi ha fatto incazzare,ma mai avrei sperato di arrivare ai livelli nei quali ci ha portato stabilmente

Anche io spero che con due tre vittorie lo stadio torni ad essere il dodicesimo uomo...Ma ne dubito fortemente.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ob65 ha scritto:
lestat ha scritto:
ob65 ha scritto:mamma mia,che critiche esagerate
Quelle di montervino?...mah,non mi pare.
non quelle di Montervino,quelle su questo forum.
Rispetto comunque tutte le opinioni,ma addirittura societa' ridicola....
a leggere le opinioni degli addetti invece,il Napoli piu' che mai e' societa' stimata ed apprezzata,tutt'altro che ridicola.
fino a qualche anno fa presidenti qualunque tipo Pozzo o Cairo ci tenevano per le palle....quest'anno ad esempio Cairo con la faccenda Verdi ha imparato che non esiste solo lui di furbo...bravo presidente,fatti rispettare...poi vi dico,fra 2-3 vittorie lo stadio e' pieno.
Il vero problemae' che ci siamo imborghesiti,non e' tutto giusto quello che ha fatto dela,spesso mi ha fatto incazzare,ma mai avrei sperato di arrivare ai livelli nei quali ci ha portato stabilmente
dopo che hai rincorso (fatto finta secondo me) icardi e pepè e ti presenti col pensionato Llorente, sei ridicolo o no? Secondo me sì...e molto.
Immagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12044
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

De Laurents è na latrin.
Rispondi