Lady Godiva ha scritto:È inutile ma vuole essere il punto di riferimento dell’attacco della squadra in cui andrà a giocare.
Un Ifix prestato al calcio.
Eh, ma non può mai essere come me.
Al massimo può essere come te...
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Lady Godiva ha scritto:È inutile ma vuole essere il punto di riferimento dell’attacco della squadra in cui andrà a giocare.
Lady Godiva ha scritto:Io non ho le manie di protagonismoIFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Lady Godiva ha scritto:È inutile ma vuole essere il punto di riferimento dell’attacco della squadra in cui andrà a giocare.
Eh, ma non può mai essere come me.
Al massimo può essere come te...
Lady Godiva ha scritto:Ma pijoncul tu e a JuvIFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Lady Godiva ha scritto: Io non ho le manie di protagonismo
Noooooooooooooooo !!!
Ma come puoi ammetterlo ? E' come se un ladro potesse mai ammettere di rubare, un politico di dire bugie, uno juventino di vincere in modo sleale.
JUVE m*rda !!!
🤣🤣🤣...lady kamikazeIFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Lady Godiva ha scritto:Ma pijoncul tu e a JuvIFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Noooooooooooooooo !!!
Ma come puoi ammetterlo ? E' come se un ladro potesse mai ammettere di rubare, un politico di dire bugie, uno juventino di vincere in modo sleale.
JUVE m*rda !!!
"Mannaggia" !!!
Che volgaraccio !!!
Oltretutto, tu hai tifato per Higuain e Sarri quando gli ergastolani sono venuti a giocare al S. Paolo.
Dai, lady oscar...tu sei una macchietta vivente...
ob65 ha scritto:🤣🤣🤣...lady kamikazeIFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Lady Godiva ha scritto: Ma pijoncul tu e a Juv
"Mannaggia" !!!
Che volgaraccio !!!
Oltretutto, tu hai tifato per Higuain e Sarri quando gli ergastolani sono venuti a giocare al S. Paolo.
Dai, lady oscar...tu sei una macchietta vivente...
Lady Godiva ha scritto:Ifix, Asterix e PanoramixUmbo76 ha scritto:MilifixLady Godiva ha scritto:È inutile ma vuole essere il punto di riferimento dell’attacco della squadra in cui andrà a giocare.
Lady Godiva ha scritto:Chianu chianu te si fatta femministaIFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Lady Godiva ha scritto: Ifix, Asterix e Panoramix
"Tu prova ad avere un mondo nel cuore
e non riesci ad esprimerlo con le parole...
E la luce del giorno si divide la piazza
tra il villaggio che ride e te,
lo scemo che passa...
E neppure la notte ti lascia da solo,
gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro"
E mo’ a chi ce ‘o porto chiste
Nun se fa ammore mai.
Uè guarda stu cu*o ca passa
Uè guarda stu core che fesso
Sempe nnammurato, nnammurato e chella là
Ue guarda si vene sta cessa
Neh chesta a chest’ora addò sta
Chiagne ma chi cazz m’o fa fa
Ma mica è ancora lady godiva che si esibisce in un lessico così volgare ?Lady Godiva ha scritto:Ma pijoncul tu e a JuvIFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Lady Godiva ha scritto: Io non ho le manie di protagonismo
Noooooooooooooooo !!!
JUVE m*rda !!!