Dopo Koulibaly perderemo anche Mertens...
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Dopo Koulibaly perderemo anche Mertens...
https://www.calcionapoli24.it/rassegna_ ... 41996.html
“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”
E.E. Cummings.
-
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Re: Dopo Koulibaly perderemo forse anche Mertens...
stefano1968 ha scritto:Ovvero gli unici due fuoriclasse della squadra: ottimo.
https://www.calcionapoli24.it/rassegna_ ... 41996.html
Se davvero Mertens andrà all'Inter mi dispiacerà moltissimo.
Nel caso, questo sarà un altro gravissimo errore di ADL.
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
- #cipuostare
- Livello Tecnico: Raul Albiol
Verissimo. Insieme con Callejon. In una società che come unico capitale ha i giocatori.diegomar14 ha scritto:Perdere Mertens a parametro zero è un operazione aziendale di primissimo livello .....si vede che il presidente ha grandi doti manageriali ed è proiettato nel futuro......altro che quegli imbecilli delle strisciate.....
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok
Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)
Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
Appunto e gli danno 5 mln l'anno più bonus per due anni.....mo o so strunz loro oppure......djpesaola ha scritto:Andrei cauto con certe affermazioni .Il giocatore è integro e altri 2 anni a buoni livelli li può reggere.Lady Godiva ha scritto:Ha 33 anni, quasi 34.
Può andare, tanto non segnerà più come ha segnato finora.
D altro canto se Conte e la dirigenza dell inter lo hanno voluto un motivo c è
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Il vero problema sia per una questione economica sia x una questione di competenza temo che il Napoli non lo sostituirà con un elemento di pari valoreob65 ha scritto:Mi dispiace onestamente,ma dare quell'ingaggio ad un giocatore che fino ai 36 anni dovrebbe farti la differenza è un'operazione discutibile...l'Inter può permettersi anche di buttare via soldi,noi no
Purtroppo sostituire Mertens degli ultimi anni è quasi impossibile.djpesaola ha scritto:Il vero problema sia per una questione economica sia x una questione di competenza temo che il Napoli non lo sostituirà con un elemento di pari valoreob65 ha scritto:Mi dispiace onestamente,ma dare quell'ingaggio ad un giocatore che fino ai 36 anni dovrebbe farti la differenza è un'operazione discutibile...l'Inter può permettersi anche di buttare via soldi,noi no
Mi dispiace molto, aldilà del valore del giocatore,il belga ha dato molto dal punto di vista umano