Chi scegliete?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3115
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Chi scegliete?

Messaggio da napolirun »

nellissimo ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:43 Ferlaino fino al secondo scudetto e il primo pappone fino alla vendita di Cavani
si può dire?
Perfect
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Chi scegliete?

Messaggio da ob65 »

Tutti e due quando hanno fatto bene.. Ferla eccellente e pessimo allo stesso tempo.
Dela più costante,ma poteva fare meglio
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Chi scegliete?

Messaggio da mertens91 »

Pallottola
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Chi scegliete?

Messaggio da ob65 »

Braglia76 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 17:58
ob65 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 17:37 Tutti e due quando hanno fatto bene.. Ferla eccellente e pessimo allo stesso tempo.
Dela più costante,ma poteva fare meglio
Ho fatto una premessa riconosco i meriti del merdajolo romano....wagliò però parlano i risultati....quello che ha fatto Ferlaino(che non ho mai amato come uomo e come imprenditore) in 5 anni il tuo presidente nemmeno in 100 anni lo farà....e del resto le date che i tifosi ricordano e che sono impresse nel almanacco della Storia del Napoli, sono quelle dei due scudetti e della coppa Uefa, non quelle dei secondi posto o delle partecipazioni alla Cl......mentre quelle del tuo presidente sono qualche coppa Italia e una supercoppa italiana..ma solo perchè sono state vinte contro le merde bianconere, niente di più..
In 30 anni di presidenza di Ferla,son stati 4 anni
meravigliosi e 26 di m*rda...il grande merito degli anni belli lo riconosco appieno,poi ci sono gli altri,prima e dopo fino al fallimento,che è una vergogna e che anche quello rimane sui libri di storia come gli scudetti.
Io non sono tra quelli che lo contestarono perché ero più rassegnato che polemico.
Anni di anonimato che molti di voi non hanno vissuto...
Su Dela invece penso ci abbia regalato un decennio di gioie...non abbiamo vinto lo scudetto è vero..ma ci ha restituito dignità...poi il personaggio è un personaggio più o meno in linea con quello che è il calcio di oggi...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Chi scegliete?

Messaggio da ob65 »

Braglia76 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 18:13
ob65 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 18:05
Braglia76 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 17:58

Ho fatto una premessa riconosco i meriti del merdajolo romano....wagliò però parlano i risultati....quello che ha fatto Ferlaino(che non ho mai amato come uomo e come imprenditore) in 5 anni il tuo presidente nemmeno in 100 anni lo farà....e del resto le date che i tifosi ricordano e che sono impresse nel almanacco della Storia del Napoli, sono quelle dei due scudetti e della coppa Uefa, non quelle dei secondi posto o delle partecipazioni alla Cl......mentre quelle del tuo presidente sono qualche coppa Italia e una supercoppa italiana..ma solo perchè sono state vinte contro le merde bianconere, niente di più..
In 30 anni di presidenza di Ferla,son stati 4 anni
meravigliosi e 26 di m*rda...il grande merito degli anni belli lo riconosco appieno,poi ci sono gli altri,prima e dopo fino al fallimento,che è una vergogna e che anche quello rimane sui libri di storia come gli scudetti.
Io non sono tra quelli che lo contestarono perché ero più rassegnato che polemico.
Anni di anonimato che molti di voi non hanno vissuto...
Su Dela invece penso ci abbia regalato un decennio di gioie...non abbiamo vinto lo scudetto è vero..ma ci ha restituito dignità...poi il personaggio è un personaggio più o meno in linea con quello che è il calcio di oggi...
saranno stati anche 26 anni di m*rda ..ma quando ha deciso di fare il presidente sono bastati solo 5-6 anni per vincere in Italia e in Europa..Ha preso il meglio che c'era in Italia come dirigenza e comunicazione, e la primavera era sugli allori..oggi la nostra primavera,grazie al merdajolo di torre annunziata, è in serie B..questo voi rode e sapete bene che con questo pagliaccio non vivremo più qui momenti(anche se sono stati brevi) magici e gloriosi.I fatti dicono questo..IL BAL BLA BLA..dice altro
Lascia stare la primavera che non è mai esistita...
26 anni son lunghi eh...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Il pastaio
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 22 agosto 2020, 11:00

Re: Chi scegliete?

Messaggio da Il pastaio »

mertens91 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 17:40 Pallottola
Uh uh yik yik Pallottola Lotirchio 😂😂😂😂
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Chi scegliete?

Messaggio da ob65 »

Braglia76 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:00
ob65 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 18:15
Braglia76 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 18:13

saranno stati anche 26 anni di m*rda ..ma quando ha deciso di fare il presidente sono bastati solo 5-6 anni per vincere in Italia e in Europa..Ha preso il meglio che c'era in Italia come dirigenza e comunicazione, e la primavera era sugli allori..oggi la nostra primavera,grazie al merdajolo di torre annunziata, è in serie B..questo voi rode e sapete bene che con questo pagliaccio non vivremo più qui momenti(anche se sono stati brevi) magici e gloriosi.I fatti dicono questo..IL BAL BLA BLA..dice altro
Lascia stare la primavera che non è mai esistita...
26 anni son lunghi eh...
la primavera del Napoli ha vinto il torneo di viareggio, uno scudetto e la coppa italia... quando capiterà al tuo pappone..ehehe
Capirai quanti giovani abbiamo valorizzato dalla primavera sia prima che ora...ti consiglio di abbandonare l'esempio della primavera.
Non ci sono le basi
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Chi scegliete?

Messaggio da S.ENZO83 »

ob65 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:10
Braglia76 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:00
ob65 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 18:15
Lascia stare la primavera che non è mai esistita...
26 anni son lunghi eh...
la primavera del Napoli ha vinto il torneo di viareggio, uno scudetto e la coppa italia... quando capiterà al tuo pappone..ehehe
Capirai quanti giovani abbiamo valorizzato dalla primavera sia prima che ora...ti consiglio di abbandonare l'esempio della primavera.
Non ci sono le basi
avevo letto che i trofei della primavera hanno la stessa valenza... 8)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Chi scegliete?

Messaggio da mezzacapa »

......vi posso dire una cosa? Non so quante volte ogni mese viene aperto un topic come questo, "è meglio Ferlaino o e meglio o'Pappone", quesito trito e ritrito da creature di scuola elementare, e bastaaaaa!!!!! Ma perché non si parla di calcio, di campo, di calciatori, invece di presidenti, di bilanci, di strutture e di sciocchi dualismi improponibili per epoche e contesti diversi..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Chi scegliete?

Messaggio da tony pacati »

Mark10 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:39 Tra la gestione vittoriosa dell'Ingegnere Ferlaino dove ci ha portato a vincere tutti i trofei che contano ed avere in rosa il migliore calciatore della storia o la gestione fallimentare dell'imprenditore romano dove non ha vinto nulla nè ha provato ad avere in rosa i migliori di questa epoca. . a voi la scelta facile/difficile . .
MA TI DEVO PURE RISPONDERE? 15 ANNI DI SUPERCAZZOLE CONTRO ANNI (POCHI O MOLTI NON MI INTERESSA) DI TRIONFI...QUELLI VERI...CON LA CILIEGINA DI AVERE AVUTO A NAPOLI IL DIO DEL CALCIO...MA DI COSA PARLIAMO? PAPPONE E PAPPONISTI DI MMERDA...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Chi scegliete?

Messaggio da ob65 »

tony pacati ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:24
Mark10 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:39 Tra la gestione vittoriosa dell'Ingegnere Ferlaino dove ci ha portato a vincere tutti i trofei che contano ed avere in rosa il migliore calciatore della storia o la gestione fallimentare dell'imprenditore romano dove non ha vinto nulla nè ha provato ad avere in rosa i migliori di questa epoca. . a voi la scelta facile/difficile . .
MA TI DEVO PURE RISPONDERE? 15 ANNI DI SUPERCAZZOLE CONTRO ANNI (POCHI O MOLTI NON MI INTERESSA) DI TRIONFI...QUELLI VERI...CON LA CILIEGINA DI AVERE AVUTO A NAPOLI IL DIO DEL CALCIO...MA DI COSA PARLIAMO? PAPPONE E PAPPONISTI DI MMERDA...
Tu sei troppo scemo...non trovi neanche il tasto delle lettere minuscole sul computer
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Chi scegliete?

Messaggio da ob65 »

Braglia76 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:15
ob65 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:10
Braglia76 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 19:00

la primavera del Napoli ha vinto il torneo di viareggio, uno scudetto e la coppa italia... quando capiterà al tuo pappone..ehehe
Capirai quanti giovani abbiamo valorizzato dalla primavera sia prima che ora...ti consiglio di abbandonare l'esempio della primavera.
Non ci sono le basi
..nessuno ha parlato di valorizzare i giovani della primavera del Napoli nemmeno ci provo a cimentarmi su questo argomento...si parlava di trofei vinti della primavera....Lo so che sei i difficoltà sui trofei..il tuo presidente l'ha trascinata in serie B la primavera....stai sul pezzo su!!
Ferlaino ci ha trascinato in B,C e fallimento...ed era la prima squadra,non la primavera...ma capisco che avete perso la memoria o forse non l'avete viste ste cose
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11104
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Chi scegliete?

Messaggio da mezzacapa »

ob65 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:31
tony pacati ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:24
Mark10 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:39 Tra la gestione vittoriosa dell'Ingegnere Ferlaino dove ci ha portato a vincere tutti i trofei che contano ed avere in rosa il migliore calciatore della storia o la gestione fallimentare dell'imprenditore romano dove non ha vinto nulla nè ha provato ad avere in rosa i migliori di questa epoca. . a voi la scelta facile/difficile . .
MA TI DEVO PURE RISPONDERE? 15 ANNI DI SUPERCAZZOLE CONTRO ANNI (POCHI O MOLTI NON MI INTERESSA) DI TRIONFI...QUELLI VERI...CON LA CILIEGINA DI AVERE AVUTO A NAPOLI IL DIO DEL CALCIO...MA DI COSA PARLIAMO? PAPPONE E PAPPONISTI DI MMERDA...
Tu sei troppo scemo...non trovi neanche il tasto delle lettere minuscole sul computer
...ah, questo era.......cosa si diventa..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Chi scegliete?

Messaggio da Koldo »

Mark10 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 16:39 Tra la gestione vittoriosa dell'Ingegnere Ferlaino dove ci ha portato a vincere tutti i trofei che contano ed avere in rosa il migliore calciatore della storia o la gestione fallimentare dell'imprenditore romano dove non ha vinto nulla nè ha provato ad avere in rosa i migliori di questa epoca. . a voi la scelta facile/difficile . .
L'Ingegnere.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Chi scegliete?

Messaggio da tony pacati »

mezzacapa ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:37
ob65 ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:31
tony pacati ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:24

MA TI DEVO PURE RISPONDERE? 15 ANNI DI SUPERCAZZOLE CONTRO ANNI (POCHI O MOLTI NON MI INTERESSA) DI TRIONFI...QUELLI VERI...CON LA CILIEGINA DI AVERE AVUTO A NAPOLI IL DIO DEL CALCIO...MA DI COSA PARLIAMO? PAPPONE E PAPPONISTI DI MMERDA...
Tu sei troppo scemo...non trovi neanche il tasto delle lettere minuscole sul computer
...ah, questo era.......cosa si diventa..........
UE'...BUONGIORNO MEZZACAPOCCHIA...😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi