-4 all'alba e nulla si muove

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72500
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: -6 all'alba e nulla si muove

Messaggio da gallopoker »

aheeee
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72500
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: -6 all'alba e nulla si muove

Messaggio da gallopoker »

Braglia76 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 15:01
gallopoker ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 14:54aheeee
..il pappone non si fa vedere e sentire in giro..ormai sono passati 19 giorni da quando si è scoperto che avesse preso il covid 19 ...
ci servono almeno due acquisti...
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: -6 all'alba e nulla si muove

Messaggio da Koldo »

Braglia76 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 21:27
Mark10 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 10:07
Braglia76 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:52

..ma con le ostriche adesso deve stare attento..c'è in giro la ostrechita... 8) 8)
Mi sbagliavo.. è guarito,ora vediamo cosa farà in questi ultimi gg di mercato per migliorare la rosa. .
quello che ha sempre fatto..
È anche il mio pensiero. E sia io che tu non abbiamo un pregiudizio, perché i fatti dicono questo. Ma c'è una parte piccolissima di me che ci vuole sperare ogni anno. Probilmente verrà ancora delusa tra 5 giorni esatti
kirk69
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 14:42

Re: -5 all'alba e nulla si muove

Messaggio da kirk69 »

Braglia76 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 14:40 ..Milik e gli altri 10-12 esuberi sono ancora a Napoli....brutto segno.. :roll:
Sembrerebbe che resti Culebello e per noi sarebbe una lietissima notizia, anche se "teoricamente" non ci sarebbe da gioire visto che essendo uno dei ns più forti e che ogni anno ti "DEVI OBBLIGATORIAMENTE" migliorare non capisco cosa ci dovrebbe essere da festeggiare... ma tant'è...

Il problema mio caro Braglia è che oltre i 12 esuberi... dei quali almeno 6/7 vanno in prestito all'ultimo giorno alle varie Sambenedettese, Turris e Pro Patria... è che NON ARRIVERA' UN CENTROCAMPISTA idoneo a quello che è il nuovo progetto tattico di Gattuso....

E per noi sarà un buttamento di sangue ad ogni partita contro un avversario medio-forte.
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3099
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: -6 all'alba e nulla si muove

Messaggio da napolirun »

Mark10 ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 10:07
Braglia76 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:52
Mark10 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 16:27

Sta ancora qua? :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq scommetto che il covid passerà magicamente per qualcuno dal 6 ottobre. . e vai con ostriche e aragoste e champagne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..ma con le ostriche adesso deve stare attento..c'è in giro la ostrechita... 8) 8)
Mi sbagliavo.. è guarito,ora vediamo cosa farà in questi ultimi gg di mercato per migliorare la rosa. .
fara' gli ultimi tentativi per vendere kk, poi sfortunatamente non ci sarà più tempo x gli acquisti. li faremo a gennaio..., ah a gennaio non si fanno mai buoni affari :twisted:
O'Lione
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1073
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2020, 16:57

Re: -4 all'alba e nulla si muove

Messaggio da O'Lione »

Io ormai ho perso le speranze, sinceramente non capisco questo totale immobilismo, non credo che per comprare un fetente di centrocampista rischiamo il fallimento bah....
Preferisco essere un campione del Nord Africa piuttosto che mettermi a fare striscioni da Sud Africa
Rispondi