Mo mi sono rotto il ca**o....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da EdinsonCavani »

GATTUSO OUT
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152507
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da lestat »

Ah,e perche'?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
avvocato89
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 945
Iscritto il: sabato 12 settembre 2020, 14:24

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da avvocato89 »

Andava esonerato già dopo la gara con il real sociedad dove siamo stati presi a pallonate e abbiamo segnato senza fare un tiro in porta essendo il tiro di Politano deviato. Lo dissi già quella sera.. s'era vista una squadra in declino dop la gara con l'AZ e gli ultimi 20 minuti con il benevento che poteva farci 3 gol. Le gare successive ne sono state la dimostrazione
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da EdinsonCavani »

Braglia76 ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 22:58 già? due/tre settimane fa non la pensavi cosi. Fate pace con il cervello
nelle partite decisive si giudicano allenatori e giocatori. Questa lo era. Abbiamo fatto pena. Inoltre inserire Elmas al 90esimo è una presa per il cu*o.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da moralizzatore »

rivolemo maurizio
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152507
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da lestat »

Se volete il cambio in panchina in virtu' di stasera,o solo di stasera...siete da paccheri,ve lo dico.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da EdinsonCavani »

lestat ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:08 Se volete il cambio in panchina in virtu' di stasera,o solo di stasera...siete da paccheri,ve lo dico.

guarda che col Benevento avevo pure detto che si salvava solo il risultato. Questa è stata la peggior partita in casa degli ultimi 20 anni.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152507
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da lestat »

EdinsonCavani ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:14
lestat ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:08 Se volete il cambio in panchina in virtu' di stasera,o solo di stasera...siete da paccheri,ve lo dico.

guarda che col Benevento avevo pure detto che si salvava solo il risultato. Questa è stata la peggior partita in casa degli ultimi 20 anni.
La verita' e' che Gattuso resta,e nulla cambiera'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da Koldo »

Non credo che il problema sia il modulo. Cosa più grave è la precaria condizione. L'unica partita di una certa intensità è quella con l'Atalanta,ma grazie al ca**o, ci allenammo 15 giorni solo per quella partita. Io vedo troppi in una forma pessima, e mi dispiace dirlo, questo sarebbe ancora più imputabile a Gattuso e staff tecnico
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Mo mi sono rotto il ca**o....

Messaggio da Koldo »

Braglia76 ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:31
Koldo ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:20 Non credo che il problema sia il modulo. Cosa più grave è la precaria condizione. L'unica partita di una certa intensità è quella con l'Atalanta,ma grazie al ca**o, ci allenammo 15 giorni solo per quella partita. Io vedo troppi in una forma pessima, e mi dispiace dirlo, questo sarebbe ancora più imputabile a Gattuso e staff tecnico
ma non vi passa per la mente che abbiamo una rosa di fascia media? salvando un paio di giocatori
Ho sempre sostenuto ,e lo sai, che siamo da sesto posto. Ma ho anche detto che questi giocatori con un grande allenatore si piazzano in Champions. La mia grande delusione non è la squadra, ma il mister. Ci ho creduto che potesse diventare lui il nostro top player. Ma ormai le partite a disposizione le ha avute ed è deprimente che stiamo sempre lì a galleggiare nella mediocrità
Rispondi