Ot avete figli?

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Ot avete figli?

Messaggio da tony pacati »

ob65 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 19:50 Ho capito,son l'unico che non ha avuto la femmina.
Ma mai dire mai🤣🤣🤣🤣
VABBUO'...E' FATT L'OMM...NA VOTA TANT...😂😂😂
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Ot avete figli?

Messaggio da diegomar14 »

Il primo di 27 il secondo di 24 e la gioiella di 21...
....il primo malato del napoli come me il secondo .....altra fede purtroppo.....me lo ha contagiato mio fratello
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Ot avete figli?

Messaggio da GloriosoNapoli »

La prima volta che mio padre mi ha portato allo stadio avevo 10 anni,c'erano sivori,altafini,canè...da allora è scoppiato l'amore e per regalo delle mie promozioni a scuola ricevevo l'abbonamento del Napoli :oops:
dall'abbonamento alle trasferte il passo è stato spedito,per almeno 20 anni ho visto tutte le partite del Napoli,in casa e fuori casa. Quando le tv regionali annunciarono l'acquisto di Maradona,ero davanti alla televisione quella sera,cominciai a piangere come un bambino,ed avevo quasi 30 anni :D mia moglie mi vide piangere e voleva sapere perchè piangevo...le dissi: 'o Napul s'accattat a maradona...per poco numm vattev :D
non potrò mai capire chi sta nel calcio solo per i soldi,mai,è un mio eterno nemico.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Ot avete figli?

Messaggio da tony pacati »

GloriosoNapoli ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 20:04 La prima volta che mio padre mi ha portato allo stadio avevo 10 anni,c'erano sivori,altafini,canè...da allora è scoppiato l'amore e per regalo delle mie promozioni a scuola ricevevo l'abbonamento del Napoli :oops:
dall'abbonamento alle trasferte il passo è stato spedito,per almeno 20 anni ho visto tutte le partite del Napoli,in casa e fuori casa. Quando le tv regionali annunciarono l'acquisto di Maradona,ero davanti alla televisione quella sera,cominciai a piangere come un bambino,ed avevo quasi 30 anni :D mia moglie mi vide piangere e voleva sapere perchè piangevo...le dissi: 'o Napul s'accattat a maradona...per poco numm vattev :D
non potrò mai capire chi sta nel calcio solo per i soldi,mai,è un mio eterno nemico.
SIAMO DEI DINOSAURI ORAMAI..☹
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ot avete figli?

Messaggio da ob65 »

tony pacati ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 19:56
ob65 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 19:50 Ho capito,son l'unico che non ha avuto la femmina.
Ma mai dire mai🤣🤣🤣🤣
VABBUO'...E' FATT L'OMM...NA VOTA TANT...😂😂😂
Ahahahah
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ot avete figli?

Messaggio da ob65 »

Un giorno mio figlio di 18 anni viene a casa,aveva 6-7 anni.
Mi dice:"papà,mi piace la Sampdoria".
Mi hanno dovuto rianimare...
Ho iniziato un duro lavoro ai fianchi🤣
Ora è tifosissimo del Napoli😎
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Ot avete figli?

Messaggio da Callejon82 »

1 di 7 mesi, maschietto. È il periodo più impegnativo ma anche quello più bello. Controindicazioni? Spesso vedo gran parte delle partite in piedi, come i cavalli, visto che vuole stare sempre in braccio.
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Ot avete figli?

Messaggio da Callejon82 »

E aggiungo che si chiama Lorenzo😁😁😂. Nessun collegamento con Insigne. Il nome piaceva tremendamente alla mia compagna e devo dire anche a me. Io avrei optato per la supponta (mio padre si chiamava Angelo ed è andato via troppo troppo presto, nel 2007 a 50 anni). Ora se il signore mi darà la forza e le possibilità mi piacerebbe diventare papà x la seconda volta e abbiamo chiuso il cerchio.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Ot avete figli?

Messaggio da mertens91 »

tony pacati ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 19:32
10maggio1987 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 19:30 Due. Il maschio 20 e la ragazza 17. Studiano
UMBO..E TU ? TI SEI RIPRODOTTO? 😎
De corna....certamente :mrgreen:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ot avete figli?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Due figlie...che sono la luce dei miei occhi.
La prima ha 20 anni, e ha intrapreso lo stesso percorso universitario mio e di mia moglie (che insegna Economia). Solo che lei mi ha battuto nettamente : ha chiuso il primo anno universitario (tutti gli esami) quattro mesi prima del termine e con la media del 28. Adesso ha già dato tre esami del secondo anno. Quando stava al liceo (scientifico) le dissi che se un giorno avesse preso un 4 le avrei fatto un regalo. Non gliel'ho potuto mai fare.
La seconda ha 17 anni e sta ancora al liceo (sempre scientifico)...ma almeno per il momento studia solo quando deve essere interrogata (viene promossa sempre con la media del 7 e si accontenta) e non so se all'università riuscirà a darmi le soddisfazioni che mi sta regalando la sorella.
Le amo più della mia stessa vita. Tutto quello che faccio, tutti i miei sacrifici, sono per loro.
E' inutile dire che tifano entrambe per il Napoli.
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Ot avete figli?

Messaggio da Max Power »

No, perché non ho trovato nessuna che vuole citare le frasi dei Ghostbusters con me.
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
messicano
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 876
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 19:37

Re: Ot avete figli?

Messaggio da messicano »

io 3
femmina 22
maschio 18 16
sono in germania con la madre nn vedo da 2 anni li sento sempre ma mi mancano troppo :cry:
li amoooooo da morire
Napoletani si nasce Non si diventa
E io Modestamente lo Naccqui
Pumba
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1029
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 18:25

Re: Ot avete figli?

Messaggio da Pumba »

Signori, io ho letto tutti i vostri messaggi, mi sino sentito un neonato nonostante i miei 32 anni, beh non ho figli ma a Settembre mi tocca sposarmi 🤣
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Ot avete figli?

Messaggio da mertens91 »

Pumba ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Signori, io ho letto tutti i vostri messaggi, mi sino sentito un neonato nonostante i miei 32 anni, beh non ho figli ma a Settembre mi tocca sposarmi 🤣
Tranquillo

Ci sono cose peggiori...potevi nascere lestat
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ot avete figli?

Messaggio da ob65 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 23:40 Due figlie...che sono la luce dei miei occhi.
La prima ha 20 anni, e ha intrapreso lo stesso percorso universitario mio e di mia moglie (che insegna Economia). Solo che lei mi ha battuto nettamente : ha chiuso il primo anno universitario (tutti gli esami) quattro mesi prima del termine e con la media del 28. Adesso ha già dato tre esami del secondo anno. Quando stava al liceo (scientifico) le dissi che se un giorno avesse preso un 4 le avrei fatto un regalo. Non gliel'ho potuto mai fare.
La seconda ha 17 anni e sta ancora al liceo (sempre scientifico)...ma almeno per il momento studia solo quando deve essere interrogata (viene promossa sempre con la media del 7 e si accontenta) e non so se all'università riuscirà a darmi le soddisfazioni che mi sta regalando la sorella.
Le amo più della mia stessa vita. Tutto quello che faccio, tutti i miei sacrifici, sono per loro.
E' inutile dire che tifano entrambe per il Napoli.
Che bello.
L'amore per i figli è na cosa viscerale
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi