Ot avete figli?

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ot avete figli?

Messaggio da ob65 »

Callejon82 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 22:00 1 di 7 mesi, maschietto. È il periodo più impegnativo ma anche quello più bello. Controindicazioni? Spesso vedo gran parte delle partite in piedi, come i cavalli, visto che vuole stare sempre in braccio.
Goditi questi momenti,rimarranno per sempre
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ot avete figli?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ob65 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 7:01
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 23:40 Due figlie...che sono la luce dei miei occhi.
La prima ha 20 anni, e ha intrapreso lo stesso percorso universitario mio e di mia moglie (che insegna Economia). Solo che lei mi ha battuto nettamente : ha chiuso il primo anno universitario (tutti gli esami) quattro mesi prima del termine e con la media del 28. Adesso ha già dato tre esami del secondo anno. Quando stava al liceo (scientifico) le dissi che se un giorno avesse preso un 4 le avrei fatto un regalo. Non gliel'ho potuto mai fare.
La seconda ha 17 anni e sta ancora al liceo (sempre scientifico)...ma almeno per il momento studia solo quando deve essere interrogata (viene promossa sempre con la media del 7 e si accontenta) e non so se all'università riuscirà a darmi le soddisfazioni che mi sta regalando la sorella.
Le amo più della mia stessa vita. Tutto quello che faccio, tutti i miei sacrifici, sono per loro.
E' inutile dire che tifano entrambe per il Napoli.
Che bello.
L'amore per i figli è na cosa viscerale
Assolutamente si.
Non esiste amore più forte.
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4572
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Re: Ot avete figli?

Messaggio da Napoliregna1926 »

1 bimbo di 1 anno e mezzo.

Ma siete tutti in età avanzata su questo forum, io con i miei 37 anni sono tra i più giovani... :D :D :D
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Ot avete figli?

Messaggio da S.ENZO83 »

Pumba ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Signori, io ho letto tutti i vostri messaggi, mi sino sentito un neonato nonostante i miei 32 anni, beh non ho figli ma a Settembre mi tocca sposarmi 🤣
auguri a te e 1 minuto di raccoglimento per gli invitati che dovranno fare le buste. :lol:
Pumba
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1029
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 18:25

Re: Ot avete figli?

Messaggio da Pumba »

S.ENZO83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:34
Pumba ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Signori, io ho letto tutti i vostri messaggi, mi sino sentito un neonato nonostante i miei 32 anni, beh non ho figli ma a Settembre mi tocca sposarmi 🤣
auguri a te e 1 minuto di raccoglimento per gli invitati che dovranno fare le buste. :lol:
😂😂😂😂😂
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Ot avete figli?

Messaggio da S.ENZO83 »

Pumba ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 12:17
S.ENZO83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:34
Pumba ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 1:52 Signori, io ho letto tutti i vostri messaggi, mi sino sentito un neonato nonostante i miei 32 anni, beh non ho figli ma a Settembre mi tocca sposarmi 🤣
auguri a te e 1 minuto di raccoglimento per gli invitati che dovranno fare le buste. :lol:
😂😂😂😂😂
e se ti sposi ad agosto 'e ntuossec 2 vot! :lol:
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16062
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Ot avete figli?

Messaggio da falanghina »

Io ho un maschio di 26 anni laureato in psicologia. Adesso sta lavorando alla tesi per la magistrale in psicoterapia clinica. Poi inizierà il tirocinio in struttura ospedaliera. Il suo obiettivo (da che aveva 14 anni, strano a dirsi) è la libera professione da psicanalista.
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ot avete figli?

Messaggio da ob65 »

falanghina ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 12:42 Io ho un maschio di 26 anni laureato in psicologia. Adesso sta lavorando alla tesi per la magistrale in psicoterapia clinica. Poi inizierà il tirocinio in struttura ospedaliera. Il suo obiettivo (da che aveva 14 anni, strano a dirsi) è la libera professione da psicanalista.
Azz...qui avrebbe tanto lavoro🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Ot avete figli?

Messaggio da il dentista »

Io ho una figlia di 19 anni che non vedo mai e non ho mai conosciuto , vive con la madre ungherese in Spagna dove ho vissuto per 13 anni.
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Ot avete figli?

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Un maschio di 25 anni, diploma linguistico, fidanzato con un'infermiera di S. Agata dei Goti, lavora in albergo. Mai dato grattacapi, un ragazzo d'altri tempi, forse troppo buono, una perla di ragazzo.
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Pumba
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1029
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 18:25

Re: Ot avete figli?

Messaggio da Pumba »

S.ENZO83 ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 12:27
Pumba ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 12:17
S.ENZO83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:34

auguri a te e 1 minuto di raccoglimento per gli invitati che dovranno fare le buste. :lol:
😂😂😂😂😂
e se ti sposi ad agosto 'e ntuossec 2 vot! :lol:
Settembreeeeee triplo intuosseco dopo che hanno speso i soldi delle vacanze
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Ot avete figli?

Messaggio da S.ENZO83 »

Pumba ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 16:00
S.ENZO83 ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 12:27
Pumba ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 12:17

😂😂😂😂😂
e se ti sposi ad agosto 'e ntuossec 2 vot! :lol:
Settembreeeeee triplo intuosseco dopo che hanno speso i soldi delle vacanze
grave,va a finire ca stann a secco e inte e bust mettn solo il biglietto AUGURI E FIGLI MASCHI. :shock:
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16062
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Ot avete figli?

Messaggio da falanghina »

ob65 ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 12:45
falanghina ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 12:42 Io ho un maschio di 26 anni laureato in psicologia. Adesso sta lavorando alla tesi per la magistrale in psicoterapia clinica. Poi inizierà il tirocinio in struttura ospedaliera. Il suo obiettivo (da che aveva 14 anni, strano a dirsi) è la libera professione da psicanalista.
Azz...qui avrebbe tanto lavoro🤣
Darà la precedenza anzitutto a suo padre... :mrgreen: :mrgreen:
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ot avete figli?

Messaggio da ob65 »

:lol:
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16062
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Ot avete figli?

Messaggio da falanghina »

ob65 ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 16:42:lol:
Spero tanto che lui possa fare il miracolo!! :D :D
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Rispondi