Abbiamo poco da esultare.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da ob65 »

Quindi li incassa e li spende...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13353
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da Bermuda »

ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 13:37 Ora,che abbia incassato 9090 milioni di euro la vedo dura eh🤣
Stai facendo ironia su te stesso eh :D Le cifre assurde hai iniziato a tirarle in ballo tu.

Comunque, premesso che la verità sta nel mezzo, io non sono assolutamente soddisfatto dell'operato societario ma non adesso ma da 10 anni a questa parte.
Se ritieni che il presidente abbia fatto investimenti per le proprie possibilità ( non riesco a scrivere nemmeno per finta la parola "oltre) sono contento per te. Significa che sei contento di questo Napoli e ti soddisfa e gratifica. Personalmente la vedo proprio all'opposto, per dirla pulita ecco.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13353
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da Bermuda »

ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 13:41
GloriosoNapoli ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 13:38 Non voglio un presidente che compri messi facendo debiti,voglio un presidente che compri un terzino sinistro perchè c'è difficoltà in quel ruolo. Non si tiene una squadra menomata perchè hai ghoulam a busta paga e finchè lo tieni non ne compri un altro. La priorità deve essere sportiva,basta parassiti. Spende? ma cosa,per giocatori che non sono utili? Chi sceglie i giocatori,per quale motivo...e ve lo ripeto,i soldi che dicono di spendere sono irreali,fatevene una ragione,è il modo che ha scoperto delaurentiis di far passare i soldi dalla società ai suoi conti personali...basterebbe una serie indagine fiscale,ma in questo paese vincono i furbi,i disonesti,i mariuol,l'uommn e mmerd. Per me sarà festa nazionale quando questo immondo essere farà una brutta fine...e se si porta con se questi omuncoli che non capiscono un ca**o di come vengono fregati da questo parassita,è un altro motivo per festeggiare,non sopporto gli imbecilli ignoranti,scusatemi.
Quindi una seria indagine fiscale troverebbe fiumi di denaro occulto?
Ma non sapete neanche cosa scrivete.....
prega che non succeda mai, perchè buttano pure la chiave :lol: :lol: :lol:
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 13:44 Quindi li incassa e li spende...
...ecco,proprio no.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da ob65 »

Si può discutere su tutto,il presidente,la società,i giocatori...e ognuno dice la sua.
Ma sui fiumi di denaro occulti si cade nel ridicolo.
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da ob65 »

Bermuda ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:15
ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 13:37 Ora,che abbia incassato 9090 milioni di euro la vedo dura eh🤣
Stai facendo ironia su te stesso eh :D Le cifre assurde hai iniziato a tirarle in ballo tu.

Comunque, premesso che la verità sta nel mezzo, io non sono assolutamente soddisfatto dell'operato societario ma non adesso ma da 10 anni a questa parte.
Se ritieni che il presidente abbia fatto investimenti per le proprie possibilità ( non riesco a scrivere nemmeno per finta la parola "oltre) sono contento per te. Significa che sei contento di questo Napoli e ti soddisfa e gratifica. Personalmente la vedo proprio all'opposto, per dirla pulita ecco.
Ti ho postato un articolo da tranfermark,non è un mio delirio😉
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da EdinsonCavani »

Umbo76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 12:50
EdinsonCavani ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 12:33
Umbo76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 12:25 Arrivati i minus habens e finisce anche questo topic
Ah perché decidi tu dove devo commentare? Non sapevo che avessi comprato il forum...umbomagazine quando cambia il nome?
Ho risposto al topic nel modo giusto non vedo quale sia il tuo problema. Non sono andato fuori argomento.
Io ho parlato di minus habens. Se ti sei sentito chiamato in causa il problema è tuo.
Guarda che qui non siamo fessi
L'hai scritto chiaramente dopo i nostri commenti... cerca di non fare il ridicolo almeno...e commenta con tue idee senza uscite di questo genere che non portano a nulla.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da EdinsonCavani »

Umbo76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 17:42
EdinsonCavani ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 17:39
Umbo76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 12:50

Io ho parlato di minus habens. Se ti sei sentito chiamato in causa il problema è tuo.
Guarda che qui non siamo fessi
L'hai scritto chiaramente dopo i nostri commenti... cerca di non fare il ridicolo almeno...e commenta con tue idee senza uscite di questo genere che non portano a nulla.
Puoi andare...
Se ti diverti con poco...
Qui siamo su un forum di calcio.
Per queste cose ci sono forum dedicati allo spettacolo o prova a seguire Maria De Filippi
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13353
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da Bermuda »

ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:40 Si può discutere su tutto,il presidente,la società,i giocatori...e ognuno dice la sua.
Ma sui fiumi di denaro occulti si cade nel ridicolo.
Anche sui presunti soldi spesi si cade in un ridicolo estremo, soprattutto se si vieni qui a sparare cifre a casaccio parlando solo delle "spese" :lol: :lol: :lol: già scrivere spese parlando di de laurentiis fa ridere.
Allora o si riporta tutto, (tenendo sempre conto del nero che è tantissimo ma non li si vuole accettare ) oppure è un discorso che nemmeno nasce.
Sennò cosi facciamo propaganda politica, come quando i politici ci riempiono di numeri e statistiche di cose non dimostrabili e parlando solo del presunto "fatto" .
Non funziona cosi, facciamo i tifosi. Un minimo di obbiettività fa bene.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 8:44
ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:40 Si può discutere su tutto,il presidente,la società,i giocatori...e ognuno dice la sua.
Ma sui fiumi di denaro occulti si cade nel ridicolo.
Anche sui presunti soldi spesi si cade in un ridicolo estremo, soprattutto se si vieni qui a sparare cifre a casaccio parlando solo delle "spese" :lol: :lol: :lol: già scrivere spese parlando di de laurentiis fa ridere.
Allora o si riporta tutto, (tenendo sempre conto del nero che è tantissimo ma non li si vuole accettare ) oppure è un discorso che nemmeno nasce.
Sennò cosi facciamo propaganda politica, come quando i politici ci riempiono di numeri e statistiche di cose non dimostrabili e parlando solo del presunto "fatto" .
Non funziona cosi, facciamo i tifosi. Un minimo di obbiettività fa bene.
Ma guarda,considerando che se gli parli di grassi&regini e del "nessuno" preso al terzo anno di sarri,ti parla di "errore strategico"...direi che chiedere onesta' intellettuale,non e' fattibile.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13353
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da Bermuda »

lestat ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 10:00
Bermuda ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 8:44
ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:40 Si può discutere su tutto,il presidente,la società,i giocatori...e ognuno dice la sua.
Ma sui fiumi di denaro occulti si cade nel ridicolo.
Anche sui presunti soldi spesi si cade in un ridicolo estremo, soprattutto se si vieni qui a sparare cifre a casaccio parlando solo delle "spese" :lol: :lol: :lol: già scrivere spese parlando di de laurentiis fa ridere.
Allora o si riporta tutto, (tenendo sempre conto del nero che è tantissimo ma non li si vuole accettare ) oppure è un discorso che nemmeno nasce.
Sennò cosi facciamo propaganda politica, come quando i politici ci riempiono di numeri e statistiche di cose non dimostrabili e parlando solo del presunto "fatto" .
Non funziona cosi, facciamo i tifosi. Un minimo di obbiettività fa bene.
Ma guarda,considerando che se gli parli di grassi&regini e del "nessuno" preso al terzo anno di sarri,ti parla di "errore strategico"...direi che chiedere onesta' intellettuale,non e' fattibile.

Ah ma se dobbiamo fare a chi la spara più grossa per me va bene, mi diverte poco ovviamente. Ma se devo leggere "spesi 999 milioni" cosi a capocchjia è cazz, le mie risposte saranno altrettanto. E' un giochino stupidissimo ovviamente. Poi voglio dire, nemmeno servono prove, è sotto gli occhi di tutti che de laurentiis di suo non ha investito un centesimo e che il rapporto è: guadagno 100 spendo 5.

Quello che realmente mi spaventa è questa difesa cosi accanita, e cosi poco da tifosi...
Ho fatto una domanda in questo topic: siete quindi contenti della rosa dei nostri risultati e dell'operato della società???Non si poteva proprio fare meglio giusto???
EH però nessuno ha risposto, ecco perchè qualche dubbio sorge.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 10:07
lestat ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 10:00
Bermuda ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 8:44

Anche sui presunti soldi spesi si cade in un ridicolo estremo, soprattutto se si vieni qui a sparare cifre a casaccio parlando solo delle "spese" :lol: :lol: :lol: già scrivere spese parlando di de laurentiis fa ridere.
Allora o si riporta tutto, (tenendo sempre conto del nero che è tantissimo ma non li si vuole accettare ) oppure è un discorso che nemmeno nasce.
Sennò cosi facciamo propaganda politica, come quando i politici ci riempiono di numeri e statistiche di cose non dimostrabili e parlando solo del presunto "fatto" .
Non funziona cosi, facciamo i tifosi. Un minimo di obbiettività fa bene.
Ma guarda,considerando che se gli parli di grassi&regini e del "nessuno" preso al terzo anno di sarri,ti parla di "errore strategico"...direi che chiedere onesta' intellettuale,non e' fattibile.

Ah ma se dobbiamo fare a chi la spara più grossa per me va bene, mi diverte poco ovviamente. Ma se devo leggere "spesi 999 milioni" cosi a capocchjia è cazz, le mie risposte saranno altrettanto. E' un giochino stupidissimo ovviamente. Poi voglio dire, nemmeno servono prove, è sotto gli occhi di tutti che de laurentiis di suo non ha investito un centesimo e che il rapporto è: guadagno 100 spendo 5.

Quello che realmente mi spaventa è questa difesa cosi accanita, e cosi poco da tifosi...
Ho fatto una domanda in questo topic: siete quindi contenti della rosa dei nostri risultati e dell'operato della società???Non si poteva proprio fare meglio giusto???
EH però nessuno ha risposto, ecco perchè qualche dubbio sorge.
Dubbi?...resto "basito"(cit.)
Io ripeto,capisco gli alvino.Capisco i de maggio.Capisco i chiariello.
Non capisco i "tifosi".Questi,no.Quelli che difendono a prescindere,nonostante tutto,e sono cazzi di trovare pezze a colori,confondendo la stima per de laurentiis,come tifo per il Napoli.
Che pure io stimo sarri.Ma lo ritengo pure n'omme 'e 'mmerda per essere andato alla juventus.
Questo invece con de laurentiis non ha razionalita'.E' amore e negazione.Roba di padre e figlio,e nel caso lo capirei.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13353
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da Bermuda »

lestat ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 10:12
Bermuda ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 10:07
lestat ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 10:00

Ma guarda,considerando che se gli parli di grassi&regini e del "nessuno" preso al terzo anno di sarri,ti parla di "errore strategico"...direi che chiedere onesta' intellettuale,non e' fattibile.

Ah ma se dobbiamo fare a chi la spara più grossa per me va bene, mi diverte poco ovviamente. Ma se devo leggere "spesi 999 milioni" cosi a capocchjia è cazz, le mie risposte saranno altrettanto. E' un giochino stupidissimo ovviamente. Poi voglio dire, nemmeno servono prove, è sotto gli occhi di tutti che de laurentiis di suo non ha investito un centesimo e che il rapporto è: guadagno 100 spendo 5.

Quello che realmente mi spaventa è questa difesa cosi accanita, e cosi poco da tifosi...
Ho fatto una domanda in questo topic: siete quindi contenti della rosa dei nostri risultati e dell'operato della società???Non si poteva proprio fare meglio giusto???
EH però nessuno ha risposto, ecco perchè qualche dubbio sorge.
Dubbi?...resto "basito"(cit.)
Io ripeto,capisco gli alvino.Capisco i de maggio.Capisco i chiariello.
Non capisco i "tifosi".Questi,no.Quelli che difendono a prescindere,nonostante tutto,e sono cazzi di trovare pezze a colori,confondendo la stima per de laurentiis,come tifo per il Napoli.
Che pure io stimo sarri.Ma lo ritengo pure n'omme 'e 'mmerda per essere andato alla juventus.
Questo invece con de laurentiis non ha razionalita'.E' amore e negazione.Roba di padre e figlio,e nel caso lo capirei.

Eh ma quanti figli ha de laurentiis? Non parliamo del singolo caso... Ce ne sono tanti, troppi cosi.
E' un fenomeno che per quanto assurdo per me ha un interesse antropologico, cosa è accaduto nella testa di queste persone?
Cioè gli stessi film sul tifo, sul calcio di diego abatantuono, con questi tifosi qui oggi non avrebbero senso...Nemmeno farebbero ridere...
Sono cambiati i tempi? Ok. Per anni abbiamo fatto pena e alternavamo presidenti squattrinati, ladri di opere d'arte(corbelli) e dal dopo maradona quando mai abbiamo visto gloria... Verissimo, su questo gli do pienamente ragione.
Ma la riconoscenza, l'empatia, allora non hanno limiti? Cioè io sono amante dei RHCP, posso dire che Californication è uno sfaccimmo di album e che all'epoca ho preso 4 aerei per andarli a vedere dal vivo, ma oggi sempre da fan posso dire che al max per 50€ a capa li faccio venire a suonare a casa mia, semplicemente perchè ovviamente non mi appassionano più come prima, sono cambiato io loro ecc.ecc. Il mio pensiero è invariato, la stima pure, ma riconosco che sono lontani dai lavori che facevano prima, quindi muovo una critica, obbiettiva, tangibile, e li giustifico anche.
Perchè questo processo (premesso che suppongo queste persone vedono in de laurentiis la loro rock star eh) non avviene?
Cioè questo potrebbe pure prendere la bandiera del Napoli e cagarci su, sarebbe per loro giustificato.
E io sta cosa non la capisco.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da GloriosoNapoli »

Bermuda ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 8:34 Che la grandi società come juve, inter ecc.ecc. investano fior di quattrini per poi fare figure di m*rda in europa è una realtà assodata. Che quelle merde bianconere non superano gli ottavi manco con cr7 ecc.ecc. è un'immensa goduria.
Però ho notato troppo entusiasmo e in questo modo ci mettiamo in condizioni di essere presi per cu*o anche noi.
Loro almeno ci provano. Li spendono i quattrini e gli rientrano pure, in certi scenari ci vanno, vivono. Se la giocano.

De laurentiis che ca**o fa? Anni fa avevamo un higuain, un cavani, che ci davano un certo credito.
Oggi siamo ridotti con petagna... e compagnia brutta. Con mario rui e lobotka, con fabian e bakayoko.
Con maksimovic e rrahmani. E allora esultiamo il giusto, perchè abbiamo poco da sbatterci con la nostra rosa, e con una monnezza di presidente che NON MANGIA PER NON CAGARE.
O meglio lui mangia eccome ma quel concetto vale per i tifosi.
Quindi mettersi a fare i conti su quanto costa cr7 e quanto segna o meno lukaku(che è una bestia tra l'altro e io farei carte false per averlo a Napoli ) ci frega il giusto.

Ma che per caso siete contenti che non spendiamo e quindi abbiamo una rosa accozzaglia?
Vi piace la nostra mediocrità perchè cosi possiamo sfottere chi spende e fallisce?
Se il Napoli avesse preso Messi spendendo 100 milioni e venivamo buttati fuori agli ottavi era un problema vostro? Eravate più scontenti di adesso???
Fatemi capi.
Condivido il tuo ragionamento,infatti se fossi un tifoso della juve non avrei nulla da rimproverare alla società,che si danna l'anima,spende centinaia di milioni in giocatori per quello che dovrebbe essere il fine per tutti quelli che fanno calcio,vincere le competizioni a cui partecipa. Se l'annata va male non è certamente imputabile a colpe societarie,se non altro le scelte sbagliate,magari,su giocatori acquistati. Magari lo avessimo noi un presidente tifoso come agnelli. Pensate un po' a chi da higuain vi porta a petagna,scommetto lo ha fatto per il vostro bene.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Abbiamo poco da esultare.

Messaggio da ob65 »

GloriosoNapoli ha scritto: venerdì 12 marzo 2021, 15:27
Bermuda ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 8:34 Che la grandi società come juve, inter ecc.ecc. investano fior di quattrini per poi fare figure di m*rda in europa è una realtà assodata. Che quelle merde bianconere non superano gli ottavi manco con cr7 ecc.ecc. è un'immensa goduria.
Però ho notato troppo entusiasmo e in questo modo ci mettiamo in condizioni di essere presi per cu*o anche noi.
Loro almeno ci provano. Li spendono i quattrini e gli rientrano pure, in certi scenari ci vanno, vivono. Se la giocano.

De laurentiis che ca**o fa? Anni fa avevamo un higuain, un cavani, che ci davano un certo credito.
Oggi siamo ridotti con petagna... e compagnia brutta. Con mario rui e lobotka, con fabian e bakayoko.
Con maksimovic e rrahmani. E allora esultiamo il giusto, perchè abbiamo poco da sbatterci con la nostra rosa, e con una monnezza di presidente che NON MANGIA PER NON CAGARE.
O meglio lui mangia eccome ma quel concetto vale per i tifosi.
Quindi mettersi a fare i conti su quanto costa cr7 e quanto segna o meno lukaku(che è una bestia tra l'altro e io farei carte false per averlo a Napoli ) ci frega il giusto.

Ma che per caso siete contenti che non spendiamo e quindi abbiamo una rosa accozzaglia?
Vi piace la nostra mediocrità perchè cosi possiamo sfottere chi spende e fallisce?
Se il Napoli avesse preso Messi spendendo 100 milioni e venivamo buttati fuori agli ottavi era un problema vostro? Eravate più scontenti di adesso???
Fatemi capi.
Condivido il tuo ragionamento,infatti se fossi un tifoso della juve non avrei nulla da rimproverare alla società,che si danna l'anima,spende centinaia di milioni in giocatori per quello che dovrebbe essere il fine per tutti quelli che fanno calcio,vincere le competizioni a cui partecipa. Se l'annata va male non è certamente imputabile a colpe societarie,se non altro le scelte sbagliate,magari,su giocatori acquistati. Magari lo avessimo noi un presidente tifoso come agnelli. Pensate un po' a chi da higuain vi porta a petagna,scommetto lo ha fatto per il vostro bene.
E allora vuol dire che non ascolti i programmi sportivi alla radio...i tifosi della juve vogliono la testa di paratici e nedved...ce l'hanno con la società e definiscono i propri calciatori 4 brocchi....ogni tifoseria ha i suoi ciucci...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi