OT: FATE BENEFICENZA?

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da tony pacati »

DOPO CHE VI SIETE SPARATI LE POSE CON OROLOGI DA SUPERVIP(MA C' MESTIER FACIT?)😎 VI CHIEDO: FATE BENEFICENZA? IO SONO SOCIO CBM E PRATICO UN'ADOZIONE A DISTANZA CON UN BAMBINO IN NIGERIA....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da tony pacati »

tony pacati ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:35 DOPO CHE VI SIETE SPARATI LE POSE CON OROLOGI DA SUPERVIP(MA C' MESTIER FACIT?)😎 VI CHIEDO: FATE BENEFICENZA? IO SONO SOCIO CBM E PRATICO UN'ADOZIONE A DISTANZA CON UN BAMBINO IN NIGERIA....

AZZ...OROLOGI A STRAFOTTERE E BENEFICENZA ZERO?😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tony pacati ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:50
tony pacati ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:35 DOPO CHE VI SIETE SPARATI LE POSE CON OROLOGI DA SUPERVIP(MA C' MESTIER FACIT?)😎 VI CHIEDO: FATE BENEFICENZA? IO SONO SOCIO CBM E PRATICO UN'ADOZIONE A DISTANZA CON UN BAMBINO IN NIGERIA....

AZZ...OROLOGI A STRAFOTTERE E BENEFICENZA ZERO?😎
La beneficenza si fa ma non si dice.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da il dentista »

Io si ma non ad associazioni....
direttamente a certe persone meno fortunate.
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da indacosempre »

Come è stato già detto, si fa ma non si dice, cmq ovviamente si!
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da Max Power »

tony pacati ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:35 DOPO CHE VI SIETE SPARATI LE POSE CON OROLOGI DA SUPERVIP(MA C' MESTIER FACIT?)😎 VI CHIEDO: FATE BENEFICENZA? IO SONO SOCIO CBM E PRATICO UN'ADOZIONE A DISTANZA CON UN BAMBINO IN NIGERIA....
Dic a verità cerchi di fare il padre adottivo al futuro Osimhen? :lol: :lol: :wink:
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da moralizzatore »

Max Power ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 22:20
tony pacati ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:35 DOPO CHE VI SIETE SPARATI LE POSE CON OROLOGI DA SUPERVIP(MA C' MESTIER FACIT?)😎 VI CHIEDO: FATE BENEFICENZA? IO SONO SOCIO CBM E PRATICO UN'ADOZIONE A DISTANZA CON UN BAMBINO IN NIGERIA....
Dic a verità cerchi di fare il padre adottivo al futuro Osimhen? :lol: :lol: :wink:
speriamo che almeno questo bimbo sappia stoppare una palla
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da ob65 »

Con un gruppo di amici facciamo cose per l'ospedale pediatrico di genova
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da tony pacati »

Max Power ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 22:20
tony pacati ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:35 DOPO CHE VI SIETE SPARATI LE POSE CON OROLOGI DA SUPERVIP(MA C' MESTIER FACIT?)😎 VI CHIEDO: FATE BENEFICENZA? IO SONO SOCIO CBM E PRATICO UN'ADOZIONE A DISTANZA CON UN BAMBINO IN NIGERIA....
Dic a verità cerchi di fare il padre adottivo al futuro Osimhen? :lol: :lol: :wink:

GIÀ STO IN TRATTATIVA COL PAPPONE...È UN PROSPETTICO TIENE 12 ANNI...😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da tony pacati »

nellissimo ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 21:18 Dire "la beneficenza si fa in silenzio" è una cazzata ed è da ipocriti. Condividere gli atti di beneficenza può stimolare altre persone a farlo. poi se uno non lo vuole dire nessun problema ma non fate gli stronzi pure su ste cose. Con affetto eh :mrgreen:
LA PENSO COME TE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

nellissimo ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 21:18 Dire "la beneficenza si fa in silenzio" è una cazzata ed è da ipocriti. Condividere gli atti di beneficenza può stimolare altre persone a farlo. poi se uno non lo vuole dire nessun problema ma non fate gli stronzi pure su ste cose. Con affetto eh :mrgreen:
La pensiamo in modo diverso.
Non c'è problema...ma nessuno vuole "fare lo stronzo pure su ste cose". E mi chiedo il perché si debbano usare sempre espressioni così pepate. Semplicemente, si hanno modi di fare differenti.
A me da' fastidio far sapere agli altri quello che faccio per beneficenza. È questione di carattere.
Però posso dirti che se dovessi scegliere come aiutare gli altri, non lo farei mai attraverso enti , associazioni ed organizzazioni.
Non mi fido.
Preferirei farla personalmente...c'è tanta gente intorno a noi che ha bisogno...
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da indacosempre »

"La pensiamo in modo diverso.
Non c'è problema...ma nessuno vuole "fare lo stronzo pure su ste cose". E mi chiedo il perché si debbano usare sempre espressioni così pepate. Semplicemente, si hanno modi di fare differenti.
A me da' fastidio far sapere agli altri quello che faccio per beneficenza. È questione di carattere.
Però posso dirti che se dovessi scegliere come aiutare gli altri, non lo farei mai attraverso enti , associazioni ed organizzazioni.
Non mi fido.
Preferirei farla personalmente...c'è tanta gente intorno a noi che ha bisogno..."

Anche su questo ti quoto,
sono d'accordo.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152193
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da lestat »

Nientemeno?...io 'a faccio ogni anno,alla famiglia de laurentiis.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 15:08 Nientemeno?...io 'a faccio ogni anno,alla famiglia de laurentiis.
ALLOR SI'SCEM?😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: OT: FATE BENEFICENZA?

Messaggio da ob65 »

tony pacati ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 16:50
lestat ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 15:08 Nientemeno?...io 'a faccio ogni anno,alla famiglia de laurentiis.
ALLOR SI'SCEM?😎
Si,senza di lui che mette i soldi Osimhen non lo compravi
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi