Presentazioni

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

internauta campano
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam

Presentazioni

Messaggio da internauta campano »

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto per aprire una nuova avventura. Mi chiamo Pino, sono nativo di Gragnano, sono tifoso del Napoli da anni, tanti, sono appassionato anche di motori e della F1 in particolare. Sono appassionato per le scienze e gli argomenti scientifici, dell'aeromedellismo e di tutti gli hobby all'aria aperta. Spero di dare un contributo positivo al forum trattando argomenti di vario tipo oltre quello che riguardano il Napoli ed il calcio in generale. Dovrò imparare ad usare gli strumenti del forum per scrivere, rispondere e dialogare. A risentirci.
La mente è come il paracadute, funziona solo se si apre.

Albert Einstein.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Re: Presentazioni

Messaggio da Il Borbone »

internauta campano ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:21 Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto per aprire una nuova avventura. Mi chiamo Pino, sono nativo di Gragnano, sono tifoso del Napoli da anni, tanti, sono appassionato anche di motori e della F1 in particolare. Sono appassionato per le scienze e gli argomenti scientifici, dell'aeromedellismo e di tutti gli hobby all'aria aperta. Spero di dare un contributo positivo al forum trattando argomenti di vario tipo oltre quello che riguardano il Napoli ed il calcio in generale. Dovrò imparare ad usare gli strumenti del forum per scrivere, rispondere e dialogare. A risentirci.
Benvenuto, Internauta! :D
Immagine ...Opinabile.
internauta campano

Ciao Borbone. Puoi aiutarmi? Come faccio ad essere avvisato che si è aperto un post su un topic? C'è una notifica per richiamare l'attenzione dell'utente? Se voglio intervenire in un topic per rispondere ad un utente? Aiutooo! :D

Albert Einstein.
indacosempre

Messaggio da indacosempre »

Buongiorno e benvenuto/tornato
S.ENZO83

Messaggio da S.ENZO83 »

benvenuto
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog

Messaggio da LightBlue70 »

Benvenuto.
pippobaldi1967
Livello Tecnico: Piotr Zielinski

Messaggio da pippobaldi1967 »

Benvenuto da un air force man
internauta campano

Grazie a tutti.

Albert Einstein.
Il Borbone

Messaggio da Il Borbone »

internauta campano ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:35 Ciao Borbone. Puoi aiutarmi? Come faccio ad essere avvisato che si è aperto un post su un topic? C'è una notifica per richiamare l'attenzione dell'utente? Se voglio intervenire in un topic per rispondere ad un utente? Aiutooo! :D
Sopra a destra trovi le "Notifiche" e i "Messaggi privati". Vicino le "Notifiche" troverai un numero con un sottofondo rosso, che indicherà le risposte ad un tuo post/messaggio. ...Spero che ti sia stato d'aiuto. :)
Immagine ...Opinabile.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Benvenuto.

Mi ha sempre attirato molto l'aeromodellismo...pur non avendo trovato mai tempo e modo ( ho davvero tantissimi hobby e passioni ) per approfondire l'argomento ed "entrare" in modo deciso in questo mondo.
Credo che ti chiederò informazioni per conoscere meglio questo hobby interessante.
Comunque, ti auguro buona vita su questo forum di matti.
Ah, a proposito : sei pro o contro dela ?
(Della serie passiamo subito alle mazzate :lol: :lol: :lol: :lol: )
il dentista

Messaggio da il dentista »

Benvenuto!
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .

Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Cavani,
Lavezzi, Allan, Hamšík.
internauta campano

Il Borbone ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 15:45
internauta campano ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:35 Ciao Borbone. Puoi aiutarmi? Come faccio ad essere avvisato che si è aperto un post su un topic? C'è una notifica per richiamare l'attenzione dell'utente? Se voglio intervenire in un topic per rispondere ad un utente? Aiutooo! :D
Sopra a destra trovi le "Notifiche" e i "Messaggi privati". Vicino le "Notifiche" troverai un numero con un sottofondo rosso, che indicherà le risposte ad un tuo post/messaggio. ...Spero che ti sia stato d'aiuto. :)
Grazie per l'aiuto. Spero di impronirmi presto dei meccanismi. Io scrivo anche su Passione Azzurra e su quel forum i meccanismi son diversi.

Albert Einstein.
internauta campano

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:12 Benvenuto.

Mi ha sempre attirato molto l'aeromodellismo...pur non avendo trovato mai tempo e modo ( ho davvero tantissimi hobby e passioni ) per approfondire l'argomento ed "entrare" in modo deciso in questo mondo.
Credo che ti chiederò informazioni per conoscere meglio questo hobby interessante.
Comunque, ti auguro buona vita su questo forum di matti.
Ah, a proposito : sei pro o contro dela ?
(Della serie passiamo subito alle mazzate :lol: :lol: :lol: :lol: )
Sull'aemodellismo puoi farmi domande quando vuoi, posso darti risposte su tutto quello che so.
Per quanto riguarda la proprietà sono un "anti DeLa". Riconosco in lui il merito di averci portato dalla C alla stabile A ad alti livelli, ma i demeriti a mio avviso sono tanti. Non fa crescere il club come dovrebbe fare un serio imprenditore, non gli importa di vincere ma solo di fare profitto, non ha un'organizzazione societaria competitiva ma adatta solo a galleggiare, anche se ad alti livelli, non conosce la progettazione e la programmazione per crescere visto che il bacino di utenza del Napoli rasenta i 6 mln di tifosi, non ha un buon rapporto con la maggior parte dei tifosi, si comporta un po come il marchese del Grillo interpretato da Sordi.
Non gli perdono il pessimo mercato fatto quando stavamo rasentando lo scudetto con Sarri, due volte.
Spero di avere detto tutto e di essere stato chiaro.

Albert Einstein.
il dentista

Messaggio da il dentista »

Umbo76 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 9:36 Ma basta co sti cazzi di multinick... che palle... il forum dell'asilo nido.......
:lol: :lol:
Credo che ieri è rirornato il pastaio.
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .

Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Cavani,
Lavezzi, Allan, Hamšík.
internauta campano

Umbo76 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 9:36 Ma basta co sti cazzi di multinick... che palle... il forum dell'asilo nido.......
Puoi spiegare meglio? Qual' è la tua critica. Io sul forum passione azzurra mi chiamo internauta azzurro, posso avere lo stesso nick anche qui?
Come posso modificare il nick?
Ultima modifica di internauta campano il mercoledì 14 luglio 2021, 9:58, modificato 1 volta in totale.

Albert Einstein.
Rispondi