MONITO PER GLI UTENTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Vi ricordiamo che questo spazio GRATUITO è messo a disposizione degli utenti, che sono tenuti a mantenere un comportamento corretto e disciplinato tra gli utenti stessi e verso i soggetti terzi che menzionano nelle loro discussioni. La Redazione non ha alcuna responsabilita' dei pensieri liberamente espressi dagli utenti, pur riservandosi la possibilita' di bannare e fermare utenti che esagerano nei toni, creando astio e motivi di scontro perenne, anche nel momento in cui vengono posti alla nostra attenzione determinate discussioni (oltre alla normale attivita' di supervisione).

Ricordiamo anche che nessuno obbliga alcun utente a partecipare al Forum, per cui se non viene ritenuto un ambiente adeguato alle proprie idee e' liberissimo di andarsene.

Ricordiamo anche che tutti coloro i quali incitano all'odio, alla violenza, al turpiloquio non sono i benvenuti. Inoltre anche tutti coloro i quali trincerandosi dietro un nickname, che (ribadiamo) si trova in uno spazio gentilmente e gratuitamente offerto da noi, scrivono che tuteleranno nelle opportune sedi le proprie posizioni (dopo aver scritto e pubblicato improperi, offese e post avvelenati verso chiunque, che hanno un valore inequivocabile) sono invitati (mostrando chiaramente che non sono in un ambiente a loro consono) ad andarsene da questo spazio.

Quest'anno il Forum e' stato totalmente rinnovato, ed a differenza di tante altre realta', come da sempre accade, non e' stato chiesto 1 euro agli utenti. Abbiate rispetto di chi vi garantisce uno spazio gratuito per divertirvi in un confronto di idee sul Calcio (e non solo). Le segnalazioni di discussioni da quarta elementare, o giu' di li', evitiamole.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 13:31 Bel post e bella precisazione finalmente. La ciliegina sulla torta sarebbe un moderatore. Fatelo e vedrete che più gente si iscriverá e ne gioverá l'intera comunità. Anche io ho commesso degli errori in passato e me ne scuso ma è giunta l'ora di cambiare marcia. Tutti o nessuno.
Scusa perché hai dubbi che la redazione non si comporti così verso tutti?

Cmq ben fatto.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

Redazione Napoli Magazine ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 13:00 Vi ricordiamo che questo spazio GRATUITO è messo a disposizione degli utenti, che sono tenuti a mantenere un comportamento corretto e disciplinato tra gli utenti stessi e verso i soggetti terzi che menzionano nelle loro discussioni. La Redazione non ha alcuna responsabilita' dei pensieri liberamente espressi dagli utenti, pur riservandosi la possibilita' di bannare e fermare utenti che esagerano nei toni, creando astio e motivi di scontro perenne, anche nel momento in cui vengono posti alla nostra attenzione determinate discussioni (oltre alla normale attivita' di supervisione).

Ricordiamo anche che nessuno obbliga alcun utente a partecipare al Forum, per cui se non viene ritenuto un ambiente adeguato alle proprie idee e' liberissimo di andarsene.

Ricordiamo anche che tutti coloro i quali incitano all'odio, alla violenza, al turpiloquio non sono i benvenuti. Inoltre anche tutti coloro i quali trincerandosi dietro un nickname, che (ribadiamo) si trova in uno spazio gentilmente e gratuitamente offerto da noi, scrivono che tuteleranno nelle opportune sedi le proprie posizioni (dopo aver scritto e pubblicato improperi, offese e post avvelenati verso chiunque, che hanno un valore inequivocabile) sono invitati (mostrando chiaramente che non sono in un ambiente a loro consono) ad andarsene da questo spazio.

Quest'anno il Forum e' stato totalmente rinnovato, ed a differenza di tante altre realta', come da sempre accade, non e' stato chiesto 1 euro agli utenti. Abbiate rispetto di chi vi garantisce uno spazio gratuito per divertirvi in un confronto di idee sul Calcio (e non solo). Le segnalazioni di discussioni da quarta elementare, o giu' di li', evitiamole.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Gentile redazione però.. ho piena fiducia in voi... Ricordiamoci che anche il presidente è una persona per bene come Di Marzio.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20593
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da bicie' »

come ho sempre detto, 10 euro all'anno per iscriversi e restare utenti e vedi sparire tutti i multinick in un attimo.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

bicie' ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 15:26 come ho sempre detto, 10 euro all'anno per iscriversi e restare utenti e vedi sparire tutti i multinick in un attimo.


Qualcuno pagherebbe anche 50 euro per farsi gli applausi e i sorrisi da solo
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:00
bicie' ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 15:26 come ho sempre detto, 10 euro all'anno per iscriversi e restare utenti e vedi sparire tutti i multinick in un attimo.


Qualcuno pagherebbe anche 50 euro per farsi gli applausi e i sorrisi da solo
ma se l'epiteto per Di Marzio è da BAN immediato(giustamente direi pure)perchè per altri non lo è? :roll:
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:04
CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:00
bicie' ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 15:26 come ho sempre detto, 10 euro all'anno per iscriversi e restare utenti e vedi sparire tutti i multinick in un attimo.


Qualcuno pagherebbe anche 50 euro per farsi gli applausi e i sorrisi da solo
ma se l'epiteto per Di Marzio è da BAN immediato(giustamente direi pure)perchè per altri non lo è? :roll:

Ah non lo so... un'idea ce l'ho.. però me la tengo :D
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:05
S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:04
CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:00



Qualcuno pagherebbe anche 50 euro per farsi gli applausi e i sorrisi da solo
ma se l'epiteto per Di Marzio è da BAN immediato(giustamente direi pure)perchè per altri non lo è? :roll:

Ah non lo so... un'idea ce l'ho.. però me la tengo :D
:roll:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:46
S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:04
ma se l'epiteto per Di Marzio è da BAN immediato(giustamente direi pure)perchè per altri non lo è? :roll:
Basta fare delle segnalazioni e la redazione agirà di conseguenza,non possono stare h24 sul forum ed hanno appena detto come si deve comportare l'utenza per rendere un forum un luogo piacevole . .
L'utente bannato era già stato ammonito e richiamato più volte.
ma l'epiteto ha fatto scattare il BAN IMMEDIATO(ripeto giustamente),non puoi negare che altri personaggi non vengono apostrofati anche più pesantemente,o me lo sono sognato?
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:19
Redazione Napoli Magazine ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 13:00 Vi ricordiamo che questo spazio GRATUITO è messo a disposizione degli utenti, che sono tenuti a mantenere un comportamento corretto e disciplinato tra gli utenti stessi e verso i soggetti terzi che menzionano nelle loro discussioni. La Redazione non ha alcuna responsabilita' dei pensieri liberamente espressi dagli utenti, pur riservandosi la possibilita' di bannare e fermare utenti che esagerano nei toni, creando astio e motivi di scontro perenne, anche nel momento in cui vengono posti alla nostra attenzione determinate discussioni (oltre alla normale attivita' di supervisione).

Ricordiamo anche che nessuno obbliga alcun utente a partecipare al Forum, per cui se non viene ritenuto un ambiente adeguato alle proprie idee e' liberissimo di andarsene.

Ricordiamo anche che tutti coloro i quali incitano all'odio, alla violenza, al turpiloquio non sono i benvenuti. Inoltre anche tutti coloro i quali trincerandosi dietro un nickname, che (ribadiamo) si trova in uno spazio gentilmente e gratuitamente offerto da noi, scrivono che tuteleranno nelle opportune sedi le proprie posizioni (dopo aver scritto e pubblicato improperi, offese e post avvelenati verso chiunque, che hanno un valore inequivocabile) sono invitati (mostrando chiaramente che non sono in un ambiente a loro consono) ad andarsene da questo spazio.

Quest'anno il Forum e' stato totalmente rinnovato, ed a differenza di tante altre realta', come da sempre accade, non e' stato chiesto 1 euro agli utenti. Abbiate rispetto di chi vi garantisce uno spazio gratuito per divertirvi in un confronto di idee sul Calcio (e non solo). Le segnalazioni di discussioni da quarta elementare, o giu' di li', evitiamole.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Redazione potrete completare l'opera bannando qualche altro troll e come già detto inserendo un moderatore preso dall'utenza storica.
direi di no meglio super partes:lo prendi pro Dela e comincia a bannare qualsiasi utente "antipatico" dall'altra parte e se lo prendi anti Dela fa lo stesso.Ma il moderatore è utopia.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 17:16
S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 17:05
Mark10 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:46

Basta fare delle segnalazioni e la redazione agirà di conseguenza,non possono stare h24 sul forum ed hanno appena detto come si deve comportare l'utenza per rendere un forum un luogo piacevole . .
L'utente bannato era già stato ammonito e richiamato più volte.
ma l'epiteto ha fatto scattare il BAN IMMEDIATO(ripeto giustamente),non puoi negare che altri personaggi non vengono apostrofati anche più pesantemente,o me lo sono sognato?
In questi casi come ti ho detto prima basta fare una segnalazione e la redazione deciderà se è il caso oppure no di un richiamo,ammonizione,ban . .
ah allora non me lo sono sognato :wink:
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da Sciaracastro »

sono stato off 2-3 giorni e mi sono perso qualche pezzo... chi è stato bannato?

edit: visto adesso!
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da CampiFlegrei »

S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:13
CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:05
S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:04
ma se l'epiteto per Di Marzio è da BAN immediato(giustamente direi pure)perchè per altri non lo è? :roll:

Ah non lo so... un'idea ce l'ho.. però me la tengo :D
:roll:
Probabilmente la redazione è d'accordo con un certo discorso antisocietario.
È una teoria ovviamente.
Ma avendo a volte segnalato, con procedura prevista dal forum...coloro che avevano insultato in malomodo, con epiteti e offese gravi il presidente, non essendoci stata una espulsione come in questo caso, ho ipotizzato questo.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da S.ENZO83 »

CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 17:37
S.ENZO83 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:13
CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:05


Ah non lo so... un'idea ce l'ho.. però me la tengo :D
:roll:
Probabilmente la redazione è d'accordo con un certo discorso antisocietario.
È una teoria ovviamente.
Ma avendo a volte segnalato, con procedura prevista dal forum...coloro che avevano insultato in malomodo, con epiteti e offese gravi il presidente, non essendoci stata una espulsione come in questo caso, ho ipotizzato questo.
penso diversamente
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MONITO PER GLI UTENTI

Messaggio da ob65 »

Ho scritto alla redazione chiedendo come mai dare dello stupido a Di Marzio è costato un ban immediato e dire porco,bastardo e altri peggio al presidente nonché più volte augurargli la morte è lo sport preferito di questo forum in maniera oltretutto costante.
Mi ha risposto che se si verificasse di segnalarlo immediatamente che scatta il ban.
Praticamente rimaniamo in 4-5...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi