IL REBUS ELMAS...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34771
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

IL REBUS ELMAS...

Messaggio da tony pacati »

Logo AreaNapoli.it
CORRIERE - Napoli, Elmas nervoso con Gattuso: il motivo


Elmas ha vissuto una stagione particolarmente complicata alle dipendenze di Gennaro Gattuso. Luciano Spalletti punta a rilanciarlo.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la stagione difficile vissuta da Elmas con Gennaro Gattuso. Il macedone, con il mister calabrese, ha giocato poco non impressionando. Il motivo era tattico. Elif è rimasto vittima di un equivoco tattico. Qual è il suo ruolo? Sa fare tutto, ma dov'è che rende meglio? Con Ringhio ha giocato praticamente ovunque dimostrando di sapere fare un po' tutto, ma anche di non eccellere in nessuna cosa in particolare.


Tale equivoco tattico ha innervosito Elmas. Il calciatore, come ha dichiarato Spalletti, è un centrocampista, ma con Gattuso ha giocato un po' ovunque, anche in attacco. Elmas si è poi tranquillizzato: è un consumatore accanito di camomilla - a quanto pare la famiglia ne coltiva i fiori - ma è soprattutto un professionista serio. Un titolare della Nazionale macedone, con cui tra l'altro ha disputato l'Europeo: tre partite nel carnet giocate rispettivamente da mezzala; trequartista; finanche seconda punta. E ci risiamo, sì: ma ora ci penserà Spalletti.

OLTRE AL NUOVO LOBOTKA AVREMO UN NUOVO ELMAS? INSOMMA UNA SQUADRA NUOVA..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi