Perchè il Napoli da fastidio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 14:39
10maggio1987 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 14:34
lestat ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 14:24

Che non ti piaccia è irrilevante. Dici bene...quello è oggettivamente rigore. Non si può dire il contrario.
Lestat tutto quello che scriviamo qui sopra è irrilevante. Quindi evita di usare quest'altra odiosissima formula.
La uso quando mi si risponde a una roba concreta,con cose tipo "a me non piace".Siccome tu mi sei simpatico,ho usato una espressione cordiale.Di solito non sono cosi' gentile.
Sulla questione,la chiudiamo qui o hai qualcosa da dire riguardo il vero argomento?
A me non piace la formula, 'non si può non vedere'. Per quanto riguarda il merito della questione ne abbiamo discusso ampiamente ieri. Inutile tornarci su...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152458
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Perchè il Napoli da fastidio

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 14:52
lestat ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 14:39
10maggio1987 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 14:34
Lestat tutto quello che scriviamo qui sopra è irrilevante. Quindi evita di usare quest'altra odiosissima formula.
La uso quando mi si risponde a una roba concreta,con cose tipo "a me non piace".Siccome tu mi sei simpatico,ho usato una espressione cordiale.Di solito non sono cosi' gentile.
Sulla questione,la chiudiamo qui o hai qualcosa da dire riguardo il vero argomento?
A me non piace la formula, 'non si può non vedere'. Per quanto riguarda il merito della questione ne abbiamo discusso ampiamente ieri. Inutile tornarci su...
Su quello che non ti piace,penso di essere stato piuttosto chiaro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi