SPALLETTI: RICORSO SU TUTTE E DUE LE GIORNATE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

SPALLETTI: RICORSO SU TUTTE E DUE LE GIORNATE

Messaggio da mezzacapa »

CdS - Squalifica Spalletti, il Napoli farà ricorso su tutte e due le giornate: cosa contesta il club

Nel tribolato finale di Sassuolo-Napoli Luciano Spalletti è stato espulso per proteste in seguito alla rete del 2-2 neroverde, secondo l'allenatore azzurro nata da un fallo su Rrahmani. L'allenatore azzurro è stato squalificato per due giornate "per avere, al 47' del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; recidivo", ma il Napoli presenterà ricorso, come scrive il Corriere dello Sport:
"Il Napoli presenterà il ricorso e contesterà, tra l'altro, la recidiva: che si riferisce all'espulsione discutibile dell'Olimpico con la Roma, quando cioè l'arbitro Massa interpretò i complimenti di Spalletti con una forma d'ironia. Fatto sta che se il reclamo non sarà accolto, o magari a metà, domani il signor Luciano non potrà dirigere i suoi con l'Atalanta al Maradona".
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi