Una piazza che non ci crede più.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da bicie' »

CampiFlegrei ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 13:34 Certo se l'interesse e l'appartenenza sono strettamente collegati alla società stamm checazz...

Praticamente abbiamo tifosi che vanno e vengono a seconda delle presidenze...
Immagino le fughe post fallimento e rientri alla nascita della Napoli soccer.
Allora premo e l'accendo..
Telespettatori in cerca di orgasmo
questo e' quello che hai capito ? Ti preferisco in versione ironica e pungente ... questo e' un intervento da AF
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da bicie' »

ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 13:10
bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:07
ob65 ha scritto: domenica 16 gennaio 2022, 11:30 Più che altro mi piacerebbe sapere dal 1991 al 2004 che cosa hanno fatto....
che te ne fo**e ? perche' vai sul personale ? io so esattamente su quale gradino del san paolo mi mettevo la domenica dal 91 al 2004 ma a te che ne fo**e ? rispondi nel merito.
Stai calmino bello,prenditi na camomilla
secondo te mi agito per le fesserie che scrivi ?
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:17
ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 13:10
bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:07

che te ne fo**e ? perche' vai sul personale ? io so esattamente su quale gradino del san paolo mi mettevo la domenica dal 91 al 2004 ma a te che ne fo**e ? rispondi nel merito.
Stai calmino bello,prenditi na camomilla
secondo te mi agito per le fesserie che scrivi ?
No,sei immune visto ciò che scrivi tu.
Stai sereno
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da bicie' »

ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:20
bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:17
ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 13:10
Stai calmino bello,prenditi na camomilla
secondo te mi agito per le fesserie che scrivi ?
No,sei immune visto ciò che scrivi tu.
Stai sereno
va bene Matteo :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:13
ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:06
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 13:12 Almeno possiamo dire che chi la mette sul personale per difendere aurelio e' uno stronzo?...oppure qualche stronzo si offende?
No.
Hai l'esclusiva
No cosa?...no cosa?... :lol: :lol: :lol:
Era una domanda retorica. Io lo dico e tu fai pure 'o cesso...
Ok fessacchiotto
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:21
ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:20
bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:17

secondo te mi agito per le fesserie che scrivi ?
No,sei immune visto ciò che scrivi tu.
Stai sereno
va bene Matteo :lol:
Ok Pietro
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da bicie' »

Max Power ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:38
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:30
bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:20

che poi ha citato anni bellissimi sopratutto dal 91 al 97 mi sono divertito tantissimo con l'abbonamento in curva B e mi guardavo il Napoli di Lippi, Simoni, Di Canio ecc.

non si vinceva un ca**o, ma il senso di appartenenza era elevatissimo ... sangue azzurro proprio
No ma figurati,il ragionamento e' a prescindere da questo.Mo' potrei rispondere che probabilmente,quello nemmeno lo seguiva il Napoli ai tempi,senza de laurentiis,che con lippi sfidava e vinceva squadre piu' toste,con simoni faceva un mezzo miracolo,con di canio che faceva un gol prodigioso con il milan che tra un attimo ce ne cadevamo tutti...e Boskov,non lo citiamo?...chi non si e' emozionato con Boskov?
Ma non lo faro'.Per difendere de laurentiis scrivono stronzate,su stronzate,magari anche consapevoli di scrivere stronzate.
Una partita su tutte, l’1-0 al Milan con gol di Di Canio, anno 93/94 e giorno delle elezioni. Lo ricordo come se fosse stato ieri. Non votavo ancora ma accompagnai i miei e sentii la partita alla radio convintissimo che ci avrebbero asfaltati. E invece…
Poi ricordo con piacere anche l’anno di Caccia e Aglietti, gli anni di Boghossian, Fabian Ayala che era un grande autore di punizioni. André Cruz.
Oggettivamente, dire che dopo il 1991 non eravamo già più niente è una cazzata. Avevamo difficoltà finanziarie ma abbiamo tenuto testa a squadre che prendevano Mendieta a 100 miliardi, De La Pena a 90, Vieri a 70.
Cruz Cruz Cruz Cruz Cruz Cruz
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

Dopo il 91 è cominciato un lento declino.
Facemmo un 4 posto nel 92 mi sembra,poi tra l'ottavo e il 14 esimo posto in campionato,retrocessione fino al fallimento.
Magari vi siete divertiti, può essere
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:35 Dopo il 91 è cominciato un lento declino.
Facemmo un 4 posto nel 92 mi sembra,poi tra l'ottavo e il 14 esimo posto in campionato,retrocessione fino al fallimento.
Magari vi siete divertiti, può essere
A parte il fatto che nemmeno e' del tutto vero,e che comunque in linea di massima non si ragiona cosi'...questo te lo dico per insegnamento,finche' sei in un forum ti tolleriamo perche' capiamo il personaggio e le intenzioni,ma nella vita vera te' chiaveno nu' scuzzettone e ti dicono "ma statte zitto,strunz" a ragione...ti diro',penso proprio che alcuni di noi si siano anche divertiti,alternando momenti buoni ad altri meno buoni,emozionati quando si poteva,e depressi quando si doveva,attraversando tutte le fasi che un tifoso attraversa seguendo la sua squadra.Ci sta.Senza paragonare cose imparagonabili.
Devi capire questo...non tutti noi siamo dei poveri cristi che hanno cominciato a seguire il Napoli per dovere,per lavori,per attivita' demenziali per veicolare le idee sui social,da tifosi da tripadvisor,per magnificare le gesta di un produttore fallito.Tu fallo pure,per ruolo,per scelta,per assenza di spina dorsale.Ma lasse sta 'e tifosi.Che ca**o ne vuoi capire tu...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da icemanac »

bicie' ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:25
Max Power ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:38
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 12:30

No ma figurati,il ragionamento e' a prescindere da questo.Mo' potrei rispondere che probabilmente,quello nemmeno lo seguiva il Napoli ai tempi,senza de laurentiis,che con lippi sfidava e vinceva squadre piu' toste,con simoni faceva un mezzo miracolo,con di canio che faceva un gol prodigioso con il milan che tra un attimo ce ne cadevamo tutti...e Boskov,non lo citiamo?...chi non si e' emozionato con Boskov?
Ma non lo faro'.Per difendere de laurentiis scrivono stronzate,su stronzate,magari anche consapevoli di scrivere stronzate.
Una partita su tutte, l’1-0 al Milan con gol di Di Canio, anno 93/94 e giorno delle elezioni. Lo ricordo come se fosse stato ieri. Non votavo ancora ma accompagnai i miei e sentii la partita alla radio convintissimo che ci avrebbero asfaltati. E invece…
Poi ricordo con piacere anche l’anno di Caccia e Aglietti, gli anni di Boghossian, Fabian Ayala che era un grande autore di punizioni. André Cruz.
Oggettivamente, dire che dopo il 1991 non eravamo già più niente è una cazzata. Avevamo difficoltà finanziarie ma abbiamo tenuto testa a squadre che prendevano Mendieta a 100 miliardi, De La Pena a 90, Vieri a 70.
Cruz Cruz Cruz Cruz Cruz Cruz
Mi permetto di intervenire perché mi sento di aver vissuto appieno quei momenti. Ricordo con piacere il gol di Di Canio (stavo in curva B) e, più in generale, l'annata di Lippi, il girone di ritorno con Boskov che ci vide sfuggire la qualificazione alla coppa Uefa per un gol allo scadere di Marco Delvecchio (Inter). Boghossian, poi, era uno dei miei giocatori preferiti. Ayala, pur non altissimo, le prendeva tutte di testa. L'anno di Caccia, francamente, non lo ricordo con piacere. Stava sempre, dico sempre, in fuorigioco. Che nervi!!!
Chiarito ciò, fermo restando le epoche diverse, il fascino delle radioline (scusa Ameri..., Milano chiama Napoli risponde,...), i sapori di una volta, le mezze stagioni... cosa ci impedisce di non portare nella nostra valigia dei ricordi, la vittoria della Coppa Italia in faccia alla juve del tanto bistrattato Gattuso, le 4 pappine rifilate alla Lazio di Sarri, la vittoria in casa del Milan con finale thrilling, la prorompenza fisica di Osimhen, il mancino chirurgico di Fabian da fuori area, i tunnel e le finte di Piotr, i polmoni d'acciaio di Di Lorenzo,...?
L'odio per il pappone vi ha accecato la vista.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:52 La devozione per il pappone Ci ha accecato la vista.
Dovresti rifletterci.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:54
icemanac ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:52 La devozione per il pappone Ci ha accecato la vista.
Sono un cojone e mi diverto a tagliare e cucire i post degli altri.
Concordo
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:56
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:54
icemanac ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:52 La devozione per il pappone Ci ha accecato la vista.
Sono un cojone e mi diverto a tagliare e cucire i post degli altri.
Concordo
Guarda che non ero ironico.Con te sarebbe sparare sulla croce rossa.
Siccome voi,mentalmente subalterni e colonizzati alla gestione della famiglia de laurentiis,c'avete sto brutto vizio di non fare mai autocritica e pensare che il male stia sempre e solo nell'avere una visione diversa delle cose,ti invito seriamente a riflettere sul fatto che,magari...potreste essere voi,condizionati e poco intelligenti,ad avere la visione distorta della realta'.So che tu per forma mentale vuoi sentirti piu' tifoso degli altri.Ma sbagli.Tipo sempre.
Riflettici,davvero.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da ob65 »

lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:41
ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:35 Dopo il 91 è cominciato un lento declino.
Facemmo un 4 posto nel 92 mi sembra,poi tra l'ottavo e il 14 esimo posto in campionato,retrocessione fino al fallimento.
Magari vi siete divertiti, può essere
A parte il fatto che nemmeno e' del tutto vero,e che comunque in linea di massima non si ragiona cosi'...questo te lo dico per insegnamento,finche' sei in un forum ti tolleriamo perche' capiamo il personaggio e le intenzioni,ma nella vita vera te' chiaveno nu' scuzzettone e ti dicono "ma statte zitto,strunz" a ragione...ti diro',penso proprio che alcuni di noi si siano anche divertiti,alternando momenti buoni ad altri meno buoni,emozionati quando si poteva,e depressi quando si doveva,attraversando tutte le fasi che un tifoso attraversa seguendo la sua squadra.Ci sta.Senza paragonare cose imparagonabili.
Devi capire questo...non tutti noi siamo dei poveri cristi che hanno cominciato a seguire il Napoli per dovere,per lavori,per attivita' demenziali per veicolare le idee sui social,da tifosi da tripadvisor,per magnificare le gesta di un produttore fallito.Tu fallo pure,per ruolo,per scelta,per assenza di spina dorsale.Ma lasse sta 'e tifosi.Che ca**o ne vuoi capire tu...
Ma che ca**o ne vuoi sapere fessacchiotto,seguo il Napoli dai tempi di Improta.
Un Napoli romantico che neanche puoi lontanamente immaginare,nel quale il calcio era diverso,festaiolo,dove lo stadio era la cornice di un riscatto sociale avvenuto anni dopo.
Non cercare di insegnare nulla,non sei in grado
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Una piazza che non ci crede più.

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 15:05
lestat ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:41
ob65 ha scritto: lunedì 17 gennaio 2022, 14:35 Dopo il 91 è cominciato un lento declino.
Facemmo un 4 posto nel 92 mi sembra,poi tra l'ottavo e il 14 esimo posto in campionato,retrocessione fino al fallimento.
Magari vi siete divertiti, può essere
A parte il fatto che nemmeno e' del tutto vero,e che comunque in linea di massima non si ragiona cosi'...questo te lo dico per insegnamento,finche' sei in un forum ti tolleriamo perche' capiamo il personaggio e le intenzioni,ma nella vita vera te' chiaveno nu' scuzzettone e ti dicono "ma statte zitto,strunz" a ragione...ti diro',penso proprio che alcuni di noi si siano anche divertiti,alternando momenti buoni ad altri meno buoni,emozionati quando si poteva,e depressi quando si doveva,attraversando tutte le fasi che un tifoso attraversa seguendo la sua squadra.Ci sta.Senza paragonare cose imparagonabili.
Devi capire questo...non tutti noi siamo dei poveri cristi che hanno cominciato a seguire il Napoli per dovere,per lavori,per attivita' demenziali per veicolare le idee sui social,da tifosi da tripadvisor,per magnificare le gesta di un produttore fallito.Tu fallo pure,per ruolo,per scelta,per assenza di spina dorsale.Ma lasse sta 'e tifosi.Che ca**o ne vuoi capire tu...
Ma che ca**o ne vuoi sapere fessacchiotto,seguo il Napoli dai tempi di Improta.
Un Napoli romantico che neanche puoi lontanamente immaginare,nel quale il calcio era diverso,festaiolo,dove lo stadio era la cornice di un riscatto sociale avvenuto anni dopo.
Non cercare di insegnare nulla,non sei in grado
Ma mi faccia il piacere,se ne vada...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi