Dal web

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Dal web

Messaggio da ob65 »

Per me con tutti i difetti che possa avere questo Presidente, forse il suo modo di porsi e di fare impresa che non piace, ritengo che nonostante tutto, comunque, da venti anni ci sta facendo assaporare calcio importante e di livello sia in Italia che in Europa, mai successo prima.
Anch'io l'ho criticato per non aver messo la ciliegina sulla torta per vincere qualcosa di importante e per essere avaro con i tifosi.Disconoscere che ci fa competere con i piu' grandi club italiani ed europeo e' da incoerente e ncosciente.
Ho 78 anni e seguo il Napoli da una vita.
Solo i due scudetti di Maradona ci hanno sollevato da un polverone infinito, il resto e' stato sempre noia, mai una soddisfazione di rilievo se non con la parentesi del grande Diego Armando Maradona.
Comunque questo Presidente che tanto viene criticato durante la sua reggenza ha vinto tre coppe Italia e due Supercoppe italiane, scippato almeno di due scudetti e una Supercoppa a Pechino, il che, non credo che poi non sia niente, trofei conquistati battendo in finale sempre la potente juve e una volta la Fiorentina.
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16742
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Dal web

Messaggio da pazzo di te »

questo 78enne deve essere più rincoglionito del romano per scrivere una cosa del genere
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Dal web

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:23 Per me con tutti i difetti che possa avere questo Presidente, forse il suo modo di porsi e di fare impresa che non piace, ritengo che nonostante tutto, comunque, da venti anni ci sta facendo assaporare calcio importante e di livello sia in Italia che in Europa, mai successo prima.
Anch'io l'ho criticato per non aver messo la ciliegina sulla torta per vincere qualcosa di importante e per essere avaro con i tifosi.Disconoscere che ci fa competere con i piu' grandi club italiani ed europeo e' da incoerente e ncosciente.
Ho 78 anni e seguo il Napoli da una vita.
Solo i due scudetti di Maradona ci hanno sollevato da un polverone infinito, il resto e' stato sempre noia, mai una soddisfazione di rilievo se non con la parentesi del grande Diego Armando Maradona.
Comunque questo Presidente che tanto viene criticato durante la sua reggenza ha vinto tre coppe Italia e due Supercoppe italiane, scippato almeno di due scudetti e una Supercoppa a Pechino, il che, non credo che poi non sia niente, trofei conquistati battendo in finale sempre la potente juve e una volta la Fiorentina.
Una pagina da libro cuore,davvero...meraviglioso.Grazie aurelio,grazie.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Dal web

Messaggio da lestat »

pazzo di te ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:26 questo 78enne deve essere più rincoglionito del romano per scrivere una cosa del genere
78 anni...e si e' divertito con i due scudetti,ma poi si e' sempre annoiato.Non c'e' che dire,e' credibile come un post di mezacapocchia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Dal web

Messaggio da ob65 »

È la riflessione di un uomo saggio.
Rispetto ai post qui,è la divina commedia
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Victor29
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2714
Iscritto il: martedì 12 aprile 2022, 23:56

Re: Dal web

Messaggio da Victor29 »

lestat ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:27
pazzo di te ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:26 questo 78enne deve essere più rincoglionito del romano per scrivere una cosa del genere
78 anni...e si e' divertito con i due scudetti,ma poi si e' sempre annoiato.Non c'e' che dire,e' credibile come un post di mezacapocchia.
La chicca finale su half head vale il prezzo dell'iscrizione a questo forum.. :lol: :lol:
Immagine
#ESTUCOLPA #A16
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Dal web

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:28 È la riflessione di un uomo saggio.
Rispetto ai post qui,è la divina commedia
Secondo me,perche' e' molto favorevole alla gestione de laurentiis...eh,che dici? :lol: :lol: :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Dal web

Messaggio da djpesaola »

Pensi invece a quanto avrebbe potuto fare di più il nostro Napoli se non fossimo ostaggio di un cialtrone
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19832
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Dal web

Messaggio da AzzurroDoc »

Beato lui che almeno ha visto i due scudetti e Maradona... Qui c'è una generazione intera che al massimo ha visto lo scudetto del bilancio.
Ultima modifica di AzzurroDoc il venerdì 6 maggio 2022, 15:46, modificato 1 volta in totale.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Dal web

Messaggio da lestat »

AzzurroDoc ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:39 Beato lui che almeno ha visto i due scudetti e Maradona... Quindi c'è una generazione intera che al massimo ha visto lo scudetto del bilancio.
Che e' molto piu' rilevante,e io ringrazierei de laurentiis per avermi fatto vivere anni di questi numeri fantastici.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Dal web

Messaggio da djpesaola »

lestat ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:42
AzzurroDoc ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:39 Beato lui che almeno ha visto i due scudetti e Maradona... Quindi c'è una generazione intera che al massimo ha visto lo scudetto del bilancio.
Che e' molto piu' rilevante,e io ringrazierei de laurentiis per avermi fatto vivere anni di questi numeri fantastici.
Ricordo con emozione l utile netto del 2017 per 66 mil dopo la cessione di Higuain .Un grande risultato
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2073
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Dal web

Messaggio da quelchepuoi »

e poi cachi il ca**o col Napulegno quando tu riporti i commenti di Clemente o Cazz che lente? :lol:

ma che elemento :lol:
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Dal web

Messaggio da ob65 »

quelchepuoi ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:56 e poi cachi il ca**o col Napulegno quando tu riporti i commenti di Clemente o Cazz che lente? :lol:

ma che elemento :lol:
Detto da te è un complimento 😂
Ora vai a fare i compiti ciuccio🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2073
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Dal web

Messaggio da quelchepuoi »

ob65 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:57
quelchepuoi ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:56 e poi cachi il ca**o col Napulegno quando tu riporti i commenti di Clemente o Cazz che lente? :lol:

ma che elemento :lol:
Detto da te è un complimento 😂
Ora vai a fare i compiti ciuccio🤣
:lol: ah quindi sei tu Clemente?
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16742
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Dal web

Messaggio da pazzo di te »

djpesaola ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:55
lestat ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:42
AzzurroDoc ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:39 Beato lui che almeno ha visto i due scudetti e Maradona... Quindi c'è una generazione intera che al massimo ha visto lo scudetto del bilancio.
Che e' molto piu' rilevante,e io ringrazierei de laurentiis per avermi fatto vivere anni di questi numeri fantastici.
Ricordo con emozione l utile netto del 2017 per 66 mil dopo la cessione di Higuain .Un grande risultato
bei tempi, quella cessione svoltò la mia estate, uno dei momenti più belli della mia vita, ora invece stiamo vivendo un periodo oscuro, i 200 milioni di debito sono la spada di damoble che incombe sulle nostre teste
Rispondi