Pafundi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Pafundi

Messaggio da ob65 »

Blitz Napoli, Il Mattino: chiesto Pafundi all'Udinese! 16 anni e già in A, Adani lo paragonò a 'Messi
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8801
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Pafundi

Messaggio da djpesaola »

ob65 ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 7:11 Blitz Napoli, Il Mattino: chiesto Pafundi all'Udinese! 16 anni e già in A, Adani lo paragonò a 'Messi
Chiedere non costa nulla in fondo
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Pafundi

Messaggio da EdinsonCavani »

Sarà il giocatore italiano più forte dei prossimi 15 anni
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Pafundi

Messaggio da ob65 »

Sono tifosissimi del Napoli.....ma l'udinese non te lo dà sicuro
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12208
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: Pafundi

Messaggio da Il Borbone »

EdinsonCavani ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 15:42 Sarà il giocatore italiano più forte dei prossimi 15 anni


Ne deve fare di strada il ragazzo, però... Meglio andare piano con i giudizi, se possibile.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Pafundi

Messaggio da EdinsonCavani »

Il Borbone ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 16:54
EdinsonCavani ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 15:42 Sarà il giocatore italiano più forte dei prossimi 15 anni


Ne deve fare di strada il ragazzo, però... Meglio andare piano con i giudizi, se possibile.
La strada è quella che è ma nella primavera già giocava con ragazzi più grandi e nel debutto contro la Salernitana in 10 minuti (debutto piu giovane di sempre in Italia) ha fatto due cose che molti neanche a fine carriera riescono.

Gioca molto in stile Messi e ha un bel piedino....quindi tatticamente e tecnicamente è molto avanti...gli manca un pò la forza fisica da acquistare nel tempo e diventa un fenomeno.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Pafundi

Messaggio da moralizzatore »

EdinsonCavani ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 17:23
Il Borbone ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 16:54
EdinsonCavani ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 15:42 Sarà il giocatore italiano più forte dei prossimi 15 anni


Ne deve fare di strada il ragazzo, però... Meglio andare piano con i giudizi, se possibile.
La strada è quella che è ma nella primavera già giocava con ragazzi più grandi e nel debutto contro la Salernitana in 10 minuti (debutto piu giovane di sempre in Italia) ha fatto due cose che molti neanche a fine carriera riescono.

Gioca molto in stile Messi e ha un bel piedino....quindi tatticamente e tecnicamente è molto avanti...gli manca un pò la forza fisica da acquistare nel tempo e diventa un fenomeno.
va buon ia'....interregionale allora
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi