KIM: ALTRO GIRO DI GIOSTRA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10960
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

KIM: ALTRO GIRO DI GIOSTRA

Messaggio da mezzacapa »

C'è ancora una strada che può portare il Napoli direttamente da Kim Min-Jae, difensore sudcoreano del Fenerbahce che è il più apprezzato dal club azzurro per la sostituzione di Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Rennes - altro club francese che vuole con insistenza il calciatore - non ha chiuso la trattativa con i turchi e ha lasciato la porta aperta al Napoli.
Il Fenerbahce, che l'ha acquistato un anno fa per portarlo in Europa, chiede il pagamento della clausola stimata in 20 milioni di euro in un'unica soluzione. Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, gli azzurri avrebbero aumentato l'offerta iniziale portandola a 18 milioni, avendo in mano anche l'apprezzamento dello stesso Kim, che direbbe sìall'azzurro. La pista alternativa porterebbe a Diallo del Paris Saint Germain, ma l'ingaggio alto non lo rende una prima scelta.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi