Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da Callejon82 »

lestat ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 14:57 Rispetto a Petagna e' chiaramente un upgrade.Ma perche' Petagna e' scarso assai.Poi nessun colpaccio o nessun grande giocatore.E' un buon mestierante.Io continuo a temere che venga per Osimhen,poi...
Mi chiedo: mai possibile che il Monza con i soldi che ha e quel volpino di Galliani si prende Petagna che è un paracarro assoluto per una quindicina di milioni????ci fanno sto regalo?
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42177
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da icemanac »

Callejon82 ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 15:58
lestat ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 14:57 Rispetto a Petagna e' chiaramente un upgrade.Ma perche' Petagna e' scarso assai.Poi nessun colpaccio o nessun grande giocatore.E' un buon mestierante.Io continuo a temere che venga per Osimhen,poi...
Mi chiedo: mai possibile che il Monza con i soldi che ha e quel volpino di Galliani si prende Petagna che è un paracarro assoluto per una quindicina di milioni????ci fanno sto regalo?
Evidentemente non considera Petagna un paracarro ma un giocatore utile alla causa che, inizialmente, è la salvezza.
Pare che prenderanno pure Caprari.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da Rafel89 »

AzzurroDoc ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 14:41
Rafel89 ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 14:02
icemanac ha scritto: giovedì 21 luglio 2022, 13:58 Simeone come vice Osimhen sarebbe un buon rinforzo.
Buon rinforzo? È uno dei migliori attaccanti dello scorso campionato, ha fatto 17 gol nel Verona...

Con tutte le partite che salta Osimhen e il mondiale...sarebbe un colpaccio.
Vabbè pure nel 2018 fece 14 goal ma 5 solo contro di noi poi andò in letargo e ne segnò altri 3 in una partita.
Scusami un attimo, tu devi prendere un attaccante di riserva già bello che pronto per la serie A, Simeone è il massimo possibile.

1 C. Immobile 27
2 D. Vlahovic 24
3 L. Martínez 21
4 G. Simeone 17


Stiamo prendendo il miglior marcatore che non sia già titolare in una "grande". Meglio di così...
Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79466
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da peppino de filippo »

Simeone si avvicina al Napoli. Giuntoli ha raggiunto l’accordo col suo entourage - che ieri ha avuto un confronto col Verona - e ora manca l’intesa definitiva tra le due società. Il Verona ha riscattato Simeone dal Cagliari per poco più di 10 milioni di euro, al Napoli aveva chiesto il doppio, l’affare dovrebbe concludersi sui 16-17 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Proprio della formula si sta ancora discutendo. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79466
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da peppino de filippo »

Andrea Petagna al Monza, Giovanni Simeone al Napoli. E' questo il giro di attaccanti a cui si sta lavorando in queste ore, col Cholito in attesa che si sblocchi il trasferimento dell'ex Atalanta per chiudere l'accordo coi partenopei. Un'operazione, scrive 'L'Arena', da circa 16 milioni di euro. Che potrebbe non essere l'unica sull'asse Hellas-Napoli: De Laurentiis e Giuntoli restano interessati al centrocampista ceco ad Antonin Barak e sono pronti a un ulteriore investimento da circa 13 milioni di euro.
Immagine

Immagine
SpendTheMoney
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 1:18

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da SpendTheMoney »

Ottima riserva
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da Max Power »

Ciao Osi, in bocca al lupo per la tua carriera al Bayern
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da mr.wolf »

Max Power ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 14:06 Ciao Osi, in bocca al lupo per la tua carriera al Bayern
Tanto se non è ora è tra un anno
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79466
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da peppino de filippo »

Giovanni Simeone si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Non appena Andrea Petagna saluterà la squadra azzurra per trasferirsi in Brianza, il calciatore degli scaligeri si dirigerà verso il Golfo partenopeo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, è fatta per l'arrivo del bomber argentino in azzurro. Il Napoli ha chiuso l'operazione sui 15-16 milioni di euro totali. Il Cholito arriverà in prestito dall'Hellas, con obbligo di riscatto alla fine della prossima stagione agonistica.

Il Napoli si è assicurato il talentuoso attaccante per sostituire Petagna. Aurelio De Laurentiis nell'ultima intervista rilasciata sabato scorso ha lasciato intendere che l'operazione poteva concludersi dopo aver ricevuto il "placet" tecnico di Luciano Spalletti. Il tecnico avrà dato una risposta positiva alla dirigenza, che ha provveduto ad accelerare e chiudere l'operazione di mercato già imbastita da diverso tempo con gli scaligeri di Setti. Il Napoli è pronto al cambio in attacco, fuori Petagna, dentro Simeone.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da Max Power »

Il Cholito mi piace.
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da LightBlue70 »

Buon acquisto, ma non ce lo vedo proprio a scaldare la panca mentre gioca Osimhen.
Oltretutto sarebbe uno spreco perchè hanno caratteristiche diverse.
O Spalletti cambia modulo o bisogna preoccuparsi.
Ultima modifica di LightBlue70 il lunedì 25 luglio 2022, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42177
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da icemanac »

LightBlue70 ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:19 Buon acquisto, ma non ce lo vedo proprio a scaldare la panca mentre gioca Osimhen.
Oltretutto sarebbe uno sproco perchè hanno caratteristiche diverse.
O Spalletti cambia modulo o bisogna preoccuparsi.
Talmente che pensi che sia forte che non ce lo vedi a scaldare la panca mentre gioca Osimhen?
L'ha fatto spesso e volentieri Mertens, il più grande cannoniere della nostra storia, non vedo perché non potrebbe farlo il Cholito. Come Mertens, poi, nessuno vieta a Spalletti di farli giocare assieme.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da LightBlue70 »

icemanac ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:26
LightBlue70 ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:19 Buon acquisto, ma non ce lo vedo proprio a scaldare la panca mentre gioca Osimhen.
Oltretutto sarebbe uno sproco perchè hanno caratteristiche diverse.
O Spalletti cambia modulo o bisogna preoccuparsi.
Talmente che pensi che sia forte che non ce lo vedi a scaldare la panca mentre gioca Osimhen?
L'ha fatto spesso e volentieri Mertens, il più grande cannoniere della nostra storia, non vedo perché non potrebbe farlo il Cholito. Come Mertens, poi, nessuno vieta a Spalletti di farli giocare assieme.
Mertens?
Proprio perchè so come è andata a finire con Spalletti, mi preoccupo per Simeone.
Non sei stato attento: ho anche aggiunto che per me sarebbe uno spreco, tenerlo come riserva.
Ma tu sei ottimista, dimenticavo.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42177
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da icemanac »

LightBlue70 ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:33
icemanac ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:26
LightBlue70 ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:19 Buon acquisto, ma non ce lo vedo proprio a scaldare la panca mentre gioca Osimhen.
Oltretutto sarebbe uno sproco perchè hanno caratteristiche diverse.
O Spalletti cambia modulo o bisogna preoccuparsi.
Talmente che pensi che sia forte che non ce lo vedi a scaldare la panca mentre gioca Osimhen?
L'ha fatto spesso e volentieri Mertens, il più grande cannoniere della nostra storia, non vedo perché non potrebbe farlo il Cholito. Come Mertens, poi, nessuno vieta a Spalletti di farli giocare assieme.
Mertens?
Proprio perchè so come è andata a finire con Spalletti, mi preoccupo per Simeone.
Non sei stato attento: ho anche aggiunto che per me sarebbe uno spreco, tenerlo come riserva.
Ma tu sei ottimista, dimenticavo.
Ma quando scrivi "spreco" intendi un lusso?
Per te, il Cholito è tanta roba per fare solo la panchina a Napoli?
È questo che mi stai dicendo?
Lasciamo un attimo da parte Osimhen. Mettiamo "per assurdo" che dovesse rimanere.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: Sportitalia - Fatta per Simeone! Annuncio ad ore: Petagna va al Monza

Messaggio da LightBlue70 »

icemanac ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:42
LightBlue70 ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:33
icemanac ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 18:26
Talmente che pensi che sia forte che non ce lo vedi a scaldare la panca mentre gioca Osimhen?
L'ha fatto spesso e volentieri Mertens, il più grande cannoniere della nostra storia, non vedo perché non potrebbe farlo il Cholito. Come Mertens, poi, nessuno vieta a Spalletti di farli giocare assieme.
Mertens?
Proprio perchè so come è andata a finire con Spalletti, mi preoccupo per Simeone.
Non sei stato attento: ho anche aggiunto che per me sarebbe uno spreco, tenerlo come riserva.
Ma tu sei ottimista, dimenticavo.
Ma quando scrivi "spreco" intendi un lusso?
Per te, il Cholito è tanta roba per fare solo la panchina a Napoli?
È questo che mi stai dicendo?
Lasciamo un attimo da parte Osimhen. Mettiamo "per assurdo" che dovesse rimanere.
Forse sono io che parlo ostrogoto, hai ragione.
Dico che per continuità di rendimento dell'ultima stagione, per me sarebbe uno spreco se giocasse solo spezzoni di partita subentrando ad Osimhen.
Come altro cacchio te lo devo spiegare?
Rispondi