Cesarano ai tifosi: "Spiegatemi cosa deve fare un club con chi vuole andare via per soldi o titolarità

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Cesarano ai tifosi: "Spiegatemi cosa deve fare un club con chi vuole andare via per soldi o titolarità

Messaggio da bicie' »

Wonder boy ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:10 L'ho già scritto, lei Cesarano, così come Corbo piuttosto che Alvino, venite su NM e confrontatevi, portate i vostri argomenti.
Ma veda, io con gli utenti di NM non ci parlo, perche' non tutti sono intelligenti
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: Cesarano ai tifosi: "Spiegatemi cosa deve fare un club con chi vuole andare via per soldi o titolarità

Messaggio da Wonder boy »

bicie' ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:13
Wonder boy ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:10 L'ho già scritto, lei Cesarano, così come Corbo piuttosto che Alvino, venite su NM e confrontatevi, portate i vostri argomenti.
Ma veda, io con gli utenti di NM non ci parlo, perche' non tutti sono intelligenti
:lol:
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: Cesarano ai tifosi: "Spiegatemi cosa deve fare un club con chi vuole andare via per soldi o titolarità

Messaggio da pasqualino »

Bisognerebbe fare un elenco dei giornalisti,collaborazionisti del regime aureliota, che diffondono bugie e falsità,per tutelare i soldi di Aurelio
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Rispondi