DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da tony pacati »

Valter De Maggio, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Una mia amica fidata era presente alla cena di Mertens a Capri, mi ha chiesto di non divulgare le cose che mi ha riferito. Ma un giornalista, si sa, fa il suo lavoro e qualcosa deve riferirla. Dries è apparso molto giù di morale per il suo addio alla città partenopea, il suo desiderio era quello di restare ancora in riva al Golfo con sua moglie e il piccolo Ciro".


Inoltre, De Maggio, ha aggiunto: "La fonte è certa, anche perché chi mi ha riferito queste cose è una persona di fiducia che ha assistito alla serata in onore di Dries. Ha rivelato lui stesso ai suoi amici presenti che non vorrebbe distaccarsi da Napoli, è un vero e proprio trauma per lui. Sarà difficile allontanarsi dalla città che ama, dalla sua gente, ma il vero motivo è lo scarso feeling con Spalletti. Non c'entra niente il denaro, ha capito che con il tecnico avrebbe perso centralità nel progetto".

L'ANTITESI....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16698
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da pazzo di te »

La stessa fonte delle sorprese domenicali e degli abbonamenti di fine giugno?
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da ob65 »

Per me è questo il vero motivo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16619
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 14:19 Valter De Maggio, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Una mia amica fidata era presente alla cena di Mertens a Capri, mi ha chiesto di non divulgare le cose che mi ha riferito. Ma un giornalista, si sa, fa il suo lavoro e qualcosa deve riferirla. Dries è apparso molto giù di morale per il suo addio alla città partenopea, il suo desiderio era quello di restare ancora in riva al Golfo con sua moglie e il piccolo Ciro".


Inoltre, De Maggio, ha aggiunto: "La fonte è certa, anche perché chi mi ha riferito queste cose è una persona di fiducia che ha assistito alla serata in onore di Dries. Ha rivelato lui stesso ai suoi amici presenti che non vorrebbe distaccarsi da Napoli, è un vero e proprio trauma per lui. Sarà difficile allontanarsi dalla città che ama, dalla sua gente, ma il vero motivo è lo scarso feeling con Spalletti. Non c'entra niente il denaro, ha capito che con il tecnico avrebbe perso centralità nel progetto".

L'ANTITESI....
E ta vuò fà na resat Uolter?
L'avevamo già capito durante la stagione che all'"uomo che sussurra alle catene" a Ciro o schifav
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10615
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da mr.wolf »

de maggio e il giornalismo hanno litigato sin dalla suo primo articolo
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da pasqualino »

Se De Maggio, Alvino, Cesarano e compagnia bella facessero davvero i giornalisti, non lavorerebbero, essendo davvero molto scadenti.
Per abbuscare uno stupendio hanno deciso di fare un altri lavoro,
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da LightBlue70 »

Rosà, hai il gusto dell'ossimoro.
Mettere il cognome De Maggio e la parola giornalismo nella stessa frase, in questo caso addirittura nel titolo di un topic, è semplicemente geniale.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da bicie' »

sono tutti chi piu' chi meno condizionati dalla societa'

al momento gli unici tre che riesco a sentire con un minimo di interesse sono

Ciro Troise
Manuel Parlato
Paolo Del Genio
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79410
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: DE MAGGIO E IL GIORNALISMO ...

Messaggio da peppino de filippo »

bicie' ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:57 sono tutti chi piu' chi meno condizionati dalla societa'

al momento gli unici tre che riesco a sentire con un minimo di interesse sono

Ciro Troise
Manuel Parlato
Paolo Del Genio
Immagine

Immagine
Rispondi