Se succede...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Se succede...

Messaggio da ob65 »

Sta nascendo un Napoli incredibile.....se succede quello che sembra
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Se succede...

Messaggio da Max Power »

ob65 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 23:44 Sta nascendo un Napoli incredibile.....se succede quello che sembra
Raspadori, Ndombelè e Simeone + Nandez o c’è dell’altro?
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Se succede...

Messaggio da moralizzatore »

ob65 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 23:44 Sta nascendo un Napoli incredibile.....se succede quello che sembra
mhh,ma anche se venissero,per funzionare ci vuole tempo e amalgama,abbiamo fatto un precampionato abbastanza inutile
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Se succede...

Messaggio da ob65 »

Max Power ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 23:48
ob65 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 23:44 Sta nascendo un Napoli incredibile.....se succede quello che sembra
Raspadori, Ndombelè e Simeone + Nandez o c’è dell’altro?
E Navas.....
Poi io i nuovi li ho visti da vicino....tanta roba
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16222
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Se succede...

Messaggio da falanghina »

...e non rimenticate Cristiano...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Se succede...

Messaggio da moralizzatore »

falanghina ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 1:07 ...e non rimenticate Cristiano...
e aro' stamm....rint a chies???? 8) 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13333
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Se succede...

Messaggio da Bermuda »

Incredibile è il termine giusto.
È incredibile che de Laurentiis non abbia cambiato nome e faccia e giri tranquillo addìrittura
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Se succede...

Messaggio da Aquila blu »

Max Power ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 23:48
ob65 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 23:44 Sta nascendo un Napoli incredibile.....se succede quello che sembra
Raspadori, Ndombelè e Simeone + Nandez o c’è dell’altro?
a Delufeou...ce lo siamo dimenticati?.. :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72273
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Se succede...

Messaggio da gallopoker »

Ha aperto 100 post pieni di acquisti virtuali...che pena
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Se succede...

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:43
Max Power ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 23:48
ob65 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 23:44 Sta nascendo un Napoli incredibile.....se succede quello che sembra
Raspadori, Ndombelè e Simeone + Nandez o c’è dell’altro?
a Delufeou...ce lo siamo dimenticati?.. :lol:
Gli hanno preferito Raspadori
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16222
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Se succede...

Messaggio da falanghina »

moralizzatore ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 1:18
falanghina ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 1:07 ...e non rimenticate Cristiano...
e aro' stamm....rint a chies???? 8) 8)
Bisogna avere fede, fratello caro... 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42255
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Se succede...

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:45 Ha aperto 100 post pieni di acquisti virtuali...che pena
Ma i 1000 topic aperti da Capitone non ti fanno pena?
Certe volte sei indifendibile.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72273
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Se succede...

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:56
gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:45 Ha aperto 100 post pieni di acquisti virtuali...che pena
Ma i 1000 topic aperti da Capitone non ti fanno pena?
Certe volte sei indifendibile.
Ahahha ma che c'entra...questo sottosviluppato continua a parlare di rosa virtuale da mesi, con topic uguali tra l'altro. Per me ne può aprire anche mille ma parlando di cose reali
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42255
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Se succede...

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:04
icemanac ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:56
gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:45 Ha aperto 100 post pieni di acquisti virtuali...che pena
Ma i 1000 topic aperti da Capitone non ti fanno pena?
Certe volte sei indifendibile.
Ahahha ma che c'entra...questo sottosviluppato continua a parlare di rosa virtuale da mesi, con topic uguali tra l'altro. Per me ne può aprire anche mille ma parlando di cose reali
Non c'è nulla di virtuale in quello che scrive ma si basa su quello che scrivono tutti gli esperti di mercato. Puoi anche non partecipare alla discussione oppure dare due riscontri diversi, stato attuale e mercato virtuale.
Di certo, in un forum minimamente moderato, non ti sarebbe concesso di scrivere che un utente ti fa pena perché esprime liberamente il suo pensiero.
Tra l'altro, spesso e volentieri si scrivono cose virtuali a cominciare dal cambio di proprietà. Non ti ho mai letto così risentito quando si affrontano queste tematiche, nonostante le ripetute smentite della proprietà.
Non peggiorare la situazione.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72273
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Se succede...

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:14
gallopoker ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 10:04
icemanac ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 9:56
Ma i 1000 topic aperti da Capitone non ti fanno pena?
Certe volte sei indifendibile.
Ahahha ma che c'entra...questo sottosviluppato continua a parlare di rosa virtuale da mesi, con topic uguali tra l'altro. Per me ne può aprire anche mille ma parlando di cose reali
Non c'è nulla di virtuale in quello che scrive ma si basa su quello che scrivono tutti gli esperti di mercato. Puoi anche non partecipare alla discussione oppure dare due riscontri diversi, stato attuale e mercato virtuale.
Di certo, in un forum minimamente moderato, non ti sarebbe concesso di scrivere che un utente ti fa pena perché esprime liberamente il suo pensiero.
Tra l'altro, spesso e volentieri si scrivono cose virtuali a cominciare dal cambio di proprietà. Non ti ho mai letto così risentito quando si affrontano queste tematiche, nonostante le ripetute smentite della proprietà.
Non peggiorare la situazione.
Realtà = cose realmente accadute. Basata su fatti, evidenze.
Qui non c'è nulla di reale in quanto come dici sempre tu gli esperti di mercato non sanno nulla e il mercato è volatile.
Poi questo è tra i primi che insulta tutti, sempre. Ed onestamente è davvero un ignorante che non riesce a mettere in fila tre parole.
Non peggiorare la tua situazione.
La lezione di italiano è gratis
Rispondi