Perché a navas

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Perché a navas

Messaggio da Bermuda »

Che ha 35 anni Possiamo dare 4 milioni netti per 3 anni e ad ospina no???
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Perché a navas

Messaggio da 10maggio1987 »

Bermuda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 7:09 Che ha 35 anni Possiamo dare 4 milioni netti per 3 anni e ad ospina no???
Domanda che mi sono posto anch'io. A questo punto mi tenevo Ospina. Comunque aspettiamo prima che si concluda questa operazione e poi valutiamo.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Perché a navas

Messaggio da falanghina »

Bermuda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 7:09 Che ha 35 anni Possiamo dare 4 milioni netti per 3 anni e ad ospina no???
Perchè rappresenta l'unica possibilità per avere un top player in squadra. E in un ruolo chiave avere un top é sempre cosa buona e giusta.
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Perché a navas

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 7:09 Che ha 35 anni Possiamo dare 4 milioni netti per 3 anni e ad ospina no???
Perchè si pensava che Ospina avrebbe rinnovato e invece li ha fottuti e si è rimasti col cerino Meret in mano che è stato bocciato da Spalletti e quindi si è dovuto correre ai ripari...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Perché a navas

Messaggio da Bermuda »

falanghina ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:02
Bermuda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 7:09 Che ha 35 anni Possiamo dare 4 milioni netti per 3 anni e ad ospina no???
Perchè rappresenta l'unica possibilità per avere un top player in squadra. E in un ruolo chiave avere un top é sempre cosa buona e giusta.
Non che mi dispiaccia navas. Ha un'esperienza che può solo fare bene. Solo che nonostante conosca la società da 20 anni quasi, e trovo spiegabili e rivoltanti tante strategie di " ammacchio" evasione " " acquisto per apparare il buco fiscale ecc" questa operazione davvero non la comprendo.
Evidentemente come dice Maverick non si aspettavano che ospina non rinnovasse
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Perché a navas

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:18
falanghina ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:02
Bermuda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 7:09 Che ha 35 anni Possiamo dare 4 milioni netti per 3 anni e ad ospina no???
Perchè rappresenta l'unica possibilità per avere un top player in squadra. E in un ruolo chiave avere un top é sempre cosa buona e giusta.
Non che mi dispiaccia navas. Ha un'esperienza che può solo fare bene. Solo che nonostante conosca la società da 20 anni quasi, e trovo spiegabili e rivoltanti tante strategie di " ammacchio" evasione " " acquisto per apparare il buco fiscale ecc" questa operazione davvero non la comprendo.
Evidentemente come dice Maverick non si aspettavano che ospina non rinnovasse
Ci saranno però di sicuro anche ragioni di tipo "fiscale" sotto...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Perché a navas

Messaggio da falanghina »

Maverick89 ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:21
Bermuda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:18
falanghina ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:02

Perchè rappresenta l'unica possibilità per avere un top player in squadra. E in un ruolo chiave avere un top é sempre cosa buona e giusta.
Non che mi dispiaccia navas. Ha un'esperienza che può solo fare bene. Solo che nonostante conosca la società da 20 anni quasi, e trovo spiegabili e rivoltanti tante strategie di " ammacchio" evasione " " acquisto per apparare il buco fiscale ecc" questa operazione davvero non la comprendo.
Evidentemente come dice Maverick non si aspettavano che ospina non rinnovasse
Ci saranno però di sicuro anche ragioni di tipo "fiscale" sotto...
È capace... :wink:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Perché a navas

Messaggio da ob65 »

Perché secondo la società ospina non valeva 3,5 netti, Navas si e anche di più
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Perché a navas

Messaggio da Maverick89 »

ob65 ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:34 Perché secondo la società ospina non valeva 3,5 netti, Navas si e anche di più
Può essere una buona spiegazione... anche se non credo che al Napoli Ospina abbia chiesto 3,5 milioni...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Perché a navas

Messaggio da ob65 »

Maverick89 ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 9:26
ob65 ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:34 Perché secondo la società ospina non valeva 3,5 netti, Navas si e anche di più
Può essere una buona spiegazione... anche se non credo che al Napoli Ospina abbia chiesto 3,5 milioni...
Non so, sicuramente voleva strappare il più possibile per l'ultimo contratto.
Ma se viene Navas mi va bene
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Perché a navas

Messaggio da icemanac »

ob65 ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:34 Perché secondo la società ospina non valeva 3,5 netti, Navas si e anche di più
Ospina ne ha presi anche di più perché ha ricevuto un importante bonus alla firma.
Per Navas il bonus/buonuscita lo darà il PSG per liberarsi del contratto e firmerà con noi un triennale, forse biennale con opzione.
L'ingaggio è molto alto ma verrà in parte abbattuto dal Decreto Crescita.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Re: Perché a navas

Messaggio da doctorpaolo »

Credo perché 4 mln netti a Navas al lordo, col decreto crescita, sono sempre meno di quanto avrebbe dovuto dare a ospina rinnovando senza usufruire del decreto.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Perché a navas

Messaggio da gallopoker »

I motivi sono un po' quelli descritti da Maverick ma me ne frego se viene Navas, che avevo sempre detto essere la prima scelta, meglio di Kepa nettamente (qui eravamo in contrasto con ice, mi sa).
Naturalmente deve arrivare subito, che già la prossima non la gioca, ed inoltre gli serve un minimo per riprendere confidenza
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Perché a navas

Messaggio da Kiashan74 »

falanghina ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 8:02
Bermuda ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 7:09 Che ha 35 anni Possiamo dare 4 milioni netti per 3 anni e ad ospina no???
Perchè rappresenta l'unica possibilità per avere un top player in squadra. E in un ruolo chiave avere un top é sempre cosa buona e giusta.
Magari ma la verità è che viene dall'estero e risparmia col decreto crescita....
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Perché a navas

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto: venerdì 19 agosto 2022, 10:34 I motivi sono un po' quelli descritti da Maverick ma me ne frego se viene Navas, che avevo sempre detto essere la prima scelta, meglio di Kepa nettamente (qui eravamo in contrasto con ice, mi sa).
Naturalmente deve arrivare subito, che già la prossima non la gioca, ed inoltre gli serve un minimo per riprendere confidenza
Ricordi male. Feci un sondaggio e scrissi così.
icemanac ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 10:10 Ho votato Navas ma ero molto combattuto con Kepa.
Navas non mi ha mai entusiasmato come portiere da Top Club ma, comunque, ha due OO enormi che potrebbero servirci eccome.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi