La vera svolta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: La vera svolta

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 12:49
10maggio1987 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 12:39
lestat ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 12:36

Visto che l'avrebbero detto a prescindere,per me il problema nemmeno si pone.Tuttavia,se l'oggetto della discussione e' stabilire chi ha ragione e chi torto (di cosa?),penso che sia molto poco interessante e razionale e vi lascio godere di tale futilita'.
Ma non è importante stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Io ho tirato fuori questo discorso solo alla luce delle discussioni di ieri, quando ho ribattuto ad alcuni utenti che insistevano sul fatto che De Laurentiis non avesse alcun merito nella stagione attuale e sull'annosa questione del De Laurentiis 'imprenditore'. Alla luce della situazione odierna, a mio avviso, occorrerebbe prendere atto che queste posizioni sono profondamente sbagliate. Sempre secondo me, naturalmente.
Ma figurati,a me la cosa tocca pochissimo.Certo che de laurentiis ha meriti.La realta' e' che invece vi piace alimentare polemiche sterili,inutili,e mettere in discussione cose anche giuste,per portare acqua alla vostra smania di...cosa? aver ragione.Appunto.Il mio intervento,al limite,puo' nascere quando leggo che c'e' qualcuno che etichetta chi ha deciso di partecipare meno al forum...e chi scrive tali idiozie,pensa pure di sapere il perche'.Ecco,in questo io invito...anche se e' impossibile,ad essere piu' intelligenti.
Senti io ho notato un fenomeno, alcuni utenti notoriamente anti De Laurentiis che da un pò di tempo partecipano molto meno al forum, e ho cercato di dargli una spiegazione. Magari mi sono sbagliato, mica conosco le motivazioni di ciascuno. E' solo una mia supposizione.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: La vera svolta

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 13:03
lestat ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 12:49
10maggio1987 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 12:39

Ma non è importante stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Io ho tirato fuori questo discorso solo alla luce delle discussioni di ieri, quando ho ribattuto ad alcuni utenti che insistevano sul fatto che De Laurentiis non avesse alcun merito nella stagione attuale e sull'annosa questione del De Laurentiis 'imprenditore'. Alla luce della situazione odierna, a mio avviso, occorrerebbe prendere atto che queste posizioni sono profondamente sbagliate. Sempre secondo me, naturalmente.
Ma figurati,a me la cosa tocca pochissimo.Certo che de laurentiis ha meriti.La realta' e' che invece vi piace alimentare polemiche sterili,inutili,e mettere in discussione cose anche giuste,per portare acqua alla vostra smania di...cosa? aver ragione.Appunto.Il mio intervento,al limite,puo' nascere quando leggo che c'e' qualcuno che etichetta chi ha deciso di partecipare meno al forum...e chi scrive tali idiozie,pensa pure di sapere il perche'.Ecco,in questo io invito...anche se e' impossibile,ad essere piu' intelligenti.
Senti io ho notato un fenomeno, alcuni utenti notoriamente anti De Laurentiis che da un pò di tempo partecipano molto meno al forum, e ho cercato di dargli una spiegazione. Magari mi sono sbagliato, mica conosco le motivazioni di ciascuno. E' solo una mia supposizione.
E vacci cauto,non ti mettere supposte da nessuna parte.Fai conto che e' la juventus,non ti sbilanciare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: La vera svolta

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 13:06
10maggio1987 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 13:03
lestat ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 12:49

Ma figurati,a me la cosa tocca pochissimo.Certo che de laurentiis ha meriti.La realta' e' che invece vi piace alimentare polemiche sterili,inutili,e mettere in discussione cose anche giuste,per portare acqua alla vostra smania di...cosa? aver ragione.Appunto.Il mio intervento,al limite,puo' nascere quando leggo che c'e' qualcuno che etichetta chi ha deciso di partecipare meno al forum...e chi scrive tali idiozie,pensa pure di sapere il perche'.Ecco,in questo io invito...anche se e' impossibile,ad essere piu' intelligenti.
Senti io ho notato un fenomeno, alcuni utenti notoriamente anti De Laurentiis che da un pò di tempo partecipano molto meno al forum, e ho cercato di dargli una spiegazione. Magari mi sono sbagliato, mica conosco le motivazioni di ciascuno. E' solo una mia supposizione.
E vacci cauto,non ti mettere supposte da nessuna parte.Fai conto che e' la juventus,non ti sbilanciare.
Le supposte non le uso. Lascio ad altri questo piacere (per loro)...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: La vera svolta

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 13:08
lestat ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 13:06
10maggio1987 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 13:03

Senti io ho notato un fenomeno, alcuni utenti notoriamente anti De Laurentiis che da un pò di tempo partecipano molto meno al forum, e ho cercato di dargli una spiegazione. Magari mi sono sbagliato, mica conosco le motivazioni di ciascuno. E' solo una mia supposizione.
E vacci cauto,non ti mettere supposte da nessuna parte.Fai conto che e' la juventus,non ti sbilanciare.
Le supposte non le uso. Lascio ad altri questo piacere (per loro)...
A maggior ragione,leggi quanto detto sopra.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11020
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: La vera svolta

Messaggio da mezzacapa »

Maverick89 ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 19:03
mezzacapa ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 17:59
Maverick89 ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 16:25

e ci ha ripensato, quindi?

L'unica cosa che gli si può riconoscere è che ha ampiamente ammesso di essersi ricreduto...
...ma l'amico gallopoker poi si è ricreduto? Anche lui mi pare che in questo thread fosse sulle stesse tesi di Aquila......
Non so, deve per forza?
.......chiaramente la domanda, retorica, non era rivolta a te, ma all'amico El Diablo, che stava esprimendo dileggio nei confronti di Aquila, colpevole, secondo lui, di avere cambiato opinione; ora, visto che l'amico Gallopoker era sulle medesime posizioni di Aquila in questo post, presumo meritasse lo stesso biasimo, come lo meriteremmo quasi tutti, ché, all'epoca abbiamo criticato aspramente le cessioni di Insigne e Mertens e abbiamo storto il naso all'arrivo di atleti misconosciuti, salvo poi ricrederci nel corso dei mesi.............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17821
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: La vera svolta

Messaggio da Maverick89 »

mezzacapa ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 13:15
Maverick89 ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 19:03
mezzacapa ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 17:59

...ma l'amico gallopoker poi si è ricreduto? Anche lui mi pare che in questo thread fosse sulle stesse tesi di Aquila......
Non so, deve per forza?
.......chiaramente la domanda, retorica, non era rivolta a te, ma all'amico El Diablo, che stava esprimendo dileggio nei confronti di Aquila, colpevole, secondo lui, di avere cambiato opinione; ora, visto che l'amico Gallopoker era sulle medesime posizioni di Aquila in questo post, presumo meritasse lo stesso biasimo, come lo meriteremmo quasi tutti, ché, all'epoca abbiamo criticato aspramente le cessioni di Insigne e Mertens e abbiamo storto il naso all'arrivo di atleti misconosciuti, salvo poi ricrederci nel corso dei mesi.............
Sono d'accordo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi