Diamo i voti al mercato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Diamo i voti al mercato

Messaggio da Max Power »

Direi:
Milan 8,5
Roma 8
Juventus 7,5
Inter 7
Fiorentina 7
Lazio 6
Napoli 5,5
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da ob65 »

Napoli 8
Milan 6,5
Juve 7,5
Roma 7
Inter 6
Lazio 6
Fiorentina 7
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da ob65 »

Gazzetta, Monti: “9 al mercato, 7 alla squadra. Giuntoli ha tagliato costi e creato valore.

Mi son tenuto più basso
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2080
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da quelchepuoi »

100
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da moralizzatore »

quelchepuoi ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 23:49100
facimm 120.....quanto vale osimhen :roll: :roll:
ma pe piacer :lol:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2080
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da quelchepuoi »

moralizzatore ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:04
quelchepuoi ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 23:49100
facimm 120.....quanto vale osimhen :roll: :roll:
ma pe piacer :lol:
1000
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da Aquila blu »

ROMA 8 5
JUVE 8
MILAN 7,5
INTER 7
LAZIO 7
NAPOLI 6-
Immagine
Immagine
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1456
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da FarFromNaples »

Io do valore al mercato sulla base dei risultati ottenuti in conseguenza anche degli scambi effettuati. Per cui il voto lo darò all'esito. Me ne frego altamente delle prospettive/previsioni, notoriamente fallaci. Ovvio che un mercato dovrebbe essere tarato su obiettivi che si intende raggiungere, verificando poi che c.osa si è effettivamente raggiunto. Di altre chiacchiere non mi interessa nulla.
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da Aquila blu »

FarFromNaples ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:17 Io do valore al mercato sulla base dei risultati ottenuti in conseguenza anche degli scambi effettuati. Per cui il voto lo darò all'esito. Me ne frego altamente delle prospettive/previsioni, notoriamente fallaci. Ovvio che un mercato dovrebbe essere tarato su obiettivi che si intende raggiungere, verificando poi che c.osa si è effettivamente raggiunto. Di altre chiacchiere non mi interessa nulla.
Non si è capito in ca**o eh scusa la mia franchezza...ma quale sarebbe questo esito?..visto .che abbiamo già a -4 in meno rispetto allo scorso anno?
Immagine
Immagine
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1456
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da FarFromNaples »

Aquila blu ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:26
FarFromNaples ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:17 Io do valore al mercato sulla base dei risultati ottenuti in conseguenza anche degli scambi effettuati. Per cui il voto lo darò all'esito. Me ne frego altamente delle prospettive/previsioni, notoriamente fallaci. Ovvio che un mercato dovrebbe essere tarato su obiettivi che si intende raggiungere, verificando poi che c.osa si è effettivamente raggiunto. Di altre chiacchiere non mi interessa nulla.
Non si è capito in ca**o eh scusa la mia franchezza...ma quale sarebbe questo esito?..visto .che abbiamo già a -4 in meno rispetto allo scorso anno?
Se non capisci è un problema tuo. Inoltre trovo ridicolo parlare di raffronti con l'anno scorso. Se eri a +4 cambiava qualcosa? Se l'anno scorso alle prime avessi incontrato Inter, Milan, Juve, Atalanta era la stessa cosa?. Ho solo detto che le somme le tiro alla fine (e sono molto pessimista per quest'annata, sperando di sbagliarmi).
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da Paolo Ospina »

Max Power ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 23:43 Direi:
Milan 8,5
Roma 8
Juventus 7,5
Inter 7
Fiorentina 7
Lazio 6
Napoli 5,5
Dest adli vraxx thiaw de ketelere

Da 8,5

:mrgreen:
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da Aquila blu »

FarFromNaples ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:34
Aquila blu ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:26
FarFromNaples ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 0:17 Io do valore al mercato sulla base dei risultati ottenuti in conseguenza anche degli scambi effettuati. Per cui il voto lo darò all'esito. Me ne frego altamente delle prospettive/previsioni, notoriamente fallaci. Ovvio che un mercato dovrebbe essere tarato su obiettivi che si intende raggiungere, verificando poi che c.osa si è effettivamente raggiunto. Di altre chiacchiere non mi interessa nulla.
Non si è capito in ca**o eh scusa la mia franchezza...ma quale sarebbe questo esito?..visto .che abbiamo già a -4 in meno rispetto allo scorso anno?
Se non capisci è un problema tuo. Inoltre trovo ridicolo parlare di raffronti con l'anno scorso. Se eri a +4 cambiava qualcosa? Se l'anno scorso alle prime avessi incontrato Inter, Milan, Juve, Atalanta era la stessa cosa?. Ho solo detto che le somme le tiro alla fine (e sono molto pessimista per quest'annata, sperando di sbagliarmi).
Con cosa lo vorresti fare il confronto, se non con l'anno precedente? Come li raggiungi i presunti obbiettivi societari, se non migliorano i numeri dell'anno prima?.Questo trend negativo di questo anno, difficilmente verrà ribaltato nel prosieguo del campionato. Nessuno ha mai cambiato il trend negativo iniziale, forse solo un paio di volte la juve in passato. Stiamo parlando di oggi non di quando finisce il campionato.
Immagine
Immagine
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8834
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da djpesaola »

ob65 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 23:48 Gazzetta, Monti: “9 al mercato, 7 alla squadra. Giuntoli ha tagliato costi e creato valore.

Mi son tenuto più basso
Sono gli stessi che hanno sparato minghiate tutta l estate ? Ottimo .. credibili
Ti sei tenuto basso perché sappiamo della tua obiettività nel dare giudizi sulla società
Ultima modifica di djpesaola il venerdì 2 settembre 2022, 8:53, modificato 1 volta in totale.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8834
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da djpesaola »

Per me un 6 . Penalizza il voto la filosofia che c è dietro .Se ho un offerta plusvalenzabile vendo e sostituisco con una potenziale plusvalenza.Se meret ha dimostrato perplessità in questi anni e non ha ricevuto offerte , lo tengo lo stesso e anzi rinnovo , se ho bisogno di nuova linfa sulle fasce perché politano ha dato segni d insofferenza e Lozano non mostra di valere i 4,5 d ingaggio io li tengo comunque xche non sono riuscito a venderli con le mie condizioni .
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3091
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Diamo i voti al mercato

Messaggio da napolirun »

ob65 ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 23:48 Gazzetta, Monti: “9 al mercato, 7 alla squadra. Giuntoli ha tagliato costi e creato valore.

Mi son tenuto più basso
Creato valore cosa? Valore economico per future plusvalenze? E a noi che ce ne viene? O ha creato valore tecnico alzando il livello della squadra? Se fosse così non ho ancora visto niente,ma io non faccio testo , lascio agli intenditori il piacere di spandere illusioni.
Rispondi