OT Vorrei fare una preghiera agli utenti e alla Redazione lo scrivo con tutto il cuore

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13342
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: OT Vorrei fare una preghiera agli utenti e alla Redazione lo scrivo con tutto il cuore

Messaggio da Bermuda »

Maverick89 ha scritto: martedì 6 settembre 2022, 11:27
bicie' ha scritto: martedì 6 settembre 2022, 11:22 la uallera a plisse' proprio
Questa sí chiama mania di protagonismo e voglia di mettersi in mostra con un facile populismo. Infatti chi lo ha appoggiato (il topic eh, non l’argomento che è sacro) fa parte della schiera degli ipocriti della peggior specie. Che passano tutto il tempo a insultare, a mettere foto di medicine e ad affibbiare epiteti gratuitamente per poi fare i santarellini alla prima occasione… da sputargli in faccia…
Effettivamente trovo il tutto abbastanza surreale.
Questo forum poi...dove non c'è moderazione alcuna , problema atavico. C'è gente che ha portato in firma x mesi frasi di altri utenti ( decontestualizzate) solo per provare ad infangare, ci sono tantissimi che buttano la pietra e nascondono la mano,c'è stata ogni forma di accerchiamento se qualcuno muoveva una critica alla società o un'opinione diversa, Insulti a familiari, ai morti ecc ecc , mo volete fa il topic buonista? .
Mi dissocio. Ognuno sa cosa ha fatto e quello che vale.
Se siamo persone x bene non servono sti topic.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17654
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: OT Vorrei fare una preghiera agli utenti e alla Redazione lo scrivo con tutto il cuore

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 0:04
Maverick89 ha scritto: martedì 6 settembre 2022, 11:27
bicie' ha scritto: martedì 6 settembre 2022, 11:22 la uallera a plisse' proprio
Questa sí chiama mania di protagonismo e voglia di mettersi in mostra con un facile populismo. Infatti chi lo ha appoggiato (il topic eh, non l’argomento che è sacro) fa parte della schiera degli ipocriti della peggior specie. Che passano tutto il tempo a insultare, a mettere foto di medicine e ad affibbiare epiteti gratuitamente per poi fare i santarellini alla prima occasione… da sputargli in faccia…
Effettivamente trovo il tutto abbastanza surreale.
Questo forum poi...dove non c'è moderazione alcuna , problema atavico. C'è gente che ha portato in firma x mesi frasi di altri utenti ( decontestualizzate) solo per provare ad infangare, ci sono tantissimi che buttano la pietra e nascondono la mano,c'è stata ogni forma di accerchiamento se qualcuno muoveva una critica alla società o un'opinione diversa, Insulti a familiari, ai morti ecc ecc , mo volete fa il topic buonista? .
Mi dissocio. Ognuno sa cosa ha fatto e quello che vale.
Se siamo persone x bene non servono sti topic.
Esattamente, ma poi guarda chi è che si è affannato a quotare il messaggio, i peggiori del forum. Come quelli che vanno in chiesa e fanno i gruppi di preghiera e poi odiano i neri per dire.
Ma poi strumentalizzare una tragedia per acquisire un po’ di credito con la redazione e con gli utenti è una cosa di livello infimo e parlare di un argomento che non si conosce rende ancora più ridicoli. Il bullismo è una cosa seria e confonderlo con 4 cazzate da forum in un ambito in cui il più giovane ha 30 anni è una cosa di cui ci si dovrebbe vergognare…
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi