Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pippobaldi1967
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1750
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 10:51

Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da pippobaldi1967 »

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: "Dopo il Lecce, anche il Napoli ha effettuato una telefonata a De Zerbi per un’indagine esplorativa. La dirigenza azzurra non vuole comunque cambiare guida tecnica; ci sono stati dei colloqui con Spalletti e l’allarme sembra essere rientrato, in seguito anche al successo con la Lazio. Ad oggi bisogna fare alcune riflessioni: è necessario effettuare pochi cambi, Kvaratskhelia è insostituibile e Raspadori non può essere il sostituto del georgiano".
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20252
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da bicie' »

pippobaldi1967 ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 15:33 Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: "Dopo il Lecce, anche il Napoli ha effettuato una telefonata a De Zerbi per un’indagine esplorativa. La dirigenza azzurra non vuole comunque cambiare guida tecnica; ci sono stati dei colloqui con Spalletti e l’allarme sembra essere rientrato, in seguito anche al successo con la Lazio. Ad oggi bisogna fare alcune riflessioni: è necessario effettuare pochi cambi, Kvaratskhelia è insostituibile e Raspadori non può essere il sostituto del georgiano".
se fosse vero sarebbe davvero una bella cazzata da parte della societa' non ci posso credere che ad agosto si mette in discussione il tecnico, tra l'altro il turn over si e' dimostrato efficace per come e' stata affrontata la gara di Roma dal punto di vista fisico e mentale.

anzi proprio osimhen che e' rimasto fuori dalla rotazione oggi accusa noie muscolari, il turn over non e' un'opzione e' un obbligo in questa stagione.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da Rafel89 »

Sto buffone vuole destabilizzare. Cazzate.
Immagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da cenzino »

Mo, con tutto che schifo De Laurentiis più della m*rda che ho appena scaricato nel water, una cosa del genere non potrebbe mai essere. Bargiggia fuma roba andata a male, questo è sicuro.
Poi che Spalletti è scarso, è un altro discorso.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16816
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da Kiashan74 »

The loop
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da Wonder boy »

Io credo che Bargiggia sia un mitomane.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16139
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da falanghina »

Aggie capite, ma pecché non lo querelano? Pecché John Wayne c''o borzello non se fà senti' invece 'e fa' 'a voce grossa durante le conferenze stampa?...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da lozano71 »

Cazzata.ma il prossimo allenatore sarà proprio de zerbi
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17360
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da Maverick89 »

cenzino ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 16:09 Mo, con tutto che schifo De Laurentiis più della m*rda che ho appena scaricato nel water, una cosa del genere non potrebbe mai essere. Bargiggia fuma roba andata a male, questo è sicuro.
Poi che Spalletti è scarso, è un altro discorso.
:D :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13220
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da Bermuda »

De zerbi era scarso da calciatore, figurati come allenatore.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17360
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da Maverick89 »

Amosolotenapoli ha scritto: martedì 6 settembre 2022, 11:40 marò come siete ingenui....ma con chi ho a che fare in questo forummmm
Cambia foruuuummmmmm
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: Napoli, clamoroso Bargiggia: "De Laurentiis ha chiamato De Zerbi dopo il Lecce"

Messaggio da Frappampina »

"Magara"... De Zerbi è un ottimo allenatore ma credo vada al Monza.
Rispondi