E comunque o professore e meret

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8849
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

E comunque o professore e meret

Messaggio da djpesaola »

Stavano facendo la stronzata .. Rui che fa questo appoggio lento fa la cazzata ma anche meret che non esce mai dai pali .Ci fosse stato un arbitro più scemo avrebbe potuto fischiare anche rigore .Tu puoi giocare bene , fare il professore e puoi fornire buone prestazioni in porta ma basta una scemenza per fare la differenza se vuoi lottare a certi livelli .Comunque secondo me meret alla fine la caratteristica dove lo vedo più forte é proprio nel gioco dei piedi .. speriamo che cresca
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da ob65 »

Vedo errore di Rui più che di meret
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da peppino de filippo »

ob65 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 17:30 Vedo errore di Rui più che di meret
Immagine

Immagine
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da pasqualino »

Meret non ha sbagliato, è Rui che sbaglia ad appoggiare la palla, Meret esce subito ma lo,spezino è più vicino. Inoltre la palla non si appoggia MAI al portiere mello,specchio,della porta, è una cosa che non si deve mai fare. Rui ha fatto tanti errori con un solo colpo di testa. ma ormai accusare di,tutto Meret è lo sport di chi non s nulla di questo ruolo.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8849
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da djpesaola »

pasqualino ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 17:35 Meret non ha sbagliato, è Rui che sbaglia ad appoggiare la palla, Meret esce subito ma lo,spezino è più vicino. Inoltre la palla non si appoggia MAI al portiere mello,specchio,della porta, è una cosa che non si deve mai fare. Rui ha fatto tanti errori con un solo colpo di testa. ma ormai accusare di,tutto Meret è lo sport di chi non s nulla di questo ruolo.
Un altro portiere da un urlo in testa a Rui e fa due passi avanti dicendogli .. son qua
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1456
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da FarFromNaples »

pasqualino ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 17:35 Meret non ha sbagliato, è Rui che sbaglia ad appoggiare la palla, Meret esce subito ma lo,spezino è più vicino. Inoltre la palla non si appoggia MAI al portiere mello,specchio,della porta, è una cosa che non si deve mai fare. Rui ha fatto tanti errori con un solo colpo di testa. ma ormai accusare di,tutto Meret è lo sport di chi non s nulla di questo ruolo.
concordo totalmente. Meret non c'entra proprio nulla. Rui faceva meglio se l'avesse messa in angolo, visto che l'area piccola era presidiata.
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da Wonder boy »

Piove, Meret ladro...
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17629
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da Maverick89 »

ob65 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 17:30 Vedo errore di Rui più che di meret
Mmm no. Li Meret deve andare incontro. Rui aspettava l’uscita, non gliel’ha data più forte perché aspettava che usciva e in quel caso se gliel’avesse data forte avrebbe rischiato l’autogol. Meret che ca**o guardava invece di andargli incontro….
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da ob65 »

Maverick89 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 19:36
ob65 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 17:30 Vedo errore di Rui più che di meret
Mmm no. Li Meret deve andare incontro. Rui aspettava l’uscita, non gliel’ha data più forte perché aspettava che usciva e in quel caso se gliel’avesse data forte avrebbe rischiato l’autogol. Meret che ca**o guardava invece di andargli incontro….
Beh,Rui ha fatto un colpo di testa così moscio che si è sentito "Ploff"....
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17629
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da Maverick89 »

ob65 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 19:51
Maverick89 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 19:36
ob65 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 17:30 Vedo errore di Rui più che di meret
Mmm no. Li Meret deve andare incontro. Rui aspettava l’uscita, non gliel’ha data più forte perché aspettava che usciva e in quel caso se gliel’avesse data forte avrebbe rischiato l’autogol. Meret che ca**o guardava invece di andargli incontro….
Beh,Rui ha fatto un colpo di testa così moscio che si è sentito "Ploff"....
Per quello ti ho spiegato
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da moralizzatore »

meret non ha colpe....è di rui,un colpo di testa con la capa incassata nelle spalle....e non è la prima volta che da' fastidio al portiere
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da ob65 »

Maverick89 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 20:09
ob65 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 19:51
Maverick89 ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 19:36

Mmm no. Li Meret deve andare incontro. Rui aspettava l’uscita, non gliel’ha data più forte perché aspettava che usciva e in quel caso se gliel’avesse data forte avrebbe rischiato l’autogol. Meret che ca**o guardava invece di andargli incontro….
Beh,Rui ha fatto un colpo di testa così moscio che si è sentito "Ploff"....
Per quello ti ho spiegato
Ho avuto l'impressione che invece gli sia riuscito male.
Non lo sapremo mai
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42255
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da icemanac »

Errore tutto di Mario Rui.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20323
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: E comunque o professore e meret

Messaggio da bicie' »

Meret ha provato un intervento disperato per rimediare alla puttanata di Mario Rui ... chiunque vede altro non ha proprio idea di come si gioca a calcio.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi