Sconcerti fa arrabbiare gli juventini: "Non ricordo un gol annullato alla Juve contro una piccola al 95

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79465
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Sconcerti fa arrabbiare gli juventini: "Non ricordo un gol annullato alla Juve contro una piccola al 95

Messaggio da peppino de filippo »

Il gol annullato a Milik in Juventus-Salernitana ha alzato un polverone mediatico non da poco. Mario Sconcerti ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: "Accetto sempre quello che succede sul campo. L'errore dell'arbitro lo considero facente parte del gioco, come gli errori dei giocatori. Di sicuro va migliorato, ma non so quanto abbia peggiorato. Oggi c'è sempre bisogno di un conforto elettronico. E' una tecnologia guidata da un altro uomo, non dobbiamo dimenticarcelo". Il giornalista poi farà arrabbiare sicuramente i tifosi bianconeri con questa frase: "Non ricordo un gol annullato alla Juve contro una piccola-media squadra al 95', con decisione unanime di arbitro e VAR".

Poi aggiunge: "Credo che le immagini stiano costringendo tutti ad essere in buonafede, nessuno può più sbagliare davanti a 4-5 milioni di persone. Oggi con la TV e col VAR, o pensiamo che tutti gli arbitri siano corrotti, ma non lo penso, oppure dobbiamo pensare che l'errore dell'arbitro fa parte del gioco. Oggi si parla di questo e non della pessima prestazione della Juventus, di cui non sento più parlare".

Sulla partita, chiosa: "L'arbitro ha sbagliato partita, il gol non ci sono dubbi che fosse valido. C'è stato un doppio errore, il VAR si è concentrato sul fuorigioco di Bonucci, che non si può dire che non sia ininfluente, mentre non si è vista la posizione di Candreva. L'errore del VAR è stato non aspettare 2-3 minuti per vedere tutte le immagini. Quella dell'eventuale tenuta in gioco di Candreva non l'ha vista il VAR, perché l'immagine è arrivata dopo. L'errore è stato decidere senza aver visto tutte le immagini".
Immagine

Immagine
Rispondi