OT - A TUTTO IL FORUM

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da Sciaracastro »

Maverick89 ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 16:41
pazzo di te ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 16:34
Maverick89 ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 15:50

Il problema sono gli amici del gruppetto che lo quotano e quindi si vedono i messaggi quotati.
Metti nella ignore list anche a loro :lol:
Appena ignorato pure sciaracazzo
Piangerò.
Forse.
Un giorno.

Tra l'altro saresti pure tu in ignore list se la smettessi di farti cancellare gli account vecchi per poi tornare nuovamente a fare lo stronzo.
Piove, DeLa ladro!
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da Bermuda »

10maggio1987 ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 16:29
lestat ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 16:26
Aquila blu ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 16:24

Non è così, perché basta che un altro utente gli risponda , leggiamo lo stesso quello che lui dice scrive..
Se tutti lo mettono in ignore list,nessuno gli risponde.
Ma poi un'altra cosa che non mi piace di questa ignore list è che comunque viene segnalata la presenza di un messaggio di un utente ignorato. E che, volendo, lo si può anche visualizzare, nonostante sia in ignore list...
Esatto.
Va modificata, o diventa un blocco vero e proprio: tu non leggi lui e lui non può leggere te ,oppure non ha senso. Perché sennò ci sarà sempre la tentazione di leggere o lo spione di turno che ti avvisa " oh tizio ha scritto questo di te bla bla bla "

Secondo me andrebbe introdotto il blocco gestibile dagli utenti e la famosa stanza chat attiva durante le partite. (Questa x divertirci tutti, durante le partite tutto è concesso dai, senza scannarci ovviamente)

PS. Personalmente nonostante un livello di asilo Mariuccia , allo stato attuale non bloccherei nessuno. Però comprendo che certi utenti proprio non possono coesistere ed altri stanno solo per provocare .
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

10maggio1987 ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 15:46
lestat ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 15:30 Se lo mettiamo tutti nella ignor(ante) list,penso che possiamo pure evitare di vederlo.O no?
Facciamolo tutti,e scriviamo qua dentro quando l'abbiamo fatto.

Comincio io.

Fatto.
Ma soprattutto non rispondiamogli.
Perchè la ignore list non funziona un granchè. Se io ho un utente in ignore list non vedo i suoi messaggi ma vedo le risposte di altri che citano i suoi messaggi...
Ma infatti...basterebbe non leggere proprio i suoi messaggi.
Non ci vuole molto.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da falanghina »

È una cosa che mi manda ai matti da anni: ha ragione Ifix: che ci vuole a non rispondere? È una cosa incredibile!!!!!!!
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

falanghina ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:33 È una cosa che mi manda ai matti da anni: ha ragione Ifix: che ci vuole a non rispondere? È una cosa incredibile!!!!!!!
:wink:
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da mezzacapa »

........la verità sapete qual è? Che ad ognuno di noi piace "azzuppare la fresella" con sti soggetti, l'ignore list non c'entra un ca**o, è inutile cercare di "accollare" la causa dei nostri comportamenti ad uno strumento (l'ignore list, appunto) che non c'entra niente con la "passione" di venirsi ad "azzuffare" sul forum.......basterebbe effettivamente non rispondere a certi post........personalmente non ho mai risposto una volta alle scemenze del soggetto in questione, magari l'ho fatto con qualche altro troll, perché mi davano fastidio certe provocazioni, ma poi mi sono reso conto che rispondergli significa fare il loro gioco, ché questi vengono sul forum proprio per provocare sapendo che qualcuno gli risponderà prima o poi appagando così le loro manie d protagonismo che non possono sfogare nella vita reale.....e così, da qualche giorno, mi sono riproposto di non cagarmi più i thread aperti da imbecilli come Amonapoli o Frammapina; a volte, riflettendoci, mi fanno pure pena, poveracci........suvvia, un piccolo sforzo, ignorateli sistematicamente.........s'anna sfastrià prima o poi........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da Paolo Ospina »

mezzacapa ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:58 ........la verità sapete qual è? Che ad ognuno di noi piace "azzuppare la fresella" con sti soggetti, l'ignore list non c'entra un ca**o, è inutile cercare di "accollare" la causa dei nostri comportamenti ad uno strumento (l'ignore list, appunto) che non c'entra niente con la "passione" di venirsi ad "azzuffare" sul forum.......basterebbe effettivamente non rispondere a certi post........personalmente non ho mai risposto una volta alle scemenze del soggetto in questione, magari l'ho fatto con qualche altro troll, perché mi davano fastidio certe provocazioni, ma poi mi sono reso conto che rispondergli significa fare il loro gioco, ché questi vengono sul forum proprio per provocare sapendo che qualcuno gli risponderà prima o poi appagando così le loro manie d protagonismo che non possono sfogare nella vita reale.....e così, da qualche giorno, mi sono riproposto di non cagarmi più i thread aperti da imbecilli come Amonapoli o Frammapina; a volte, riflettendoci, mi fanno pure pena, poveracci........suvvia, un piccolo sforzo, ignorateli sistematicamente.........s'anna sfastrià prima o poi........
Protagonismo di cosa?

Si campa anche fuori dal forum
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da Max Power »

falanghina ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:33 È una cosa che mi manda ai matti da anni: ha ragione Ifix: che ci vuole a non rispondere? È una cosa incredibile!!!!!!!
Perché ti stizza la nervatura e ti fa venire voglia di mandarlo a fun cool
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Max Power ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 19:23
falanghina ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:33 È una cosa che mi manda ai matti da anni: ha ragione Ifix: che ci vuole a non rispondere? È una cosa incredibile!!!!!!!
Perché ti stizza la nervatura e ti fa venire voglia di mandarlo a fun cool
Carissimo amico mio, ma non ci vuole niente ad ignorarlo.
Se sai che ti stizza la nervatura, non lo leggere proprio. Tanto, lui non parlerà mai di un utente (quindi nè di me , nè di te, nè di chiunque altro) se non viene stuzzicato. Lui parla solo di Sarri, di KK (se viene messo in panchina), di Insigne (se gioca male) o della Roma.
Quindi...
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da falanghina »

Max Power ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 19:23
falanghina ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:33 È una cosa che mi manda ai matti da anni: ha ragione Ifix: che ci vuole a non rispondere? È una cosa incredibile!!!!!!!
Perché ti stizza la nervatura e ti fa venire voglia di mandarlo a fun cool
Lo so, caro Max, ma ha ragione Mezzacapa: bisogna ignorarli. Punto
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da falanghina »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 20:04
Max Power ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 19:23
falanghina ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:33 È una cosa che mi manda ai matti da anni: ha ragione Ifix: che ci vuole a non rispondere? È una cosa incredibile!!!!!!!
Perché ti stizza la nervatura e ti fa venire voglia di mandarlo a fun cool
Carissimo amico mio, ma non ci vuole niente ad ignorarlo.
Se sai che ti stizza la nervatura, non lo leggere proprio. Tanto, lui non parlerà mai di un utente (quindi nè di me , nè di te, nè di chiunque altro) se non viene stuzzicato. Lui parla solo di Sarri, di KK (se viene messo in panchina), di Insigne (se gioca male) o della Roma.
Quindi...
Esatto!
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2030
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da quelchepuoi »

Ragazzi come potete leggere dal primo post il messaggio del topic è proprio Ignorare e segnalare.
Ma lo dobbiamo fare tutti.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2030
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da quelchepuoi »

mezzacapa ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:58 ........la verità sapete qual è? Che ad ognuno di noi piace "azzuppare la fresella" con sti soggetti, l'ignore list non c'entra un ca**o, è inutile cercare di "accollare" la causa dei nostri comportamenti ad uno strumento (l'ignore list, appunto) che non c'entra niente con la "passione" di venirsi ad "azzuffare" sul forum.......basterebbe effettivamente non rispondere a certi post........personalmente non ho mai risposto una volta alle scemenze del soggetto in questione, magari l'ho fatto con qualche altro troll, perché mi davano fastidio certe provocazioni, ma poi mi sono reso conto che rispondergli significa fare il loro gioco, ché questi vengono sul forum proprio per provocare sapendo che qualcuno gli risponderà prima o poi appagando così le loro manie d protagonismo che non possono sfogare nella vita reale.....e così, da qualche giorno, mi sono riproposto di non cagarmi più i thread aperti da imbecilli come Amonapoli o Frammapina; a volte, riflettendoci, mi fanno pure pena, poveracci........suvvia, un piccolo sforzo, ignorateli sistematicamente.........s'anna sfastrià prima o poi........
Con tutto che framappina é insopportabile e amonapoli é un dito al cu*o (forse sono effettivamente la stessa persona) possiamo dire con certezza che il pastaio é il peggior utente di tutti i tempi di tutti i forum.
E dico la stessa cosa a Umbo per altri utenti che gli stanno sul ca**o o ad altri utenti che schifano altri utenti. Per quanto vi potrete stare sul ca**o nessuno è come il pastaio.

Non ci dobbiamo stare tutti simpatici ma possiamo fare noi un gesto più umano più vero (cit.) e provare a tollerarci e/o eviterci.

Quello che non possiamo fare invece è tollerare il pastaio. Si deve togliere dal ca**o perché è un essere immondo.
Ma Sicuramente non rispondergli più e segnalarlo sono un buon inizio.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da Sciaracastro »

quelchepuoi ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 22:05
mezzacapa ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:58 ........la verità sapete qual è? Che ad ognuno di noi piace "azzuppare la fresella" con sti soggetti, l'ignore list non c'entra un ca**o, è inutile cercare di "accollare" la causa dei nostri comportamenti ad uno strumento (l'ignore list, appunto) che non c'entra niente con la "passione" di venirsi ad "azzuffare" sul forum.......basterebbe effettivamente non rispondere a certi post........personalmente non ho mai risposto una volta alle scemenze del soggetto in questione, magari l'ho fatto con qualche altro troll, perché mi davano fastidio certe provocazioni, ma poi mi sono reso conto che rispondergli significa fare il loro gioco, ché questi vengono sul forum proprio per provocare sapendo che qualcuno gli risponderà prima o poi appagando così le loro manie d protagonismo che non possono sfogare nella vita reale.....e così, da qualche giorno, mi sono riproposto di non cagarmi più i thread aperti da imbecilli come Amonapoli o Frammapina; a volte, riflettendoci, mi fanno pure pena, poveracci........suvvia, un piccolo sforzo, ignorateli sistematicamente.........s'anna sfastrià prima o poi........
Con tutto che framappina é insopportabile e amonapoli é un dito al cu*o (forse sono effettivamente la stessa persona) possiamo dire con certezza che il pastaio é il peggior utente di tutti i tempi di tutti i forum.
E dico la stessa cosa a Umbo per altri utenti che gli stanno sul ca**o o ad altri utenti che schifano altri utenti. Per quanto vi potrete stare sul ca**o nessuno è come il pastaio.

Non ci dobbiamo stare tutti simpatici ma possiamo fare noi un gesto più umano più vero (cit.) e provare a tollerarci e/o eviterci.

Quello che non possiamo fare invece è tollerare il pastaio. Si deve togliere dal ca**o perché è un essere immondo.
Ma Sicuramente non rispondergli più e segnalarlo sono un buon inizio.
sta scalzando boomboom nella classifica dei più odiati, se non l'ha già fatto :lol:
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: OT - A TUTTO IL FORUM

Messaggio da Max Power »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 20:04
Max Power ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 19:23
falanghina ha scritto: venerdì 16 settembre 2022, 17:33 È una cosa che mi manda ai matti da anni: ha ragione Ifix: che ci vuole a non rispondere? È una cosa incredibile!!!!!!!
Perché ti stizza la nervatura e ti fa venire voglia di mandarlo a fun cool
Carissimo amico mio, ma non ci vuole niente ad ignorarlo.
Se sai che ti stizza la nervatura, non lo leggere proprio. Tanto, lui non parlerà mai di un utente (quindi nè di me , nè di te, nè di chiunque altro) se non viene stuzzicato. Lui parla solo di Sarri, di KK (se viene messo in panchina), di Insigne (se gioca male) o della Roma.
Quindi...
Ifix, io ce l’ho bloccato da quando è tornato.
Ma questo parte in sordina e poi diventa un rompicoglioni che qualcuno finisce oer quotare proprio perché è fuori controllo.
Un anno fa fu bannato per aver augurato l’infortunio ad Insigne dopo essere partito moderato, essere passato a malaronacheffa, poi a aridatecepallotta fino a Insigne scarso e così via.
Lo si deve bloccare tutti…
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Rispondi