Mazzocchi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Mazzocchi

Messaggio da +REDIEGO+ »

Napoletano grande gamba ottima tecnica sono sei mesi che lo caldeggiavo come alternativa a di Lorenzo magari mandando zanoli in prestito in serie A (il ragazzo é buono). Mazzocchi avrebbe dato ottimo cambio a di Lorenzo che è costretto a giocare sempre o quasi
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Mazzocchi

Messaggio da S.ENZO83 »

interessante davvero e mi pare voleva pure andar via.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8839
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Mazzocchi

Messaggio da djpesaola »

Un ds bravo l avrebbe preso già più di un anno fa . Purtroppo a mio avviso in serie A c e un livello molto basso di chi opera sul mercato fatte poche eccezzioni e ce ne accorgiamo quando incontriamo in ambito europeo realtà che ci mettono in difficoltà e spendono 1 decimo di quello che spendiamo noi .Lo stesso Benfica non credo che abbia nemmeno un quarto del budget di alcune squadre in Italia
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Mazzocchi

Messaggio da CampiFlegrei »

E anche oggi c'è qualcosa.....
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Mazzocchi

Messaggio da moralizzatore »

CampiFlegrei ha scritto: sabato 17 settembre 2022, 14:15 E anche oggi c'è qualcosa.....
si ....c'è ca nun te fai e cazz tuoje
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi