OT:RDC E MALTEMPO ..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17421
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:36
Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:27
Bermuda ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:24



va semplicemente regolarizzato. Per me va dato il triplo del reddito e della pensione a chi è impossibilitato a lavorare. E gli vanno dati anche mezzi autonomi per gli spostamenti. Come fa uno con problematiche motorie a prendere i mezzi pubblici in italia???
ma vi pare normale che in campania ci siano coppie e coppie finte separate che prendono due redditi? Ma stamm pazziann???
Ma a calci in cu*o proprio. E la stessa gente di m*rda che ha fatto mille imbrogli con le assicurazioni delle auto e mo sono alle stelle...
Ma come si fa? Che senso di civiltà ha questa gente? Poi li becchi e ti insultano... cioè truffate lo stato e io che lavoro e pago le tasse devo essere insultato? Oppure ti rispondono : eh ma allora i politici che rubano bla bla bla
Io faccio il cittadino. Come qua faccio il tifoso. Se voi siete capaci di fare i presidenti di calcio o del consiglio fatelo.
Ma chi è che è impossibilitato a lavorare? Dai su, se metti sta condizione alla fine diventano tutti inabili al lavoro. Il reddito di cittadinanza è concepito (non solo in Campania) come uno stipendio fisso senza fare un ca**o al punto che la gente rifiuta posti di lavoro oppure, peggio ancora, lavora a nero. E trovi disoccupati con beni e reddito maggiore di quello delle persone normali. Va tolto di mezzo e basta, è stato un esperimento, è fallito per colpa dei parassiti tipo il pastaio e quindi la stessa gente che lo ha reso un fallimento va punita e mandata a lavorare.
Ma sono assolutamente d'accordo con te. Questi rifiutano posti di 1300€ perchè eh ma l'affitto mi costa 500, mi devo alzare alle 5, devo mettere la benzina e poi chi tiene mio figlio all'uscita da scuola ecc.ecc. non mi conviene.

Ma chi sfaccimm ti ha detto di fare figli se non potevi permettertelo? Sempre sto plebeismo proletarismo del cavolo. Usa il preservativo. Pigliati la pillola. Ma come abbiamo fatto tutti noi??? A me nessuno ha regalato nulla e di certo non sono il figlio di Berlusconi.
E come me milioni e milioni di italiani. Questi invece fanno peggio, al figlio di 28 anni, laureato triennale dicono: NON FARTI SFRUTTARE FIGL MIJ, non accettare la monnezza dei posti bla bla bla.
Ma se tuo figlio sta a casa parcheggiato bene e oltre i 30anni che ca**o può pretendere??? Non saprà fare un ca**o.
Eppure sta cosa non gli entra, se va a fare il tirocinio retribuito è sfruttato, se non gli danno il sabato libero è sfruttato, se non gli pagano gli straordinari è sfruttato...
Ma noi che abbiamo lavorato in ogni condizione simm strunz? O forse avevamo esigenza di farlo???
E allora ben venga che lo tolgano. Gente che sta bestemmiando i ristoratori perchè dicono: eh io col reddito ti davo a campare... questi hanno usato il reddito per il ristorante, gli aperitivi e le vacanze... tu hai capito??


Ne hanno diritto per me i poveracci. I pensionati che a 80 anni pigliano in 2, 600 euro di pensione. Persone con disabilità con problemi ecc. Quelli per me vanno aiutati. Ho visto troppi anziani italiani rovistare nelle monnezza ed è una scena indescrivibile per me. Perchè questa è gente che realmente non ha cosa mangiare.
Vabbè i ristoratori sono un capitolo a parte, fosse per me li farei chiudere. Macchine da 70.000 euro e case da un milione e poi non pagano contributi, stipendi ai dipendenti e non pagano fornitori, erario e monnezza. Poi piangono con lo stato che vogliono i ristori perchè non possono più mantenere quel tenore di vita.
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13247
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Bermuda »

Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:45
Bermuda ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:36
Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:27

Ma chi è che è impossibilitato a lavorare? Dai su, se metti sta condizione alla fine diventano tutti inabili al lavoro. Il reddito di cittadinanza è concepito (non solo in Campania) come uno stipendio fisso senza fare un ca**o al punto che la gente rifiuta posti di lavoro oppure, peggio ancora, lavora a nero. E trovi disoccupati con beni e reddito maggiore di quello delle persone normali. Va tolto di mezzo e basta, è stato un esperimento, è fallito per colpa dei parassiti tipo il pastaio e quindi la stessa gente che lo ha reso un fallimento va punita e mandata a lavorare.
Ma sono assolutamente d'accordo con te. Questi rifiutano posti di 1300€ perchè eh ma l'affitto mi costa 500, mi devo alzare alle 5, devo mettere la benzina e poi chi tiene mio figlio all'uscita da scuola ecc.ecc. non mi conviene.

Ma chi sfaccimm ti ha detto di fare figli se non potevi permettertelo? Sempre sto plebeismo proletarismo del cavolo. Usa il preservativo. Pigliati la pillola. Ma come abbiamo fatto tutti noi??? A me nessuno ha regalato nulla e di certo non sono il figlio di Berlusconi.
E come me milioni e milioni di italiani. Questi invece fanno peggio, al figlio di 28 anni, laureato triennale dicono: NON FARTI SFRUTTARE FIGL MIJ, non accettare la monnezza dei posti bla bla bla.
Ma se tuo figlio sta a casa parcheggiato bene e oltre i 30anni che ca**o può pretendere??? Non saprà fare un ca**o.
Eppure sta cosa non gli entra, se va a fare il tirocinio retribuito è sfruttato, se non gli danno il sabato libero è sfruttato, se non gli pagano gli straordinari è sfruttato...
Ma noi che abbiamo lavorato in ogni condizione simm strunz? O forse avevamo esigenza di farlo???
E allora ben venga che lo tolgano. Gente che sta bestemmiando i ristoratori perchè dicono: eh io col reddito ti davo a campare... questi hanno usato il reddito per il ristorante, gli aperitivi e le vacanze... tu hai capito??


Ne hanno diritto per me i poveracci. I pensionati che a 80 anni pigliano in 2, 600 euro di pensione. Persone con disabilità con problemi ecc. Quelli per me vanno aiutati. Ho visto troppi anziani italiani rovistare nelle monnezza ed è una scena indescrivibile per me. Perchè questa è gente che realmente non ha cosa mangiare.
Vabbè i ristoratori sono un capitolo a parte, fosse per me li farei chiudere. Macchine da 70.000 euro e case da un milione e poi non pagano contributi, stipendi ai dipendenti e non pagano fornitori, erario e monnezza. Poi piangono con lo stato che vogliono i ristori perchè non possono più mantenere quel tenore di vita.
Pienamente d'accordo. Oltre al fatto che ci azzuppano il biscotto. Sono stati chiusi e vabbè non potevano lavorare. Però gli aiuti li hanno percepiti. Hanno riaperto eh ma sono aumentate le bollette e d'accordo.
Una pizza (acqua, lievito, farina e condimento che prendono all'eurospin) da 5€ ( una margherita prima della pandemia) a 9€ oggi. E piangono sempre. Nonostante tutto li ammiro, perchè aprirsi un'attività in italia senza avere minimo 50mila euro da parte per me sarebbe follia.
I clienti vanno da cracco la prendono col patanegra la pagano 65€ e poi mostrano lo scontrino sui social per lamentarsi.
Stanno al mare da maggio e a settembre: "NUN PUTIMM PAVA E BOLLETT, lo stato è assente".
I calci in bocca sarebbero poco.
Ma noi siamo fascio, capito si?
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17421
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 11:08
Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:45
Bermuda ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:36

Ma sono assolutamente d'accordo con te. Questi rifiutano posti di 1300€ perchè eh ma l'affitto mi costa 500, mi devo alzare alle 5, devo mettere la benzina e poi chi tiene mio figlio all'uscita da scuola ecc.ecc. non mi conviene.

Ma chi sfaccimm ti ha detto di fare figli se non potevi permettertelo? Sempre sto plebeismo proletarismo del cavolo. Usa il preservativo. Pigliati la pillola. Ma come abbiamo fatto tutti noi??? A me nessuno ha regalato nulla e di certo non sono il figlio di Berlusconi.
E come me milioni e milioni di italiani. Questi invece fanno peggio, al figlio di 28 anni, laureato triennale dicono: NON FARTI SFRUTTARE FIGL MIJ, non accettare la monnezza dei posti bla bla bla.
Ma se tuo figlio sta a casa parcheggiato bene e oltre i 30anni che ca**o può pretendere??? Non saprà fare un ca**o.
Eppure sta cosa non gli entra, se va a fare il tirocinio retribuito è sfruttato, se non gli danno il sabato libero è sfruttato, se non gli pagano gli straordinari è sfruttato...
Ma noi che abbiamo lavorato in ogni condizione simm strunz? O forse avevamo esigenza di farlo???
E allora ben venga che lo tolgano. Gente che sta bestemmiando i ristoratori perchè dicono: eh io col reddito ti davo a campare... questi hanno usato il reddito per il ristorante, gli aperitivi e le vacanze... tu hai capito??


Ne hanno diritto per me i poveracci. I pensionati che a 80 anni pigliano in 2, 600 euro di pensione. Persone con disabilità con problemi ecc. Quelli per me vanno aiutati. Ho visto troppi anziani italiani rovistare nelle monnezza ed è una scena indescrivibile per me. Perchè questa è gente che realmente non ha cosa mangiare.
Vabbè i ristoratori sono un capitolo a parte, fosse per me li farei chiudere. Macchine da 70.000 euro e case da un milione e poi non pagano contributi, stipendi ai dipendenti e non pagano fornitori, erario e monnezza. Poi piangono con lo stato che vogliono i ristori perchè non possono più mantenere quel tenore di vita.
Pienamente d'accordo. Oltre al fatto che ci azzuppano il biscotto. Sono stati chiusi e vabbè non potevano lavorare. Però gli aiuti li hanno percepiti. Hanno riaperto eh ma sono aumentate le bollette e d'accordo.
Una pizza (acqua, lievito, farina e condimento che prendono all'eurospin) da 5€ ( una margherita prima della pandemia) a 9€ oggi. E piangono sempre. Nonostante tutto li ammiro, perchè aprirsi un'attività in italia senza avere minimo 50mila euro da parte per me sarebbe follia.
I clienti vanno da cracco la prendono col patanegra la pagano 65€ e poi mostrano lo scontrino sui social per lamentarsi.
Stanno al mare da maggio e a settembre: "NUN PUTIMM PAVA E BOLLETT, lo stato è assente".
I calci in bocca sarebbero poco.
Ma noi siamo fascio, capito si?
ovvio, mi è capitato di recente, due Hamburger uno col pane e uno senza, una coca cola e una bottiglietta d'acqua piccola 48 euro. Calcola che il locale ha rischiato di chiudere. A parte quelli che vanno da cracco te la faccio ancora più breve, si fumano e si giocano centinaia di euro e poi si lamentano e godono quando acchiappano 40 euro perchè si so giocati 30 euro su tre squadre quotate a 1,1.
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13247
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Bermuda »

Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 11:25
Bermuda ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 11:08
Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:45

Vabbè i ristoratori sono un capitolo a parte, fosse per me li farei chiudere. Macchine da 70.000 euro e case da un milione e poi non pagano contributi, stipendi ai dipendenti e non pagano fornitori, erario e monnezza. Poi piangono con lo stato che vogliono i ristori perchè non possono più mantenere quel tenore di vita.
Pienamente d'accordo. Oltre al fatto che ci azzuppano il biscotto. Sono stati chiusi e vabbè non potevano lavorare. Però gli aiuti li hanno percepiti. Hanno riaperto eh ma sono aumentate le bollette e d'accordo.
Una pizza (acqua, lievito, farina e condimento che prendono all'eurospin) da 5€ ( una margherita prima della pandemia) a 9€ oggi. E piangono sempre. Nonostante tutto li ammiro, perchè aprirsi un'attività in italia senza avere minimo 50mila euro da parte per me sarebbe follia.
I clienti vanno da cracco la prendono col patanegra la pagano 65€ e poi mostrano lo scontrino sui social per lamentarsi.
Stanno al mare da maggio e a settembre: "NUN PUTIMM PAVA E BOLLETT, lo stato è assente".
I calci in bocca sarebbero poco.
Ma noi siamo fascio, capito si?
ovvio, mi è capitato di recente, due Hamburger uno col pane e uno senza, una coca cola e una bottiglietta d'acqua piccola 48 euro. Calcola che il locale ha rischiato di chiudere. A parte quelli che vanno da cracco te la faccio ancora più breve, si fumano e si giocano centinaia di euro e poi si lamentano e godono quando acchiappano 40 euro perchè si so giocati 30 euro su tre squadre quotate a 1,1.
AH ma quelli potrebbero vincere sempre, gli basta giocare "1Handicap" su se stessi , vittoria assicurata.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17421
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 11:43
Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 11:25
Bermuda ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 11:08

Pienamente d'accordo. Oltre al fatto che ci azzuppano il biscotto. Sono stati chiusi e vabbè non potevano lavorare. Però gli aiuti li hanno percepiti. Hanno riaperto eh ma sono aumentate le bollette e d'accordo.
Una pizza (acqua, lievito, farina e condimento che prendono all'eurospin) da 5€ ( una margherita prima della pandemia) a 9€ oggi. E piangono sempre. Nonostante tutto li ammiro, perchè aprirsi un'attività in italia senza avere minimo 50mila euro da parte per me sarebbe follia.
I clienti vanno da cracco la prendono col patanegra la pagano 65€ e poi mostrano lo scontrino sui social per lamentarsi.
Stanno al mare da maggio e a settembre: "NUN PUTIMM PAVA E BOLLETT, lo stato è assente".
I calci in bocca sarebbero poco.
Ma noi siamo fascio, capito si?
ovvio, mi è capitato di recente, due Hamburger uno col pane e uno senza, una coca cola e una bottiglietta d'acqua piccola 48 euro. Calcola che il locale ha rischiato di chiudere. A parte quelli che vanno da cracco te la faccio ancora più breve, si fumano e si giocano centinaia di euro e poi si lamentano e godono quando acchiappano 40 euro perchè si so giocati 30 euro su tre squadre quotate a 1,1.
AH ma quelli potrebbero vincere sempre, gli basta giocare "1Handicap" su se stessi , vittoria assicurata.
:D :D :D :D :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da JohnFreedom76 »

Prendersela con chi percepisce il reddito di cittadinanza, senza entrare nel merito dei motivi che da 100 anni e passa hanno determinato 2 paesi che vanno a velocità diverse, e' molto scorretto, oltretutto domandiamoci perchè c'è gente che vive ancora nella totale illegalità, nell'ignoranza che viene oltretutto sfruttata per meri motivi politici, il reddito di cittadinanza va chiaramente migliorato, e non abolito come l 'urlatrice di Mostacciano sostiene , va dato realmente alle persone impossibilitate a lavorare, o che ancora non hanno trovato lavoro, ma è l'unica forma di welfare reale che in questo paese bigotto, falso e disonesto nelle fondamenta è stato fatto, senza del quale ora ci ritroveremo migliaia di persone costrette a rubare, perche dall'alto della vostra superiorita' morale ed economica, quando non puoi mettere il piatto a tavola, o magari hai perso il lavoro, oppure ti offrono 3 pidocchi, quando per un concorso pubblico da spazzino, si presentano laureati che toglieranno il posto chiaramente a gente con livello culturale inferiore che magari a quello potevano aspirare, le alternative sono poche, ed un piccolo sussidio puo' realmente salvarti la vita, e non decidere di metterti una corda al collo, poi che ci siano pezzi di merd.a che lo prendono perche sono dei truffatori, o perche riescono ad evadere i controlli, questa non e' colpa ne di chi ha concepito il reddito di cittadinanza e ne di chi lo percepisce in maniera pulita, ma sappiamo che le truffe nei confronti dello stato esistono da sempre, perche anche i furbetti dei cartellini lo mettono in cu*o allo stato, o quelli che evadono le tasse di miliardi, e di questi cosa vogliamo farne?
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17421
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Maverick89 »

JohnFreedom76 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 13:56 Prendersela con chi percepisce il reddito di cittadinanza, senza entrare nel merito dei motivi che da 100 anni e passa hanno determinato 2 paesi che vanno a velocità diverse, e' molto scorretto, oltretutto domandiamoci perchè c'è gente che vive ancora nella totale illegalità, nell'ignoranza che viene oltretutto sfruttata per meri motivi politici, il reddito di cittadinanza va chiaramente migliorato, e non abolito come l 'urlatrice di Mostacciano sostiene , va dato realmente alle persone impossibilitate a lavorare, o che ancora non hanno trovato lavoro, ma è l'unica forma di welfare reale che in questo paese bigotto, falso e disonesto nelle fondamenta è stato fatto, senza del quale ora ci ritroveremo migliaia di persone costrette a rubare, perche dall'alto della vostra superiorita' morale ed economica, quando non puoi mettere il piatto a tavola, o magari hai perso il lavoro, oppure ti offrono 3 pidocchi, quando per un concorso pubblico da spazzino, si presentano laureati che toglieranno il posto chiaramente a gente con livello culturale inferiore che magari a quello potevano aspirare, le alternative sono poche, ed un piccolo sussidio puo' realmente salvarti la vita, e non decidere di metterti una corda al collo, poi che ci siano pezzi di merd.a che lo prendono perche sono dei truffatori, o perche riescono ad evadere i controlli, questa non e' colpa ne di chi ha concepito il reddito di cittadinanza e ne di chi lo percepisce in maniera pulita, ma sappiamo che le truffe nei confronti dello stato esistono da sempre, perche anche i furbetti dei cartellini lo mettono in cu*o allo stato, o quelli che evadono le tasse di miliardi, e di questi cosa vogliamo farne?
Ne facciamo la stessa cosa, sono truffatori alla pari. Ma un laureato che fa un concorso da spazzino che toglie il posto ad uno con cultura inferiore manco a casapound mi sarei sognato di sentirlo. Facciamo il modo che il laureato non debba fare il concorso da spazzino e facciamo sì che chi non ha cultura possa accrescerla per fare il concorso da spazzino. Non è che esistono mestieri per gente colta e mestieri per gente ignorante. Davvero manco i nazisti ragionavano così. I lavori devono essere accessibili a tutti, con i soldi del reddito di cittadinanza si possono creare posti di lavoro nelle forze dell'ordine, negli ospedali, nelle scuole. Senza nascondersi dietro il fatto che "so ignorante e quindi mi fotto i soldi dello stato" se no tutti saranno portati a rimanere ignorante per scelta, tranne quelli che ovviamente non possono permettersi di studiare...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13247
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Bermuda »

JohnFreedom76 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 13:56 Prendersela con chi percepisce il reddito di cittadinanza, senza entrare nel merito dei motivi che da 100 anni e passa hanno determinato 2 paesi che vanno a velocità diverse, e' molto scorretto, oltretutto domandiamoci perchè c'è gente che vive ancora nella totale illegalità, nell'ignoranza che viene oltretutto sfruttata per meri motivi politici, il reddito di cittadinanza va chiaramente migliorato, e non abolito come l 'urlatrice di Mostacciano sostiene , va dato realmente alle persone impossibilitate a lavorare, o che ancora non hanno trovato lavoro, ma è l'unica forma di welfare reale che in questo paese bigotto, falso e disonesto nelle fondamenta è stato fatto, senza del quale ora ci ritroveremo migliaia di persone costrette a rubare, perche dall'alto della vostra superiorita' morale ed economica, quando non puoi mettere il piatto a tavola, o magari hai perso il lavoro, oppure ti offrono 3 pidocchi, quando per un concorso pubblico da spazzino, si presentano laureati che toglieranno il posto chiaramente a gente con livello culturale inferiore che magari a quello potevano aspirare, le alternative sono poche, ed un piccolo sussidio puo' realmente salvarti la vita, e non decidere di metterti una corda al collo, poi che ci siano pezzi di merd.a che lo prendono perche sono dei truffatori, o perche riescono ad evadere i controlli, questa non e' colpa ne di chi ha concepito il reddito di cittadinanza e ne di chi lo percepisce in maniera pulita, ma sappiamo che le truffe nei confronti dello stato esistono da sempre, perche anche i furbetti dei cartellini lo mettono in cu*o allo stato, o quelli che evadono le tasse di miliardi, e di questi cosa vogliamo farne?

Non so a chi ti riferisci MA se stiamo ancora parlando di reddito beh allora non è chiaro quello che è stato detto in questo topic. E personalmente non so parlarne in maniera più elementare di come già fatto. Scrivo questo perchè non comprendo le parole "prendersela con" personalmente ho "accusato" chi finge di essere separato per prendersi due redditi e magari lavora pure a nero, chi ha la salute e tutto in regola per poter lavorare come tutti ma preferisce piangere e dire che non c'è lavoro, e chi spinge i giovani a non fare un ca**o perchè" bell e papà, stai a casa, ti sfruttano a 1200€" !!! .
TU sei un LAUREATO." (alla pegaso magari) :lol:
Ste cose non si possono sentire. E ripeto personalmente per chi non arriva a fine mese e per chi non ha la possibilità REALE di lavorare non solo raddoppierei il reddito ma come detto 100 volte, darei degli uber, non esiste che una persona con problemi motori per esempio deve prendere i mezzi pubblici (in italia)??? . Eppure qui mi danno del fascio.
A me sembra più che la gente che se la prende tanto abbia lo scheletro nell'armadio.

Il tuo discorso comunque è troppo qualunquista: i furbetti del cartellino, i politici ladri, i truffatori eccecc. si ok, ma allora che vogliamo fa? Tu la monnezza la butti nel secchione differenziandola, o la butti per strada dove capita perchè: "eh ma tanto fanno tutti cosi!!!" Vogliamo andare avanti con queste premesse???
E quando ca**o cambierà sta nazione? Mai.

Ps.trovo nel tuo discorso e come in quello di tanti anche un certo snobbismo. Qua pare che tutti devono fa concorsi, e avere il posto fisso nella ragioneria di stato.
Ma non è che nascono tutti con la testa e le possiblità di fare gli avvocati, ecc.ecc.
Serve pure l'idraulico, il muratore, il commesso, l'imbianchino, il meccanico , ecc.ecc.ecc. Personalmente li trovo lavori, dignitosi , e che se fatti bene fruttano molto più del "posto fisso"
Qua pare che siamo tutti geni e scienziati.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20267
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da bicie' »

10maggio1987 ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 17:22
tony pacati ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 16:55 CADITOIE...TOMBINI...ALVEI FIUMI...BOSCHI...ZERO MANUTENZIONE...ZERO FONDI E POI BASTA CHE PIOVA E ANDIAMO IN TILT...MA,TIMIDAMENTE, NON È CHE SI POTREBBE CHIEDERE AI FRUITORI DI RDC DI LAVORARE IN QUESTO SENSO? SEMPRE EDUCATAMENTE E CON LA FACCIA SOTTO I LORO PIEDI....
Temo abbiano troppo da fare per occuparsi di questo...
Una delle cose che mi disturba delle elezioni di ieri è che il voto massiccio al M5S proveniente dal Sud, ed in particolare dalla Campania, testimonia di come la nostra terra chieda ancora assistenza più che lavoro o sviluppo....
ho appena letto che nel triveneto stanno per aprire un polo tecnologico dove apriranno uffici e fabbriche di importanti multinazionali che si occupano di IT e TELCO.

tutti gli investimenti vengono fatto sempre e solo dal Lazio a salire, al Nord Est poi non ne parliamo proprio.

Questo crea lavoro e sviluppo non certo una legge di protezione sociale che tra l'altro esiste in tutti i paesi occidentali, siete troppo condizionati dalle reti mediaset.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17421
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Maverick89 »

bicie' ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:52
10maggio1987 ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 17:22
tony pacati ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 16:55 CADITOIE...TOMBINI...ALVEI FIUMI...BOSCHI...ZERO MANUTENZIONE...ZERO FONDI E POI BASTA CHE PIOVA E ANDIAMO IN TILT...MA,TIMIDAMENTE, NON È CHE SI POTREBBE CHIEDERE AI FRUITORI DI RDC DI LAVORARE IN QUESTO SENSO? SEMPRE EDUCATAMENTE E CON LA FACCIA SOTTO I LORO PIEDI....
Temo abbiano troppo da fare per occuparsi di questo...
Una delle cose che mi disturba delle elezioni di ieri è che il voto massiccio al M5S proveniente dal Sud, ed in particolare dalla Campania, testimonia di come la nostra terra chieda ancora assistenza più che lavoro o sviluppo....
ho appena letto che nel triveneto stanno per aprire un polo tecnologico dove apriranno uffici e fabbriche di importanti multinazionali che si occupano di IT e TELCO.

tutti gli investimenti vengono fatto sempre e solo dal Lazio a salire, al Nord Est poi non ne parliamo proprio.

Questo crea lavoro e sviluppo non certo una legge di protezione sociale che tra l'altro esiste in tutti i paesi occidentali, siete troppo condizionati dalle reti mediaset.
eh ma dipende dalla politica locale eh. E nel lazio ti assicuro che roba del genere non viene manco proposta...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20267
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da bicie' »

Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:55
bicie' ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:52
10maggio1987 ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 17:22

Temo abbiano troppo da fare per occuparsi di questo...
Una delle cose che mi disturba delle elezioni di ieri è che il voto massiccio al M5S proveniente dal Sud, ed in particolare dalla Campania, testimonia di come la nostra terra chieda ancora assistenza più che lavoro o sviluppo....
ho appena letto che nel triveneto stanno per aprire un polo tecnologico dove apriranno uffici e fabbriche di importanti multinazionali che si occupano di IT e TELCO.

tutti gli investimenti vengono fatto sempre e solo dal Lazio a salire, al Nord Est poi non ne parliamo proprio.

Questo crea lavoro e sviluppo non certo una legge di protezione sociale che tra l'altro esiste in tutti i paesi occidentali, siete troppo condizionati dalle reti mediaset.
eh ma dipende dalla politica locale eh. E nel lazio ti assicuro che roba del genere non viene manco proposta...
certo che dipende dalla politica, locale e nazionale non solo locale
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17421
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Maverick89 »

bicie' ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:52
10maggio1987 ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 17:22
tony pacati ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 16:55 CADITOIE...TOMBINI...ALVEI FIUMI...BOSCHI...ZERO MANUTENZIONE...ZERO FONDI E POI BASTA CHE PIOVA E ANDIAMO IN TILT...MA,TIMIDAMENTE, NON È CHE SI POTREBBE CHIEDERE AI FRUITORI DI RDC DI LAVORARE IN QUESTO SENSO? SEMPRE EDUCATAMENTE E CON LA FACCIA SOTTO I LORO PIEDI....
Temo abbiano troppo da fare per occuparsi di questo...
Una delle cose che mi disturba delle elezioni di ieri è che il voto massiccio al M5S proveniente dal Sud, ed in particolare dalla Campania, testimonia di come la nostra terra chieda ancora assistenza più che lavoro o sviluppo....
ho appena letto che nel triveneto stanno per aprire un polo tecnologico dove apriranno uffici e fabbriche di importanti multinazionali che si occupano di IT e TELCO.

tutti gli investimenti vengono fatto sempre e solo dal Lazio a salire, al Nord Est poi non ne parliamo proprio.

Questo crea lavoro e sviluppo non certo una legge di protezione sociale che tra l'altro esiste in tutti i paesi occidentali, siete troppo condizionati dalle reti mediaset.
A Roma le centrali telefoniche che smistano le reti dati in alcuni uffici, sono state fatte agli inizi del 900 e mai cambiate. I commutatori possono portare solo linea ADSL che poi manco dura... Prova a mettere la fibra al centro di roma e poi mi dici
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17421
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da Maverick89 »

bicie' ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:57
Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:55
bicie' ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:52

ho appena letto che nel triveneto stanno per aprire un polo tecnologico dove apriranno uffici e fabbriche di importanti multinazionali che si occupano di IT e TELCO.

tutti gli investimenti vengono fatto sempre e solo dal Lazio a salire, al Nord Est poi non ne parliamo proprio.

Questo crea lavoro e sviluppo non certo una legge di protezione sociale che tra l'altro esiste in tutti i paesi occidentali, siete troppo condizionati dalle reti mediaset.
eh ma dipende dalla politica locale eh. E nel lazio ti assicuro che roba del genere non viene manco proposta...
certo che dipende dalla politica, locale e nazionale non solo locale
La politica locale ha autonomia su queste cose, ha possibilità di avere fondi europei, governativi ecc. Se poi se li magnano la colpa è solo di chi se li magna
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72085
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da gallopoker »

Aheeeee
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20267
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: OT:RDC E MALTEMPO ..

Messaggio da bicie' »

Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:58
bicie' ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:57
Maverick89 ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 14:55

eh ma dipende dalla politica locale eh. E nel lazio ti assicuro che roba del genere non viene manco proposta...
certo che dipende dalla politica, locale e nazionale non solo locale
La politica locale ha autonomia su queste cose, ha possibilità di avere fondi europei, governativi ecc. Se poi se li magnano la colpa è solo di chi se li magna
bravo, ecco perche' e' meglio parlare da due anni H24 del reddito di cittadinanza e demonizzarlo in tutti i modi possibili, pensa se dovessero affrontare questi argomenti che casino ne uscirebbe fuori
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi